SOGNO O SON DESTO?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5967
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1165 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3838 Mi Piace
Contatta:

SOGNO O SON DESTO?

Messaggio da leggere da Alfa »

Sono desto, ma con un governo di imbecilli da "educare" al più presto, anche usando la Falce e il Martello.
"C'è una nave ormeggiata a Porto Empedocle, significa che stanno tornando i turisti". Un giornalista lo corregge in diretta: "No, è un traghetto di migranti". "Ah, vabbè. Si si", replica il viceministro. Per la precisione, è la Moby Zazà, traghetto adibito ad ospitare i migranti arrivati in Italia per la quarantena anti-coronavirus.
Questi sono quelli che dovrebbero risollevarci dalla crisi ?...... ripetete con me:
"Padre Nostro che sei nei cieli........."




Propongo il popolo italiano al premio Nobel di pecoroni e contenti!
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: SOGNO O SON DESTO?

Messaggio da leggere da RedWine »

Padre nostro che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.


ormai il Padre eterno ha i suoi anni, forse è diventato un po sordo.
o forse ce l'ha proprio con noi!
..... certo che con bergoglio come suo vice in terra, un po lo capisco.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: SOGNO O SON DESTO?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...non so più dire se la colpa di questo totale sfascio sia della pseudo sinistra merdajola che detta legge o di una destra rincoglionita che non sa fare nemmeno un minimo di opposzione! FuckYou
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6301
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6374 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: SOGNO O SON DESTO?

Messaggio da leggere da serge »

Da tempo non mi stupisco più degli imbecilli che ricoprono cariche istituzionali. Quello che ancora riesce a stupirmi è che vengano lasciati in circolazione simili personaggi.
Beer4
P.S. Un grazie all'amico Alfa che ci tiene quotidianamente informati di queste amenità.
Smiling
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7805
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: SOGNO O SON DESTO?

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 25 giu 2020, 10:28 Da tempo non mi stupisco più degli imbecilli che ricoprono cariche istituzionali. Quello che ancora riesce a stupirmi è che vengano lasciati in circolazione simili personaggi.
Beer4
P.S. Un grazie all'amico Alfa che ci tiene quotidianamente informati di queste amenità.
Smiling
Io invece mi stupisco che la stragrande maggioranza degli italiani, dopo 170 anni fi esperienze politiche di tutti i tipi, sia ancora convinta che si possa avere un Governo in grado di poter governare decentemente gli italiani.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3706
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: SOGNO O SON DESTO?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Il titolo del post la dice tutta. In confronto a questi "perduti" i comunisti di una volta erano politici seri al di là dei loro metodi discutibili.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: SOGNO O SON DESTO?

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 24 giu 2020, 18:24 ...non so più dire se la colpa di questo totale sfascio sia della pseudo sinistra merdajola che detta legge o di una destra rincoglionita che non sa fare nemmeno un minimo di opposzione! FuckYou
La colpa e' di entrambi i governi in quanto nessuno dei due e' stato capace di far discutere ed imporre all' Europa delle regole che portino alla disciplina dell' Immigrazione selvaggia che dovrebbe essere proibita. Permettere o proibire alle navi di sbarcarli o meno non serve a nulla. L' unica cosa effettiva e quella di rispedirli a casa (o re-distribuirli a tutti i Paesi) a spese dell' intera Europa.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: SOGNO O SON DESTO?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sayon ha scritto: 27 giu 2020, 20:22
CaneSciolto ha scritto: 24 giu 2020, 18:24 ...non so più dire se la colpa di questo totale sfascio sia della pseudo sinistra merdajola che detta legge o di una destra rincoglionita che non sa fare nemmeno un minimo di opposzione! FuckYou
La colpa e' di entrambi i governi in quanto nessuno dei due e' stato capace di far discutere ed imporre all' Europa delle regole che portino alla disciplina dell' Immigrazione selvaggia che dovrebbe essere proibita. Permettere o proibire alle navi di sbarcarli o meno non serve a nulla. L' unica cosa effettiva e quella di rispedirli a casa (o re-distribuirli a tutti i Paesi) a spese dell' intera Europa.
...verissimo, pienamente d'accordo!! ma troveremo mai in questo paese un governo vero,con le palle? FuckYou
Rispondi