Politicamente corretto.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Politicamente corretto.

Messaggio da leggere da Valerio »

Titolo scritto in italiano, perché non mi sottometto all'invasione barbarico culturale.

L'Europa matrigna Unita ci impone di considerare inclusi nelle politiche di sostegno al reddito anche i migranti comunitari, che si chiamino ROM, Shinti, Rumeni, zingari e, ultimamente Bulgari (giusto per dissimulare l'origine etnica dei tafferugli di Mondragone).

Beh, ora per lo stesso identico principio, sancito anche dall'art. 1 della Costituzione, vorrei che identico trattamento toccasse a queste "famiglie" tribú, come tocca ai bambini di etnia italiana, riguardo l' intervento dei Servizi Sociali in caso di povertà eccessiva o delinquenza o violazione dell'obbligo scolastico.

Sono razzista? Non mi pare, desidero solo uguaglianza di trattamento e di assoggettamento alle leggi dello Stato. Anche se è uno Stato ridicolo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Politicamente corretto.

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 26 giu 2020, 9:10 Titolo scritto in italiano, perché non mi sottometto all'invasione barbarico culturale.

L'Europa matrigna Unita ci impone di considerare inclusi nelle politiche di sostegno al reddito anche i migranti comunitari, che si chiamino ROM, Shinti, Rumeni, zingari e, ultimamente Bulgari (giusto per dissimulare l'origine etnica dei tafferugli di Mondragone).

Beh, ora per lo stesso identico principio, sancito anche dall'art. 1 della Costituzione, vorrei che identico trattamento toccasse a queste "famiglie" tribú, come tocca ai bambini di etnia italiana, riguardo l' intervento dei Servizi Sociali in caso di povertà eccessiva o delinquenza o violazione dell'obbligo scolastico.

Sono razzista? Non mi pare, desidero solo uguaglianza di trattamento e di assoggettamento alle leggi dello Stato. Anche se è uno Stato ridicolo.
Non sei razzista, ma sono gli Italiani che sono dei collioni. Non per le ragioni che pensi tu, pero' ma perche' incapaci, essendo dei cacasotto e viziati, di procreare. Mi congratulo per le PRIME iniziative di questo governo di finalmente aiutare finanziaramente quelli che fanno quello che fanno in ogni altra parte del mondo: fare dei figli. E' idiotico prendersela con gli immigranti che vengono a compensare il fatto che da noi la popolazione sta scendendo a ritmo di estinzione precoce. Saranno sempre di piu' anche con 100 Salvini perche' se gli immigrati non si vogliono, occorre far crescere il numero degli Italiani. Voglio vedere come le imprese del Veneto e Lombardia o i frutteti del Sud Italia potrebbero andare avanti ntro 4-5 anni se non avessero immigrati (anche bulgari) disposti a lavorare per loro.
Rispondi