MA DI MAIO COSA FA'

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 155 Mi Piace

MA DI MAIO COSA FA'

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Di qualsiasi settore si parla , sociale, politico,economico, ricerca, debito pubblico,scuola, famiglia, e via dicendo,il nostro paese è in una situazione disastrosa. Tace il governo, tace sopratutto il capo dello stato che per l'interesse del nostro paese dovrebbe assicurarsi che esista veramente una maggioranza con unità di intenti. Un discorso a parte è la politica estera assente nei dibattiti e nei telegiornali governativi. Sono tornati i turchi,si salvi chi può. Nel mediterraneo è in corso una esercitazione militare con navi americane, francesi ed italiane. La Francia senza mezzi termini ha detto alla Turchia " stai giocando con il fuoco", ma DI MAIO cosa riferisce del suo operato, o meglio della apparente o forse reale assenza nello scenario internazionale?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: MA DI MAIO COSA FA'

Messaggio da leggere da Alfa »

nuovagenerazione ha scritto: 29 giu 2020, 18:37 Di qualsiasi settore si parla , sociale, politico,economico, ricerca, debito pubblico,scuola, famiglia, e via dicendo,il nostro paese è in una situazione disastrosa. Tace il governo, tace sopratutto il capo dello stato che per l'interesse del nostro paese dovrebbe assicurarsi che esista veramente una maggioranza con unità di intenti. Un discorso a parte è la politica estera assente nei dibattiti e nei telegiornali governativi. Sono tornati i turchi,si salvi chi può. Nel mediterraneo è in corso una esercitazione militare con navi americane, francesi ed italiane. La Francia senza mezzi termini ha detto alla Turchia " stai giocando con il fuoco", ma DI MAIO cosa riferisce del suo operato, o meglio della apparente o forse reale assenza nello scenario internazionale?
Una sola parola in risposta su cosa fa Di Maio": schifo.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: MA DI MAIO COSA FA'

Messaggio da leggere da carletto3 »

nuovagenerazione ha scritto: 29 giu 2020, 18:37 Di qualsiasi settore si parla , sociale, politico,economico, ricerca, debito pubblico,scuola, famiglia, e via dicendo,il nostro paese è in una situazione disastrosa. Tace il governo, tace sopratutto il capo dello stato che per l'interesse del nostro paese dovrebbe assicurarsi che esista veramente una maggioranza con unità di intenti. Un discorso a parte è la politica estera assente nei dibattiti e nei telegiornali governativi. Sono tornati i turchi,si salvi chi può. Nel mediterraneo è in corso una esercitazione militare con navi americane, francesi ed italiane. La Francia senza mezzi termini ha detto alla Turchia " stai giocando con il fuoco", ma DI MAIO cosa riferisce del suo operato, o meglio della apparente o forse reale assenza nello scenario internazionale?
Di Maio.....di maio? Chi era costui?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: MA DI MAIO COSA FA'

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 29 giu 2020, 18:40
nuovagenerazione ha scritto: 29 giu 2020, 18:37 Di qualsiasi settore si parla , sociale, politico,economico, ricerca, debito pubblico,scuola, famiglia, e via dicendo,il nostro paese è in una situazione disastrosa. Tace il governo, tace sopratutto il capo dello stato che per l'interesse del nostro paese dovrebbe assicurarsi che esista veramente una maggioranza con unità di intenti. Un discorso a parte è la politica estera assente nei dibattiti e nei telegiornali governativi. Sono tornati i turchi,si salvi chi può. Nel mediterraneo è in corso una esercitazione militare con navi americane, francesi ed italiane. La Francia senza mezzi termini ha detto alla Turchia " stai giocando con il fuoco", ma DI MAIO cosa riferisce del suo operato, o meglio della apparente o forse reale assenza nello scenario internazionale?
Una sola parola in risposta su cosa fa Di Maio": schifo.
Di Maio sta dimostrando semplicemente la sua totale insipienza, e pure la sua inconsistenza.
Mi pare un ectoplasma…

E mi fa rimpiangere quello che al suo confronto era un vero gigante politico, Andreotti…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 155 Mi Piace

Re: MA DI MAIO COSA FA'

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Possibile che siano scomparsi ogni sostenitore dei 5 stelle, ormai una, o della sinistra autoritaria a sostegno e difesa, diciamo impossibile, in questo Forum? Mi ricordo che in passato erano numerosi.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: MA DI MAIO COSA FA'

Messaggio da leggere da Valerio »

nuovagenerazione ha scritto: 30 giu 2020, 13:46 Possibile che siano scomparsi ogni sostenitore dei 5 stelle, ormai una, o della sinistra autoritaria a sostegno e difesa, diciamo impossibile, in questo Forum? Mi ricordo che in passato erano numerosi.
Io li avevo votati. Ma da forza dirompente sono diventati boiardi. Quindi li ho scaricati.

