Ormai è un anno che siamo senza governo.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Ormai è un anno che siamo senza governo.

Messaggio da leggere da Alfa »

Oltre che la tassa sulla plastica, sulle bibite, soldi spesi per i monopattini e da due giorni la tassa di 35,20 euro annui sul conto corrente non hanno fatto nient'altro.
Nessuno può smentirmi se dico che è quasi un anno che siamo senza governo e Mattarella continua imperterrito nel suo unico lavoro di appoggiare corone d'alloro in qua e la.
No dico, loro ci fanno, ma ...... noi ci siamo (cretini).
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Ormai è un anno che siamo senza governo.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 29 giu 2020, 18:46 Oltre che la tassa sulla plastica, sulle bibite, soldi spesi per i monopattini e da due giorni la tassa di 35,20 euro annui sul conto corrente non hanno fatto nient'altro.
Nessuno può smentirmi se dico che è quasi un anno che siamo senza governo e Mattarella continua imperterrito nel suo unico lavoro di appoggiare corone d'alloro in qua e la.
No dico, loro ci fanno, ma ...... noi ci siamo (cretini).
Mah, ti dirò...

Mattarella credo che se possibile la Storia lo giudicherà peggio perfino del suo predecessore.
Quello almeno, pur nel europeismo era almeno assertivo, e diceva comunque la sua pur se negativa.
Questo fa la parte della "mummia" chiusa nel sarcofago che si sveglia solo se deve dire qualcosa di europeista/liberista/buonista quando i poteri superiori gli danno il pungolo.

Provo vergogna per chi dovrebbe rappresentare l'Italia e gli Italiani…

E il suo successore potrebbe essere pure peggio…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi