Ecco la prima vittima di IMMUNI. Ben ti sta.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6005
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3870 Mi Piace
Contatta:

Ecco la prima vittima di IMMUNI. Ben ti sta.

Messaggio da leggere da Alfa »

Non ti controllano?
Un cazzo, sei spiato giorno e notte e....ben li sta a questi coglioni che l'hanno scaricata.
"Prigioniera" di Immuni: è la denuncia di una 63enne barese che si dice "costretta alla quarantena" per il presunto contatto con un soggetto positivo al Covid-19 segnalato dall'App per il contact tracing. "Mi hanno messa ai domiciliari senza una ragione. Sono agli arresti, ma senza aver avuto nemmeno diritto a un regolare processo. Anche se sto benissimo, andrò a fare il tampone privatamente, visto che il servizio sanitario pubblico me lo nega", racconta indignata a La Gazzetta del Mezzogiorno.
Ebbrava, ti farei stare rinchiusa per due anni!
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4924
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1132 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2731 Mi Piace

Re: Ecco la prima vittima di IMMUNI. Ben ti sta.

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 22 giu 2020, 8:07 Non ti controllano?
Un cazzo, sei spiato giorno e notte e....ben li sta a questi coglioni che l'hanno scaricata.
"Prigioniera" di Immuni: è la denuncia di una 63enne barese che si dice "costretta alla quarantena" per il presunto contatto con un soggetto positivo al Covid-19 segnalato dall'App per il contact tracing. "Mi hanno messa ai domiciliari senza una ragione. Sono agli arresti, ma senza aver avuto nemmeno diritto a un regolare processo. Anche se sto benissimo, andrò a fare il tampone privatamente, visto che il servizio sanitario pubblico me lo nega", racconta indignata a La Gazzetta del Mezzogiorno.
Ebbrava, ti farei stare rinchiusa per due anni!
quando hai fatto il sondaggio per vedere chi avrebbe scaricato la App, avevo risposto "forse" devo verificare come funziona.
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... mpone.html
mi pare che la risposta sia chiara, quindi assolutamente non istallo nulla.
non è uno strumento per tutelare i cittadini e avvisarli di un potenziale pericolo, ma uno strumento di costrizione verso proprio quei cittadini che hanno avuto fiducia.
ancora una volta lo stato dimostra di essere contro i cittadini
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ecco la prima vittima di IMMUNI. Ben ti sta.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Beer4 Beer4 Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2202
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3327 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: Ecco la prima vittima di IMMUNI. Ben ti sta.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Era prevedibile che succedesse. E' successo prima del previsto!
Ora voglio vedere con che faccia convinceranno gli altri milioni di cittadini a scaricarla.
Mi pare che l'abbiano scaricata ben 2 Milioni di italici ( i "ligi al dovere" )... che evidentemente ( non informati su chi siano tali individui che hanno ideato ciò ...e come si vive in Cina) pensavano che dalle menti di Colao e i suoi compari, potessero provenire idee buone e giuste! Aspetta e spera!
Quando si accetta una proposta di questi personaggi, è buona norma comprare anche della vasellina.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Ecco la prima vittima di IMMUNI. Ben ti sta.

Messaggio da leggere da Valerio »

Babbioni, è dai tempi di Garubardu che al sud non ci si fida dello stato. FuckYou
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Ecco la prima vittima di IMMUNI. Ben ti sta.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 22 giu 2020, 16:36 Babbioni, è dai tempi di Garubardu che al sud non ci si fida dello stato. FuckYou
Mica solo al sud… 😉
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6005
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3870 Mi Piace
Contatta:

Re: Ecco la prima vittima di IMMUNI. Ben ti sta.

Messaggio da leggere da Alfa »

"Prigionia" finita per la 63enne (stupidotta) che era stata messa in quarantena. Fin da subito la donna aveva sostenuto si trattasse di un falso allarme ed ora che il tampone (fatto a proprie spese) è risultato negativo è di nuovo in "libertà".
Scaricate, scaricate!
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Ecco la prima vittima di IMMUNI. Ben ti sta.

Messaggio da leggere da giampieros »

In casi come questo chi dobbiamo denunciare alla Procura della Repubblica? Non sono un giurista ma così ad occhio e croce direi che si tratta di truffa... Art. 640 C.P. Chiunque con artificio o raggiro induca taluno in errore...Chi sia il truffato è chiaro, la Signora, chi è invece il truffatore o la banda di truffatori? A Voi l'ardua sentenzia...
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11227
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4556 Mi Piace

Re: Ecco la prima vittima di IMMUNI. Ben ti sta.

Messaggio da leggere da Sayon »

giampieros ha scritto: 23 giu 2020, 15:15 In casi come questo chi dobbiamo denunciare alla Procura della Repubblica? Non sono un giurista ma così ad occhio e croce direi che si tratta di truffa... Art. 640 C.P. Chiunque con artificio o raggiro induca taluno in errore...Chi sia il truffato è chiaro, la Signora, chi è invece il truffatore o la banda di truffatori? A Voi l'ardua sentenzia...
Vabbe' se vogliamo esagerare. La "prigionia" e' solo una misura cautelare per evitare che la signora, magari contagiata, contagi ad altri; il metodo e' lo stesso usato con grande successo in Sud Corea ed altrove, perche' permettealla gente di localizzare le persone infettate; chiaro che in Italia, Paese di ribelli ed insisciplinati, rimasti nel secolo XIX, ogni forma di controllo e' vista come un attacco alla loro liberta'. Non siamo Europei, siamo un'accozzaglia di staterelli regionali.
Rispondi