Fra l'altro, tutto quello che hanno fatto, l'hanno fatto male. Non hanno scusanti, un mucchio di imbecilli. Chiunque avrebbe potuto fare meglio.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: MA DI MAIO COSA FA'

Messaggio da leggere da Sayon »

nuovagenerazione ha scritto: 29 giu 2020, 18:37 Di qualsiasi settore si parla , sociale, politico,economico, ricerca, debito pubblico,scuola, famiglia, e via dicendo,il nostro paese è in una situazione disastrosa. Tace il governo, tace sopratutto il capo dello stato che per l'interesse del nostro paese dovrebbe assicurarsi che esista veramente una maggioranza con unità di intenti. Un discorso a parte è la politica estera assente nei dibattiti e nei telegiornali governativi. Sono tornati i turchi,si salvi chi può. Nel mediterraneo è in corso una esercitazione militare con navi americane, francesi ed italiane. La Francia senza mezzi termini ha detto alla Turchia " stai giocando con il fuoco", ma DI MAIO cosa riferisce del suo operato, o meglio della apparente o forse reale assenza nello scenario internazionale?
Di Maio? fa quello che sa fare, ovvero poco o nulla. Ma perche prendersela con lui? Di Maio anzi e' uno dei pochi che abbia imparato qualcosa (soprattutto a tacere) di quello sciagurato governo giallo-verde, che rappresenta il fondo della nostra politica nazionale. La colpa pero' di che e'? Non non vi preoccupate non la daro' a Salvini, ma vado un po' piu in profondita' e la do a chi se la spetta 100% e che non ho ancora finito di biasimare: gli elettori. Coloro che portarono al potere i 5 Stelle e i peggiori elementi della Lega e che di fatto applaudironola formazione di quello sciagurato governo di mentecatti. Quando finira' quella influenza negativa? Solo quando gli elettori capiranno di aver fatto un errore nel portare avanti persone del tutto "squalificate" nel tenttativo di fare un cambio usando non politici che ne avessero le credenziali, ma qualche caporale e sottotenente che s'erano messi in evidenza. Non parlo soltanto dei 5 Stelle ma anche di Salvini e della Lega. Il DISASTRO e' cominciato e continua con loro. Di Maio ormai e' in un angolo e (grazie a Dio!) Grillo e Di Battista per adesso stanno fuori, ma Salvini rimane e con lui la discesa del CdX in una trappola MORTALE, senza valori e senza lungimiranza, dalla quale sara' molto difficile poter uscire.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: MA DI MAIO COSA FA'

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 30 giu 2020, 18:50
nuovagenerazione ha scritto: 29 giu 2020, 18:37 Di qualsiasi settore si parla , sociale, politico,economico, ricerca, debito pubblico,scuola, famiglia, e via dicendo,il nostro paese è in una situazione disastrosa. Tace il governo, tace sopratutto il capo dello stato che per l'interesse del nostro paese dovrebbe assicurarsi che esista veramente una maggioranza con unità di intenti. Un discorso a parte è la politica estera assente nei dibattiti e nei telegiornali governativi. Sono tornati i turchi,si salvi chi può. Nel mediterraneo è in corso una esercitazione militare con navi americane, francesi ed italiane. La Francia senza mezzi termini ha detto alla Turchia " stai giocando con il fuoco", ma DI MAIO cosa riferisce del suo operato, o meglio della apparente o forse reale assenza nello scenario internazionale?
Di Maio? fa quello che sa fare, ovvero poco o nulla. Ma perche prendersela con lui? Di Maio anzi e' uno dei pochi che abbia imparato qualcosa (soprattutto a tacere) di quello sciagurato governo giallo-verde, che rappresenta il fondo della nostra politica nazionale. La colpa pero' di che e'? Non non vi preoccupate non la daro' a Salvini, ma vado un po' piu in profondita' e la do a chi se la spetta 100% e che non ho ancora finito di biasimare: gli elettori. Coloro che portarono al potere i 5 Stelle e i peggiori elementi della Lega e che di fatto applaudironola formazione di quello sciagurato governo di mentecatti. Quando finira' quella influenza negativa? Solo quando gli elettori capiranno di aver fatto un errore nel portare avanti persone del tutto "squalificate" nel tenttativo di fare un cambio usando non politici che ne avessero le credenziali, ma qualche caporale e sottotenente che s'erano messi in evidenza. Non parlo soltanto dei 5 Stelle ma anche di Salvini e della Lega. Il DISASTRO e' cominciato e continua con loro. Di Maio ormai e' in un angolo e (grazie a Dio!) Grillo e Di Battista per adesso stanno fuori, ma Salvini rimane e con lui la discesa del CdX in una trappola MORTALE, senza valori e senza lungimiranza, dalla quale sara' molto difficile poter uscire.
Quando uno è invasato inutile discutere. Ma io ci provo.

L'accoppiata Lega - M5S era perfetta nei programmi per smaterializzare 70 anni di governi di mestieranti politici. E pure per assestare un colpo mortale all'eccesso di burocrazia nella PA, pervasiva e soffocante come richiesto da calcoli ben precisi del malaffare della capitale.

Cosa non ha funzionato? Un po' di ingenuità di Salvini, che nella sua ansia di fare il ministro dell'interno, mancó il suo compito principale di seguire il lavoro del Consiglio in modo che gli obiettivi concordati restassero sempre in cima agli impegni del governo.

L'ingenuità, dettata da ignoranza e faciloneria dei grillini, che furono subito preda del canto delle sirene dei salotti romani in mano all'intellighenzia di sinistra, con il loro vasto seguito di movimenti, opinionisti, giornalai vari e Procure politiche.

E da questo scaturí l'arroganza di voler dettare solo loro l'agenda dei lavori, essendo una forza doppia della Lega. Arroganza che non venne meno neanche dopo la legnata delle Europee.

E per finire, la paura di perdere tutti i loro privilegi andando ad una competizione elettorale nella quale Salvini avrebbe fatto man bassa di voti. Per poi andare al governo e realizzare con un piú forte cdx tutte le riforme che i grillini non avevano saputo fare.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi