(Anche) Salvini, vittima del razzismo, brutto, dei Sinistri.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

(Anche) Salvini, vittima del razzismo, brutto, dei Sinistri.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

E' il sentimento, il conseguente modo di comportarsi, di chi crede di essere superiore rispetto ad altri, di chi si senta in diritto di avere più diritti, in sostanza di chi si senta superiore.
E' questa "forma mentis" che spiega l' incoerenza stupida di certe considerazioni Sinistre, che rimproverano al leader della Lega di essersi recato, nel caso, a Mondragone! Spiegano, con loro stupida saggezza, che, essendo in quel posto attuale condizione di estremo disagio, la visita di un Salvini, di un altro se di Destra, si risolve in una provocazione! Provocazione, per giunta, che giustifica reazioni violente, cattive, e stupide al solito, di chi ha sensibilità democratiche come i Ragazzi dei Centri Sociali!...E ho detto tutto!...
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: (Anche) Salvini, vittima del razzismo, brutto, dei Sinistri.

Messaggio da leggere da giaguaro »

sabinosarno1 ha scritto: 30 giu 2020, 6:36 E' il sentimento, il conseguente modo di comportarsi, di chi crede di essere superiore rispetto ad altri, di chi si senta in diritto di avere più diritti, in sostanza di chi si senta superiore.
E' questa "forma mentis" che spiega l' incoerenza stupida di certe considerazioni Sinistre, che rimproverano al leader della Lega di essersi recato, nel caso, a Mondragone! Spiegano, con loro stupida saggezza, che, essendo in quel posto attuale condizione di estremo disagio, la visita di un Salvini, di un altro se di Destra, si risolve in una provocazione! Provocazione, per giunta, che giustifica reazioni violente, cattive, e stupide al solito, di chi ha sensibilità democratiche come i Ragazzi dei Centri Sociali!...E ho detto tutto!...
Senza contare che, se il fatto si fosse verificato qualche mese prima, forse anche qualcuno della magistratura avrebbe ritenuto necesario un proprio intervento per sanzionare Salvini e difendere i poveri coraggiosi "Ragazzi dei Centri Sociali!".
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6391
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6450 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: (Anche) Salvini, vittima del razzismo, brutto, dei Sinistri.

Messaggio da leggere da serge »

Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie idee come meglio crede,naturalmente entro i termini di legge. Impedire a chiunque,specie se politico,di parlare, è un atto ANTIDEMOCRATICO e tutti,dico tutti,i veri democratici dovrebbero biasimarlo.
Angry1
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi