Questo papa si imbarazza o parla chiaro?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5991
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3556 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Questo papa si imbarazza o parla chiaro?

Messaggio da leggere da Valerio »

No, perché quando diventi irritante basta non risponderti. D'altronde che gusto c'è a mantenere un dialogo tra sordi?

Noi buttiamo fuori solo quelli che violano la netiquette, o che violando le disposizioni di legge mettono in pericolo il sito.

Non fare il martire.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Mugik
Connesso: No

Re: Questo papa si imbarazza o parla chiaro?

Messaggio da leggere da Mugik »

Valerio ha scritto: 25 giu 2020, 19:57 No, perché quando diventi irritante basta non risponderti. D'altronde che gusto c'è a mantenere un dialogo tra sordi?

Noi buttiamo fuori solo quelli che violano la netiquette, o che violando le disposizioni di legge mettono in pericolo il sito.

Non fare il martire.
E' tutto il giorno che implicitamente ci diamo vicendevolmente degli ignoranti e adesso perchè ho avuto l'ardire di pronunciare il termine esatto in chiaro,vengo redarguito?
E cosa dovrei pensare?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Questo papa si imbarazza o parla chiaro?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Mugik ha scritto: 25 giu 2020, 19:51
giaguaro ha scritto: 25 giu 2020, 19:36
Mugik ha scritto: 25 giu 2020, 19:14
Valerio ha scritto: 25 giu 2020, 17:13

Continua a ripeterlo, vedrai che ti convinci. Beer4
A ripetere cosa?
mi sembri tu quello che si fa ripetere banalità appena menzionate ,con l'intenzione di prendere per il culo,per poi mostrarsi ignorante davvero
Mugik, cerca di rimanere entro i limiti del dialogo .... non esagerare. Guarda che qui si dialoga, non si litiga!

Bye
Si dice ignorante di chi ignora
NN vedete l'ora di buttarmi fuori ,vero?
Ma comeeee?
Ma se sei una delle persone interessanti qua....non vorrai che ci diamo solo ragione tra di noi?
Sei il pepe del Forum....
PS: pensa se Sayon se la prendesse come te con qunte gliene diciamo......qua tra cose serie si scherza anche.Ma figurati se ti vogliono buttar fuori.....Valerio è un po' bacchettone ma fa un mestieraccio qua dentro....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Mugik
Connesso: No

Re: Questo papa si imbarazza o parla chiaro?

Messaggio da leggere da Mugik »

Mugik ha scritto: 25 giu 2020, 20:04
Valerio ha scritto: 25 giu 2020, 19:57 No, perché quando diventi irritante basta non risponderti. D'altronde che gusto c'è a mantenere un dialogo tra sordi?

Noi buttiamo fuori solo quelli che violano la netiquette, o che violando le disposizioni di legge mettono in pericolo il sito.

Non fare il martire.
E' tutto il giorno che implicitamente ci diamo vicendevolmente degli ignoranti e adesso perchè ho avuto l'ardire di pronunciare il termine esatto in chiaro,vengo redarguito?
E cosa dovrei pensare?
Sei tu il sordo
eio quando c'è da concordare concordo
sta scritto sopra in chiaro
Poi a un certo punto della dsmina le strade divergono molto .è li che tu sei sordo
Forse nn sei abituato a masticare visioni inusuali
CMQ rimani un interlocutore da nn disprezzare
Mugik
Connesso: No

Re: Questo papa si imbarazza o parla chiaro?

Messaggio da leggere da Mugik »

carletto3 ha scritto: 25 giu 2020, 20:40
Mugik ha scritto: 25 giu 2020, 19:51
giaguaro ha scritto: 25 giu 2020, 19:36
Mugik ha scritto: 25 giu 2020, 19:14

A ripetere cosa?
mi sembri tu quello che si fa ripetere banalità appena menzionate ,con l'intenzione di prendere per il culo,per poi mostrarsi ignorante davvero
Mugik, cerca di rimanere entro i limiti del dialogo .... non esagerare. Guarda che qui si dialoga, non si litiga!

Bye
Si dice ignorante di chi ignora
NN vedete l'ora di buttarmi fuori ,vero?
Ma comeeee?
Ma se sei una delle persone interessanti qua....non vorrai che ci diamo solo ragione tra di noi?
Sei il pepe del Forum....
PS: pensa se Sayon se la prendesse come te con qunte gliene diciamo......qua tra cose serie si scherza anche.Ma figurati se ti vogliono buttar fuori.....Valerio è un po' bacchettone ma fa un mestieraccio qua dentro....
NO nn mi incazzo,mi hanno pure dato del programma ,,,,,,pensa te
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Questo papa si imbarazza o parla chiaro?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Mugik ha scritto: 25 giu 2020, 21:06
carletto3 ha scritto: 25 giu 2020, 20:40
Mugik ha scritto: 25 giu 2020, 19:51
giaguaro ha scritto: 25 giu 2020, 19:36

Mugik, cerca di rimanere entro i limiti del dialogo .... non esagerare. Guarda che qui si dialoga, non si litiga!

Bye
Si dice ignorante di chi ignora
NN vedete l'ora di buttarmi fuori ,vero?
Ma comeeee?
Ma se sei una delle persone interessanti qua....non vorrai che ci diamo solo ragione tra di noi?
Sei il pepe del Forum....
PS: pensa se Sayon se la prendesse come te con qunte gliene diciamo......qua tra cose serie si scherza anche.Ma figurati se ti vogliono buttar fuori.....Valerio è un po' bacchettone ma fa un mestieraccio qua dentro....
NO nn mi incazzo,mi hanno pure dato del programma ,,,,,,pensa te
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi