CDX ........ Ma ci sei con la testa?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Gasiot
Messaggi: 1100
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Has thanked: 157 times
Ti Piace: 170 times

Re: CDX ........ Ma ci sei con la testa?

Messaggio da leggere da Gasiot »

Non vedo proposte del cdx che potrebbero interessare il governo conte , sono tutte al contrario di quanto fatto finora
Vabbè che il tipo in questione come giravolte è bravo ma non penso che il PD si trovi d'accordo ,ed 5 stelle sono imprevedibili ,lasciamoli scogliersi da soli nel brodo di cottura che si sono fatti da soli
Ed un tipo alla conte va bene solo a sayon come leader, tante belle promesse messe in TV ...un po' come il silvio da giovane
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY

Avatar utente
carletto3
Messaggi: 2696
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Has thanked: 83 times
Ti Piace: 399 times

Re: CDX ........ Ma ci sei con la testa?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto:
23 giu 2020, 18:28
Alfa ha scritto:
23 giu 2020, 9:34
carletto3 ha scritto:
22 giu 2020, 12:06
Alfa ha scritto:
22 giu 2020, 8:45


Andranno tutti insieme in pellegrinaggio da Conte per renderli omaggio come si deve a un Capo di Governo. Non ho mai visto da altre parti l'opposizione che si reca a dare soddisfazione a un inappropriato quanto inopportuno PdC.
In Italia non si smette mai d'imparare quanto siamo coglioni.
Stanno già scaldandosi i muscoli delle gambe i 3 pellegrini, mettetevi anche la protezione alle ginocchia, l'inginocchiatoio di Conte dicono sia un po' duro ......! Beer3 Beer3 Beer3

PS: mettiamo che il furbetto avvocato gli accetti qualche proposta, i 3 dell'Ave Maria contro chi protesteranno il 4 luglio durante la manifestazione pellegrinaggio a San Giovanni? Stanno diventando buffi! Almeno la Meloni la ritenevo più furba...... questa è una cazzata troppo esagerata, non la voglio digerire.
Alfa...ripeto ancora:non è importante che vadano a Palazzo è importante cio' che diranno una volta usciti.
Non sia mai che il CDx sia l'alibi per il Governo di poter dire:Noi volevamo fare ma il CDx non ha partecipato alla salvezza dell'Italia.
Vuoi questo?
Gia' con facce di bronzo sbandierano in ogni occasione che il CDX non discute facendo proposte ...e che fa solo opposizione rifiutandosi di collaborare.....poi se non ci andassero spieghi te al popolo degli Itagliani sardine il perche'?
Non sarebbe meglio che ci andassero e poi appena usciti dicessero:il governo non ha la minima idea di cosa fare.......pensa che ha chiesto a noi di suggerirgli qualcosa.?
Noi dovremmo solo suggrtirli di togliersi dalle balle da solo..........niente altro. Se non è in grado di gestire la cosa ci deve pensare l'opposizione a "suggerirli"?
Non vedo alcun motivo di concedere importanza a un buffone piovuto su una poltrona.
Vediamo un po'. Come ragionate, con la testa di un politico interessato al suo partito oppure con la testa di persone sensate che vogliono il meglio per il Paese? E' evidente che per la mggior parte voi pensiate in maniera politica: sbatti via Conte e governo, e mettiamoci il nostro partito. Coda poco intelligente, perche' in questa maniera andare al governo ve lo sognate. Cercando lo scontro, troverete lo scontro e magari un' alleanza piu stretta fra PD e 5stelle. prendiamo invece la seconda ipotesi, quella di "parlare" con il Governo e vedere di far implementare alcune proposte del CdX. La tattica e' molto piu' intelligente, perche Conte (o chi per lui) sapendo che sara' appoggiato da una parte dell' opposizione, potra' accettare alcune delle proposte fatte dal CdX a VANTAGGIO DEGLI ITALIANI e a vantaggio ei partiti stessi che l' hanno proposte. Si ottengono dei risultati positivi senza neppure stare al governo. E' quello che avvenne, almeno al' inizio con il governo Renzi ed alcuni ministri ex FI.Questo, dialogo e persuasione, porterebbe anche ad altri risultati positivi quale l' elezione di un PdR non piu' comunista o pidddino. Ma fallo a spiegare a gente come Salvini. Come dice Heyoccone, la politica e' una cosa fine. Quasi sempre non serve la mazza, ma la persuasione.
Io vorrei invece sapere come ragioni te......
Premesso che io voglio che chi mi governa sia la mia parte politica,tu cosiglieresti di suggerire a questo governo come togliere le castagne dal fuoco?
Qualsiasi suggerimento tu dia loro riusciranno sempre a attribuirsene la paternita' e la maternita' se funziona,rovinando per ideologia loro ogni cosa buona poi.dicendo che era una cosa proposta dall'opposizione.In altre parole dare suggerimenti è deleterio per noi...per l'Itaglia intera.
Tutta la sbrodolata che fai dopo è un volere l'opposto di cio' che dici.....Metti che la cosa funzioni....chi è al governo se ne prende i meriti.....questi non li schioderai piu' dopo...nemmeno con regolari elezioni.Tu dici di non vivere qua ...ma io sì...e questi prima vanno a casa prima ci salviamo
Che gli Itagliani imparino cosa significa votare i Grillini il PD e le sardine e recitino Mea culpa ...mea culpa...mea maxima culpa.Basta con le pezze....bastone e duro!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)

Rispondi