IL GRANDE COMPLOTTO

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

IL GRANDE COMPLOTTO

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Non ho mai creduto ai complotti, ma ora da una semplice analisi si vede la lunga mano che decide nell'ombra i destini del nostro paese. Si prepara il nuovo governo. Nell'ultimo mese come per miracolo, si rivaluta Berlusconi e vengono tirate fuori le carte che distruggono i soldati del plotone di esecuzione che provocarono la sua cacciata dal parlamento ( sono sacrificabili ). Fatti a conoscenza degli italiani onesti ma sempre disconosciuti da una pseudo sinistra truffaldina. Prodi e la stampa asservita, contemporaneamente, lodano Berlusconi ed affermano, rinnegando il passato, che adesso ha le carte in regola per collaborare in un futuro governo. Non credo alle coincidenze, settembre è vicino, si temono proteste di piazza, occorre formare un nuovo governo, il più ampio possibile e cioè PD, Italia VIVA, Forza Italia, e Lega. Sembra meglio comprendersi l'affermazione recente di Salvini quale ex comunista,altra coincidenza. Chi riesce a muovere a suo piacimento i vari attori della politica italiana, a screditare suoi precedenti alleati ? la Massoneria, Stati esteri, bo?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3536 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: IL GRANDE COMPLOTTO

Messaggio da leggere da Valerio »

nuovagenerazione ha scritto: 10 lug 2020, 16:44 Non ho mai creduto ai complotti, ma ora da una semplice analisi si vede la lunga mano che decide nell'ombra i destini del nostro paese. Si prepara il nuovo governo. Nell'ultimo mese come per miracolo, si rivaluta Berlusconi e vengono tirate fuori le carte che distruggono i soldati del plotone di esecuzione che provocarono la sua cacciata dal parlamento ( sono sacrificabili ). Fatti a conoscenza degli italiani onesti ma sempre disconosciuti da una pseudo sinistra truffaldina. Prodi e la stampa asservita, contemporaneamente, lodano Berlusconi ed affermano, rinnegando il passato, che adesso ha le carte in regola per collaborare in un futuro governo. Non credo alle coincidenze, settembre è vicino, si temono proteste di piazza, occorre formare un nuovo governo, il più ampio possibile e cioè PD, Italia VIVA, Forza Italia, e Lega. Sembra meglio comprendersi l'affermazione recente di Salvini quale ex comunista,altra coincidenza. Chi riesce a muovere a suo piacimento i vari attori della politica italiana, a screditare suoi precedenti alleati ? la Massoneria, Stati esteri, bo?
Il PD non è necessario. Per un governo d'emergenza basta Italia Viva. Col PD la Lega perderebbe tutti i suoi elettori.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4790
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2668 Mi Piace

Re: IL GRANDE COMPLOTTO

Messaggio da leggere da RedWine »

nuovagenerazione ha scritto: 10 lug 2020, 16:44 Non ho mai creduto ai complotti, ma ora da una semplice analisi si vede la lunga mano che decide nell'ombra i destini del nostro paese. Si prepara il nuovo governo. Nell'ultimo mese come per miracolo, si rivaluta Berlusconi e vengono tirate fuori le carte che distruggono i soldati del plotone di esecuzione che provocarono la sua cacciata dal parlamento ( sono sacrificabili ). Fatti a conoscenza degli italiani onesti ma sempre disconosciuti da una pseudo sinistra truffaldina. Prodi e la stampa asservita, contemporaneamente, lodano Berlusconi ed affermano, rinnegando il passato, che adesso ha le carte in regola per collaborare in un futuro governo. Non credo alle coincidenze, settembre è vicino, si temono proteste di piazza, occorre formare un nuovo governo, il più ampio possibile e cioè PD, Italia VIVA, Forza Italia, e Lega. Sembra meglio comprendersi l'affermazione recente di Salvini quale ex comunista,altra coincidenza. Chi riesce a muovere a suo piacimento i vari attori della politica italiana, a screditare suoi precedenti alleati ? la Massoneria, Stati esteri, bo?
ci stanno provando con forza italia, in previsione di nuovi abbandoni di qualche 5* ossia il solito governo dei "responsabili" che a gia funzionato con monti, e purtroppo sappiamo per triste esperienza come i forzisti siano sensibili al richiamo delle sirene del potere.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: IL GRANDE COMPLOTTO

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Tutto si giustifica con un governo di emergenza, le forze di centro sono PD, Itali Viva, Lega e Forza Italia per garantire una politica pro Europa per moderare la Lega.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3536 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: IL GRANDE COMPLOTTO

Messaggio da leggere da Valerio »

nuovagenerazione ha scritto: 10 lug 2020, 20:08 Tutto si giustifica con un governo di emergenza, le forze di centro sono PD, Itali Viva, Lega e Forza Italia per garantire una politica pro Europa per moderare la Lega.
E quindi senza la Lega. Bye
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2181
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3277 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: IL GRANDE COMPLOTTO

Messaggio da leggere da Michelangelo »

nuovagenerazione ha scritto: 10 lug 2020, 16:44 Non ho mai creduto ai complotti, ma ora da una semplice analisi si vede la lunga mano che decide nell'ombra i destini del nostro paese. Si prepara il nuovo governo. Nell'ultimo mese come per miracolo, si rivaluta Berlusconi e vengono tirate fuori le carte che distruggono i soldati del plotone di esecuzione che provocarono la sua cacciata dal parlamento ( sono sacrificabili ). Fatti a conoscenza degli italiani onesti ma sempre disconosciuti da una pseudo sinistra truffaldina. Prodi e la stampa asservita, contemporaneamente, lodano Berlusconi ed affermano, rinnegando il passato, che adesso ha le carte in regola per collaborare in un futuro governo. Non credo alle coincidenze, settembre è vicino, si temono proteste di piazza, occorre formare un nuovo governo, il più ampio possibile e cioè PD, Italia VIVA, Forza Italia, e Lega. Sembra meglio comprendersi l'affermazione recente di Salvini quale ex comunista,altra coincidenza. Chi riesce a muovere a suo piacimento i vari attori della politica italiana, a screditare suoi precedenti alleati ? la Massoneria, Stati esteri, bo?
Concordo: le dinamiche politiche attuali, avvalorano la tesi che ci sia un disegno prestabilito ( un ordine dall'Alto, imposto).
Troppi inciuci, troppi giochetti tra politici rivali, troppa moderazione da parte dell'opposizione ( o meglio, passività assoluta).
Al di là dell'assodata mediocrità della nostra classe politica, non penso che tutto quello che sta accadendo (disastroso sotto ogni aspetto), sia casuale.
Berlusconi ora viene improvvisamente rilanciato e rivalutato da tutti ( non è credibile). E guarda caso avviene questo in coincidenza con la sua insistenza nel voler accettare il MES ( che darebbe il colpo di grazia all'Italia e cederebbe il nostro Paese ai Krukki).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: IL GRANDE COMPLOTTO

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

RedWine ha scritto: 10 lug 2020, 19:09
nuovagenerazione ha scritto: 10 lug 2020, 16:44 Non ho mai creduto ai complotti, ma ora da una semplice analisi si vede la lunga mano che decide nell'ombra i destini del nostro paese. Si prepara il nuovo governo. Nell'ultimo mese come per miracolo, si rivaluta Berlusconi e vengono tirate fuori le carte che distruggono i soldati del plotone di esecuzione che provocarono la sua cacciata dal parlamento ( sono sacrificabili ). Fatti a conoscenza degli italiani onesti ma sempre disconosciuti da una pseudo sinistra truffaldina. Prodi e la stampa asservita, contemporaneamente, lodano Berlusconi ed affermano, rinnegando il passato, che adesso ha le carte in regola per collaborare in un futuro governo. Non credo alle coincidenze, settembre è vicino, si temono proteste di piazza, occorre formare un nuovo governo, il più ampio possibile e cioè PD, Italia VIVA, Forza Italia, e Lega. Sembra meglio comprendersi l'affermazione recente di Salvini quale ex comunista,altra coincidenza. Chi riesce a muovere a suo piacimento i vari attori della politica italiana, a screditare suoi precedenti alleati ? la Massoneria, Stati esteri, bo?
ci stanno provando con forza italia, in previsione di nuovi abbandoni di qualche 5* ossia il solito governo dei "responsabili" che a gia funzionato con monti, e purtroppo sappiamo per triste esperienza come i forzisti siano sensibili al richiamo delle sirene del potere.
E certo..noi sappiamo, noi! Ma se Salvini è un continuo prendere e mollare! Ma dai...!
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: IL GRANDE COMPLOTTO

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

PD E ITALI VIVA DA UN PARTE E LEGA E FORZA ITALIA DALL'ALTRA SI BILANCEREBBERO POLITICAMENTE, E COSI IL PAESE SI LIBEREREBBE DEI QUATTRO RAGAZZINI DEI 5 RAGAZZINI IGNORANTI DELLE 5 STELLE.
Rispondi