In difesa e onore di Sgarbi, almeno per certi aspetti...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

In difesa e onore di Sgarbi, almeno per certi aspetti...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Sgarbi pronuncia un duro giudizio su magistrati che non esita a definire mafiosi. Sgarbi "emula", e lo dice, un Cossiga vent' anni prima già convinto del degrado di certa magistratura, ai limiti della delinquenza, anzi delinquenti senza limiti!
Chiede una Commissione di inchiesta parlamentare per come i fatti denunciati da Palamara si stiano profilando, gravissimi!
L' unica, la prima almeno, che protesta, per questo troppo ardire di Sgarbi, non è una deputata Sinistra, Grillina, di quella razza giurata filomagistratica, ma una di FI...
Ma come?! Mi incazzo anch' io, senza essere Sgarbi, ma... un uomo fa opera buona e pia a mettere in risalto tutti gli abusi, perpetrati per anni, da troppi magistrati, le loro prepotenze, le arroganze, i loro intrallazzi (specialmente contro Berlusconi)... e chi si risente e attacca l' uomo?! Una di FI...ma porca... che... che mi farei cacciare dall' Aula anch' io!...
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: In difesa e onore di Sgarbi, almeno per certi aspetti...

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 26 giu 2020, 18:19 Sgarbi pronuncia un duro giudizio su magistrati che non esita a definire mafiosi. Sgarbi "emula", e lo dice, un Cossiga vent' anni prima già convinto del degrado di certa magistratura, ai limiti della delinquenza, anzi delinquenti senza limiti!
Chiede una Commissione di inchiesta parlamentare per come i fatti denunciati da Palamara si stiano profilando, gravissimi!
L' unica, la prima almeno, che protesta, per questo troppo ardire di Sgarbi, non è una deputata Sinistra, Grillina, di quella razza giurata filomagistratica, ma una di FI...
Ma come?! Mi incazzo anch' io, senza essere Sgarbi, ma... un uomo fa opera buona e pia a mettere in risalto tutti gli abusi, perpetrati per anni, da troppi magistrati, le loro prepotenze, le arroganze, i loro intrallazzi (specialmente contro Berlusconi)... e chi si risente e attacca l' uomo?! Una di FI...ma porca... che... che mi farei cacciare dall' Aula anch' io!...
Dispiiace Sabino ma Sgarbi e' un cafone che merita di essere trattato come una... capra. Che cosa siano molti magistrati e l' ANM lo sanno tutti e non solo Sgarbi, che caso mai avfebbe dovuto parlare prima, quando i magistrati trattavano Berlusconi come una palla di stracci. Ma chiamare “stronza, troia, mafiosa” e "mandare a fanculo" due colleghe una delle quali "magistrata" e l' altra non certo partigiana dei magistrati e' solo un segnale che in Italia manca l' educazione piu' elementare. Che un erudito come Sgarbi non sia capace di controllarsi dimostra un problema psichico. Ma noi non possiamo battergli le mani, ne a lui ne ai tanti CAFONI della politica italiana..
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: In difesa e onore di Sgarbi, almeno per certi aspetti...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Sayon ha scritto: 26 giu 2020, 22:34
sabinosarno1 ha scritto: 26 giu 2020, 18:19 Sgarbi pronuncia un duro giudizio su magistrati che non esita a definire mafiosi. Sgarbi "emula", e lo dice, un Cossiga vent' anni prima già convinto del degrado di certa magistratura, ai limiti della delinquenza, anzi delinquenti senza limiti!
Chiede una Commissione di inchiesta parlamentare per come i fatti denunciati da Palamara si stiano profilando, gravissimi!
L' unica, la prima almeno, che protesta, per questo troppo ardire di Sgarbi, non è una deputata Sinistra, Grillina, di quella razza giurata filomagistratica, ma una di FI...
Ma come?! Mi incazzo anch' io, senza essere Sgarbi, ma... un uomo fa opera buona e pia a mettere in risalto tutti gli abusi, perpetrati per anni, da troppi magistrati, le loro prepotenze, le arroganze, i loro intrallazzi (specialmente contro Berlusconi)... e chi si risente e attacca l' uomo?! Una di FI...ma porca... che... che mi farei cacciare dall' Aula anch' io!...

Dispiiace Sabino ma Sgarbi e' un cafone che merita di essere trattato come una... capra. Che cosa siano molti magistrati e l' ANM lo sanno tutti e non solo Sgarbi, che caso mai avfebbe dovuto parlare prima, quando i magistrati trattavano Berlusconi come una palla di stracci. Ma chiamare “stronza, troia, mafiosa” e "mandare a fanculo" due colleghe una delle quali "magistrata" e l' altra non certo partigiana dei magistrati e' solo un segnale che in Italia manca l' educazione piu' elementare. Che un erudito come Sgarbi non sia capace di controllarsi dimostra un problema psichico. Ma noi non possiamo battergli le mani, ne a lui ne ai tanti CAFONI della politica italiana..
Ma tu, Sayon, sei proprio sicuro che Sgarbi abbia pronunciato quelle offese?! Perché, ti informo, ha denunciato le due signore per averlo ingiustamente accusato di averle offese con quelle parolacce...
Poi, tutto puoi imputare a Sgarbi, non il fatto che, anche a difesa di Berlusconi, non abbia sempre attaccato i magistrati.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: In difesa e onore di Sgarbi, almeno per certi aspetti...

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 27 giu 2020, 12:27
Sayon ha scritto: 26 giu 2020, 22:34
sabinosarno1 ha scritto: 26 giu 2020, 18:19 Sgarbi pronuncia un duro giudizio su magistrati che non esita a definire mafiosi. Sgarbi "emula", e lo dice, un Cossiga vent' anni prima già convinto del degrado di certa magistratura, ai limiti della delinquenza, anzi delinquenti senza limiti!
Chiede una Commissione di inchiesta parlamentare per come i fatti denunciati da Palamara si stiano profilando, gravissimi!
L' unica, la prima almeno, che protesta, per questo troppo ardire di Sgarbi, non è una deputata Sinistra, Grillina, di quella razza giurata filomagistratica, ma una di FI...
Ma come?! Mi incazzo anch' io, senza essere Sgarbi, ma... un uomo fa opera buona e pia a mettere in risalto tutti gli abusi, perpetrati per anni, da troppi magistrati, le loro prepotenze, le arroganze, i loro intrallazzi (specialmente contro Berlusconi)... e chi si risente e attacca l' uomo?! Una di FI...ma porca... che... che mi farei cacciare dall' Aula anch' io!...

Dispiiace Sabino ma Sgarbi e' un cafone che merita di essere trattato come una... capra. Che cosa siano molti magistrati e l' ANM lo sanno tutti e non solo Sgarbi, che caso mai avfebbe dovuto parlare prima, quando i magistrati trattavano Berlusconi come una palla di stracci. Ma chiamare “stronza, troia, mafiosa” e "mandare a fanculo" due colleghe una delle quali "magistrata" e l' altra non certo partigiana dei magistrati e' solo un segnale che in Italia manca l' educazione piu' elementare. Che un erudito come Sgarbi non sia capace di controllarsi dimostra un problema psichico. Ma noi non possiamo battergli le mani, ne a lui ne ai tanti CAFONI della politica italiana..
Ma tu, Sayon, sei proprio sicuro che Sgarbi abbia pronunciato quelle offese?! Perché, ti informo, ha denunciato le due signore per averlo ingiustamente accusato di averle offese con quelle parolacce...
Poi, tutto puoi imputare a Sgarbi, non il fatto che, anche a difesa di Berlusconi, non abbia sempre attaccato i magistrati.
Vedi Sabino, qui i magistrati non c'entrano nulla. Se ne puo' parlare male,anzi si DEVE parlar male di loro, per il loro comportamento fino ad aadesso, ma in una maniera consona all'educazione richiesta a un parlamentare o pubbico ufficiale o persona intervisttaa in un programma televisivo. Ci sono limiti a come si parla e questi limiti in Italia sono stati superati da tempo. Si parla ormai come carrettieri, che pero' non lo farebbero in pubblico o alla TV , ma soprattutto una persona colta come Sgarbi dovrebbe capire che una cosa e' offendre il MODO DI AGIRE di un magistrato, ed un'altra offendere l' intera categoria e quindi includere persone del tutto rispettabili e persino una collega. Sgarbi ha guadagnato moltissimo (soldi a palate con i suoi tanti show pagati alla TV) dalla sua volgarita', e dovremmo TUTTI NOI< mettere uno stop a questa degradazione costante della nostra cultura, sensinilita' e modo di espresssione. Non e' certo Sgarbi che mi puo' insegnare come criticare la magistratura. Io lo faccio da decenni. Ma non voglio che l' esprimersi come un volgare idiota venga considerata una cosa apprezzabile e non criticabile.
Rispondi