Nuovo movimento politico "senza ambizioni"

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
blacktie
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 lug 2020, 14:42
Ha Assegnato: 3 Mi Piace

Re: Nuovo movimento politico "senza ambizioni"

Messaggio da leggere da blacktie »

nerorosso ha scritto: 8 lug 2020, 18:04

Se ti riferisci a "Giurista", è uno degli amministratori del forum (colorati in rosso). Non ne abbiamo notizie da circa sei mesi, e la cosa inizia a diventare preoccupante…

PS
Al fondo di ogni pagina del forum trovi vari link tra cui la voce "Staff", gli amministratori in rosso, i moderatori in verde, gli utenti in blu.
Oddio... Non è un bel momento per sparire
Avatar utente
blacktie
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 lug 2020, 14:42
Ha Assegnato: 3 Mi Piace

Re: Nuovo movimento politico "senza ambizioni"

Messaggio da leggere da blacktie »

Cari signori, volevo aggiornarvi sulla situazione. Così in caso dovesse fare ritorno il vostro esperto (speriamo di sì, anche per altri motivi) trova una situazione aggiornata.

La mia iniziativa non sarà né un partito né un movimento politico. Ho inquadrato il tutto come incubatrice/ispiratore di liste civiche nascenti.

Nel dettaglio desidero offrire: logo, nome e un template web già pronto da caricare sul sito della lista civica nascente (dunque lo spazio web non sarà più sul mio portale, così da togliere un'eventuale rogna). Quello che si vedrebbe nel concreto è una serie di liste civiche sparse per l'Italia che si chiamano con lo stesso nome e hanno lo stesso logo, ma non sono membri di un partito. E' una cosa che secondo me non si è mai vista...

Sempre sul mio portale sarà possibile proporre idee, gli ex sindaci/sindaci potrebbero dare un contributo per istruire gli aspiranti, così da creare una sorta di "scuola di gestione comunale virtuale" (gratuita e libera). Tutti i suggerimenti saranno leggibili da chi desidera iscriversi.

Messa giù così, forse c'è una possibilità che si possa fare a livello legale ma qui, come al solito, chiedo un ulteriore parere a chi se ne intende. ;)

Buona serata!
Rispondi