No, no, non prendiamocela con Sergio Sylvestre !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3744
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2407 Mi Piace

No, no, non prendiamocela con Sergio Sylvestre !!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Alla finale di Coppa Italia, l'inno nazionale è stato cantato da Sergio Sylvestre nato musicalmnete in quelle trasmissioni di Maria de Filippi o simili.
Il soggetto, che penso non sia italiano, si è impappinato su una strofa. Alla fine, per condire la prestazione, ha alzato il pugno mormorando uno slogan politico.
Ora molti l'hanno criticato, i sardineggianti lo difendono, ma il problema vero non posto da nessuno é:
CHI E' QUELL'IMBECILLE/I CHE L'HA DESIGNATO A CANTARE L'INNO ?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: No, no, non prendiamocela con Sergio Sylvestre !!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 22 giu 2020, 11:47 Alla finale di Coppa Italia, l'inno nazionale è stato cantato da Sergio Sylvestre nato musicalmnete in quelle trasmissioni di Maria de Filippi o simili.
Il soggetto, che penso non sia italiano, si è impappinato su una strofa. Alla fine, per condire la prestazione, ha alzato il pugno mormorando uno slogan politico.
Ora molti l'hanno criticato, i sardineggianti lo difendono, ma il problema vero non posto da nessuno é:
CHI E' QUELL'IMBECILLE/I CHE L'HA DESIGNATO A CANTARE L'INNO ?
Bella domanda, chi è l'imbecille che l'ha messo li, IN NOME DEL POLITICAMENTE CORRETTO?

Per di più con quel vocione assolutamente inadatto all'Inno Nazionale, che richiede voci di tipo lirico, almeno mi pare...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2203
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3335 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: No, no, non prendiamocela con Sergio Sylvestre !!!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sì, vocione assolutamente inadatto per l'inno italiano e accento marcatamente americano. ( in stile Alan Friedman )
Una patetica strumentalizzazione( globale) dei sinistri, per cercare di infangare l'immagine di Trump -ritenuto razzista - e boicottare( ancora una volta ) la sua (RI)elezione alla Presidenza degli Stati Uniti.
Se Trump vincerà le elezioni, il Nuovo Ordine Mondiale, non potrà essere portato e termine.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi