Papa Bergoglio andresti indagato

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Papa Bergoglio andresti indagato

Messaggio da leggere da Alfa »

Il Santissimo papa Bergoglio ha da poco donato a don Biancalani di Vicofaro 20,000 euro e ,......... DROGA NEL CONFESSIONALE!

PASQUALE PETRELLA da IL TIRRENO
23 GIUGNO 2020
PISTOIA. Uno dei rifugiati ospitati da don Biancalani nella parrocchia di Vicofaro, è stato arrestato dalla polizia perché trovato in possesso di tre dosi di eroina pronte per essere spacciate, ma anche e soprattutto perché i poliziotti hanno scoperto che il nascondiglio per il materiale per confezionare la droga ed oggetti rubati era nella canonica, ed esattamente in un confessionale chiuso a chiave. Don Biancalani ha ammesso ai poliziotti che da tempo non riusciva a trovare le chiavi di quel confessionale.
Se a me trovassero la droga in soffitta e dico che non trovo la chiave?
Vai arrestato Biancalani, da oggi devi rispondere personalmente di ogni malefatta dei tuoi "ragazzi" !!!!!!!!!!!


NESSUNO DONI L'8X1000 A QUESTA CHIESA CATTOLICA CHE DI CATTOLICO NON HA NIENTE, NEMMENO IL PAPA.
Avatar utente
thefear
Connesso: No
Messaggi: 244
Iscritto il: 11 giu 2019, 9:41
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 99 Mi Piace

Re: Papa Bergoglio andresti indagato

Messaggio da leggere da thefear »

Alfa ha scritto: 23 giu 2020, 14:39 NESSUNO DONI L'8X1000 A QUESTA CHIESA CATTOLICA CHE DI CATTOLICO NON HA NIENTE, NEMMENO IL PAPA
IO NON L'HO MAI FATTO E MAI LO FARO'
NON C'E' NULLA DI PIUù FALSO E IPOCRITA DEL PAPA, DEL VATICANO E TUTTO CIO' CHE CI RUOTA ATTORNO
Rosanna
Connesso: No

Re: Papa Bergoglio andresti indagato

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 23 giu 2020, 14:39 Il Santissimo papa Bergoglio ha da poco donato a don Biancalani di Vicofaro 20,000 euro e ,......... DROGA NEL CONFESSIONALE!

PASQUALE PETRELLA da IL TIRRENO
23 GIUGNO 2020
PISTOIA. Uno dei rifugiati ospitati da don Biancalani nella parrocchia di Vicofaro, è stato arrestato dalla polizia perché trovato in possesso di tre dosi di eroina pronte per essere spacciate, ma anche e soprattutto perché i poliziotti hanno scoperto che il nascondiglio per il materiale per confezionare la droga ed oggetti rubati era nella canonica, ed esattamente in un confessionale chiuso a chiave. Don Biancalani ha ammesso ai poliziotti che da tempo non riusciva a trovare le chiavi di quel confessionale.
Se a me trovassero la droga in soffitta e dico che non trovo la chiave?
Vai arrestato Biancalani, da oggi devi rispondere personalmente di ogni malefatta dei tuoi "ragazzi" !!!!!!!!!!!


NESSUNO DONI L'8X1000 A QUESTA CHIESA CATTOLICA CHE DI CATTOLICO NON HA NIENTE, NEMMENO IL PAPA.
Il mio 8x 1000 x attività volte alla tutela di terremotati e alluvionati.
Il resto a favore di associazioni che operano nel sociale...ecc.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Papa Bergoglio andresti indagato

Messaggio da leggere da Alfa »

"L'ospite del prete toscano che canta "Bella Ciao" in chiesa, adora i clandestini e vorrebbe accogliere tutta l'Africa in Italia? Spacciava e usava il confessionale come nascondiglio! Bel modello di "integrazione", proprio un bell'ambientino, complimenti", commenta Matteo Salvini sulla sua pagina Facebook.

Intanto Biancalano si è permesso di querelare la Ceccardi. Così va il mondo in certi ambienti !
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Papa Bergoglio andresti indagato

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Alfa ha scritto: 23 giu 2020, 14:39 Il Santissimo papa Bergoglio ha da poco donato a don Biancalani di Vicofaro 20,000 euro e ,......... DROGA NEL CONFESSIONALE!

PASQUALE PETRELLA da IL TIRRENO
23 GIUGNO 2020
PISTOIA. Uno dei rifugiati ospitati da don Biancalani nella parrocchia di Vicofaro, è stato arrestato dalla polizia perché trovato in possesso di tre dosi di eroina pronte per essere spacciate, ma anche e soprattutto perché i poliziotti hanno scoperto che il nascondiglio per il materiale per confezionare la droga ed oggetti rubati era nella canonica, ed esattamente in un confessionale chiuso a chiave. Don Biancalani ha ammesso ai poliziotti che da tempo non riusciva a trovare le chiavi di quel confessionale.
Se a me trovassero la droga in soffitta e dico che non trovo la chiave?
Vai arrestato Biancalani, da oggi devi rispondere personalmente di ogni malefatta dei tuoi "ragazzi" !!!!!!!!!!!


NESSUNO DONI L'8X1000 A QUESTA CHIESA CATTOLICA CHE DI CATTOLICO NON HA NIENTE, NEMMENO IL PAPA.
Caro te!! Biancalani, al contrario di Berlusconi ed altri, PUO' NON SAPERE
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Papa Bergoglio andresti indagato

Messaggio da leggere da Alfa »

Stamani un "bambino" nigeriano di 23 anni ha tentato di accoltellare don Biancalani. Arrestato dai carabinieri.
Ogni giorno come tutti i giorni ... i ragazzi di don Biancalani si danno da fare. Brava Bella (un cazzo) nova.

https://iltirreno.gelocal.it/pistoia/cr ... 1.39004885
Rispondi