Colloquiando con la ONG..

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Colloquiando con la ONG..

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Cara ONG, farti i cazzi tuoi no, eh?! Dice...e che dovevo fare, lasciarli in mare, ad annegare, che la legge del mare dice che non si può?! No, cara ancora ONG, tu puoi andare in giro a cercare tutti i probabili naufraghi che vuoi, perché tu li vau cercando...voglio dire, non è che passavi di lì per caso, li hai visti e...che dovevi fare?! No, le cose non stanno così, ripeto, tu ne andavi in cerca, li hai trovati e recuperati! Bene, signora ONG, se questo vuoi fare, bene, benissimo, benon! Però, quello che voglio dirti, quando li hai recuperati, perché cazzo li porti sempre solo da noi, in Italia!? Portali a casa tua, se sei di altro Paese, e se no, comunque, se parti con l' idea di portarli in Italia, chiedi preventivamente il permesso, perché così pare che tu ti senta in diritto di rompere i coglioni a noi, che già è parecchio che...come ben saprai, cara signora!
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1063 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Colloquiando con la ONG..

Messaggio da leggere da Vento »

Scusa Sabino, non ti offendere, ma nella tua (apparente, ovvio) ingenuità mi sembra che tu stia parlando con una statua (magari di Lenin), sperando che ti risponda. Questi non ci credono mica alla loro propaganda, ma invece noi si e pazientemente cerchiamo di chiarirgli le cose. Ma cosa? Siamo noi che dobbiamo chiarirci che questi ci prendono per il c**o e smettere di dargli relazione. A cominciare dai mezzibusti berlusconiani che gli fanno da cassa di risonanza, invitando sempre i più spregevoli figuri sinistri in prima serata, gratis. Ma si può essere più scemi?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi