Le supercazzole

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Homosaccens
Connesso: No
Messaggi: 158
Iscritto il: 17 gen 2020, 20:38
Località: vicenza
Ha Assegnato: 14 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace
Contatta:

Le supercazzole

Messaggio da leggere da Homosaccens »

Le supercazzole, come direbbe il buon Ugo Tognazzi alias Conte Mascetti nel film Amici Miei. Il ritorno in campo politico del “principino” Emanuele Filiberto Di Savoia, la possibile candidatura di Massimo Giletti a sindaco Di Torino per i colori della lega, e non da ultimo l’annuncio di un possibile nuovo partito capitanato da GianLuigi Paragone, dissidente 5stelle, ci fa pensare che la nostra estate sarà di un’afa mortale.https://ciaovecio64.altervista.org/le-supercazzole/
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Le supercazzole

Messaggio da leggere da Valerio »

mondilumondoblog ha scritto: 26 giu 2020, 9:27 Le supercazzole, come direbbe il buon Ugo Tognazzi alias Conte Mascetti nel film Amici Miei. Il ritorno in campo politico del “principino” Emanuele Filiberto Di Savoia, la possibile candidatura di Massimo Giletti a sindaco Di Torino per i colori della lega, e non da ultimo l’annuncio di un possibile nuovo partito capitanato da GianLuigi Paragone, dissidente 5stelle, ci fa pensare che la nostra estate sarà di un’afa mortale.https://ciaovecio64.altervista.org/le-supercazzole/
Hai ragione. Oltre alla mascherina tappi per le orecchie e fascia sugli occhi.

Curagi, passerà anche questa. Smiling
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Le supercazzole

Messaggio da leggere da serge »

Meno male che qualcuno pensa a fondare nuovi movimenti politici:in Italia ne sentivamo veramente il bisogno.
Sweating Sweating Sweating Sweating StreamingTears
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi