Commissione contenzioso

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Commissione contenzioso

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Stamattina sento nelle notizie del mattino che tutti i partiti sono infuriati perché sta commissione del senato ha bocciato una legge su tagli ai privilegi dei parlamentari
Leggo poi che solo quelli della lega hanno espresso un voto in merito , quindi hanno le loro buone ragioni a lamentarsi
Ma gli altri ? .... Grillini e piddini che hanno tutto in mano non erano presenti in questa commissione?
Si dicono tutti scontenti ma nessuno mi dice chi sono quelli contenti .. a parte i beneficiari dei benefit , che però ovviamente non potevano essere loro a decidere
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Commissione contenzioso

Messaggio da leggere da Valerio »

Il voto determinante è stato espresso dal presidente della commissione, uno di Vergogna Italia.

La Lega era contraria ed ha annunciato che riproporrà la questione, anche se si tratta di pochi milioni, trattandosi solo di un ricalcolo per il passaggio dal retributivo al contributivo.

Le pensioni d'oro erano già state abolite nel 2012. I grillini, poareti, fanno solo "demagogia", anche se non conoscono il significato del termine, visto che lo pronunciano "Populismo".
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi