Le diavolerie di Conte...che volpe!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Le diavolerie di Conte...che volpe!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Conte...quest'uomo è diabolico! Di una scaltrezza, una astuzia, che tu lo ascolti, e, se lo intuisci subito, subito pensi: quest' uomo è diabolico!
Insomma, che si è inventato, per indebolire, sgominare forse, l' alleanza di CDX...? Dice...vi incontro, anzi, per rendervi più onore e importanza, vi incontro uno alla volta!😉😇😉 Che...capito?! Il diabolico...li divide e così li colpisce meglio!
Capiranno, gli ingenui Oppositori, l' acuta manovra?! Il sottile inganno?! Mah! Intanto lui l' ha messa lì, che...hai visto mai?
Conte...ma li mortacci! E fai la persona seria, e che cazzo!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Le diavolerie di Conte...che volpe!

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 21 giu 2020, 21:02 Conte...quest'uomo è diabolico! Di una scaltrezza, una astuzia, che tu lo ascolti, e, se lo intuisci subito, subito pensi: quest' uomo è diabolico!
Insomma, che si è inventato, per indebolire, sgominare forse, l' alleanza di CDX...? Dice...vi incontro, anzi, per rendervi più onore e importanza, vi incontro uno alla volta!😉😇😉 Che...capito?! Il diabolico...li divide e così li colpisce meglio!
Capiranno, gli ingenui Oppositori, l' acuta manovra?! Il sottile inganno?! Mah! Intanto lui l' ha messa lì, che...hai visto mai?
Conte...ma li mortacci! E fai la persona seria, e che cazzo!
Casalino è sempre piu' grande......Mazarino gli avrebbe fatto un baffo.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6296
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

Re: Le diavolerie di Conte...che volpe!

Messaggio da leggere da serge »

Penso che il centro-destra abbia da tempo espresso le proprie posizioni:servono ulteriori colloqui? Per permettere a Conte di continuare a tergiversare?
Angry1 Angry1 Angry1
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Le diavolerie di Conte...che volpe!

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 22 giu 2020, 17:15 Penso che il centro-destra abbia da tempo espresso le proprie posizioni:servono ulteriori colloqui? Per permettere a Conte di continuare a tergiversare?
Angry1 Angry1 Angry1
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia.....mezza giornata vale la Messa.....poi non ci sono piu' alibi!O si dimette o qualcosa di concreto deve fare.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Le diavolerie di Conte...che volpe!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

serge ha scritto: 22 giu 2020, 17:15 Penso che il centro-destra abbia da tempo espresso le proprie posizioni:servono ulteriori colloqui? Per permettere a Conte di continuare a tergiversare?
Angry1 Angry1 Angry1
Credo di poter condividere. Comincio a temere che i tre Moschettieri alzino la spada per fare vento... spero di sbagliare.
Rispondi