Incidente Zanardi ed atti dovuti. Una giustizia che mi piace poco

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3739
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2407 Mi Piace

Incidente Zanardi ed atti dovuti. Una giustizia che mi piace poco

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dunque Zanardi, a detta dei testimoni, scendendo con la sua bici a tre ruote ha invaso la corsia opposta e si è schiantato contro un camion. Sarà un "atto dovuto" ma l'incolpevole autista è stato iscritto nel registro degli indagati e sottoposto a controllo dell'alcool e della droga; per sua fortuna è risultato negativo altrimenti era in bei casini.
Ora la mia domanda è: ma a Zanardi hanno fatto gli stessi esami? I giornalai non si premono neppure di informarci.
L'autista del camion poteva essere ubriaco fradicio e vedere, al momento dell'incidente, il cielo fucsia e la strada gialla per aver assunto LSD, ma anche così , essendo nella sua corsia, non avrebbe potuto evitare l'incidente.E se Zanardi fosse stato impasticcato? Sarebbe rilevante se avesse una assicurazione per sinistri verso terzi. Ma nessuno si pone il problema."E, poveretto, con quello che ha avuto ...!!".
Zanardi è iscritto in qualche registro?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Incidente Zanardi ed atti dovuti. Una giustizia che mi piace poco

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

porterrockwell ha scritto: 20 giu 2020, 18:36 Dunque Zanardi, a detta dei testimoni, scendendo con la sua bici a tre ruote ha invaso la corsia opposta e si è schiantato contro un camion. Sarà un "atto dovuto" ma l'incolpevole autista è stato iscritto nel registro degli indagati e sottoposto a controllo dell'alcool e della droga; per sua fortuna è risultato negativo altrimenti era in bei casini.
Ora la mia domanda è: ma a Zanardi hanno fatto gli stessi esami? I giornalai non si premono neppure di informarci.
L'autista del camion poteva essere ubriaco fradicio e vedere, al momento dell'incidente, il cielo fucsia e la strada gialla per aver assunto LSD, ma anche così , essendo nella sua corsia, non avrebbe potuto evitare l'incidente.E se Zanardi fosse stato impasticcato? Sarebbe rilevante se avesse una assicurazione per sinistri verso terzi. Ma nessuno si pone il problema."E, poveretto, con quello che ha avuto ...!!".
Zanardi è iscritto in qualche registro?
...io non ho capito una cosa: me se era una corsa, che cazzo ci faceva quel camion sulla strada? io so che chiudono le strade pure se si fa la gara delle scorregge, al paese di nonna è così! perchè non hanno chiuso le strade? Chiudono le strade per ogni stronzata, perchè non hanno chiuso quella della gara di Zanardi? BOH!...sarò stronzo io che faccio domande a cazzo di cane!!! FuckYou
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3739
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2407 Mi Piace

Re: Incidente Zanardi ed atti dovuti. Una giustizia che mi piace poco

Messaggio da leggere da porterrockwell »

CaneSciolto ha scritto: 20 giu 2020, 20:18
porterrockwell ha scritto: 20 giu 2020, 18:36 Dunque Zanardi, a detta dei testimoni, scendendo con la sua bici a tre ruote ha invaso la corsia opposta e si è schiantato contro un camion. Sarà un "atto dovuto" ma l'incolpevole autista è stato iscritto nel registro degli indagati e sottoposto a controllo dell'alcool e della droga; per sua fortuna è risultato negativo altrimenti era in bei casini.
Ora la mia domanda è: ma a Zanardi hanno fatto gli stessi esami? I giornalai non si premono neppure di informarci.
L'autista del camion poteva essere ubriaco fradicio e vedere, al momento dell'incidente, il cielo fucsia e la strada gialla per aver assunto LSD, ma anche così , essendo nella sua corsia, non avrebbe potuto evitare l'incidente.E se Zanardi fosse stato impasticcato? Sarebbe rilevante se avesse una assicurazione per sinistri verso terzi. Ma nessuno si pone il problema."E, poveretto, con quello che ha avuto ...!!".
Zanardi è iscritto in qualche registro?
...io non ho capito una cosa: me se era una corsa, che cazzo ci faceva quel camion sulla strada? io so che chiudono le strade pure se si fa la gara delle scorregge, al paese di nonna è così! perchè non hanno chiuso le strade? Chiudono le strade per ogni stronzata, perchè non hanno chiuso quella della gara di Zanardi? BOH!...sarò stronzo io che faccio domande a cazzo di cane!!! FuckYou


Mah pare che fosse una staffetta ; una menata sicuramente
Nulla di competitivo a quanto pare
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Incidente Zanardi ed atti dovuti. Una giustizia che mi piace poco

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

porterrockwell ha scritto: 20 giu 2020, 20:49
CaneSciolto ha scritto: 20 giu 2020, 20:18
porterrockwell ha scritto: 20 giu 2020, 18:36 Dunque Zanardi, a detta dei testimoni, scendendo con la sua bici a tre ruote ha invaso la corsia opposta e si è schiantato contro un camion. Sarà un "atto dovuto" ma l'incolpevole autista è stato iscritto nel registro degli indagati e sottoposto a controllo dell'alcool e della droga; per sua fortuna è risultato negativo altrimenti era in bei casini.
Ora la mia domanda è: ma a Zanardi hanno fatto gli stessi esami? I giornalai non si premono neppure di informarci.
L'autista del camion poteva essere ubriaco fradicio e vedere, al momento dell'incidente, il cielo fucsia e la strada gialla per aver assunto LSD, ma anche così , essendo nella sua corsia, non avrebbe potuto evitare l'incidente.E se Zanardi fosse stato impasticcato? Sarebbe rilevante se avesse una assicurazione per sinistri verso terzi. Ma nessuno si pone il problema."E, poveretto, con quello che ha avuto ...!!".
Zanardi è iscritto in qualche registro?
...io non ho capito una cosa: me se era una corsa, che cazzo ci faceva quel camion sulla strada? io so che chiudono le strade pure se si fa la gara delle scorregge, al paese di nonna è così! perchè non hanno chiuso le strade? Chiudono le strade per ogni stronzata, perchè non hanno chiuso quella della gara di Zanardi? BOH!...sarò stronzo io che faccio domande a cazzo di cane!!! FuckYou


Mah pare che fosse una staffetta ; una menata sicuramente
Nulla di competitivo a quanto pare
...si dovrebbero evitare e vietare certe cose o altrimenti, le fai in pista!!! Se quel povero disgraziato dell'autista del camion o corriera che fosse, avesse bevuto una birretta durante il pranzo...sarebbe stato fottuto. FuckYou
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Incidente Zanardi ed atti dovuti. Una giustizia che mi piace poco

Messaggio da leggere da Valerio »

Purtroppo ai veicoli per i portatori di handicap non sono precluse le strade. Vedi i vari tricicli elettrici che girano in città.

Nelle extracittadine, dove ogni anno si registrano decine di morti fra i ciclisti, i veicoli a motore possono viaggiare a velocità maggiori che in città.

A me, che vivo in campagna, capita spesso di trovare folti gruppi di ciclisti, indisciplinati, che oltre ad impedire il sorpasso in sicurezza viaggiando affiancati a 2/3 invece che sulla destra ed in fila Indiana, hanno movimenti bruschi, incuranti delle auto che li seguono aspettando un rettilineo sgombro.

Io rallento e non suono per non causare spavento. E aspetto i loro comodi.

Zanardi viaggiava su un minuscolo triciclo, invisibile in un traffico normale extraurbano. E non si capisce se avesse o meno delle staffette a protezione. Pare che in discesa ed in curva sia caduto invadendo la corsia opposta mentre arrivava un camion.

La strada merita più rispetto delle regole, anche da chi è in condizione di svantaggio. LoveHeart
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Incidente Zanardi ed atti dovuti. Una giustizia che mi piace poco

Messaggio da leggere da nerorosso »

I ciclisti a grupponi di cui parli sono una delle categorie più odiose delle strade estive.
Indisciplinati ma soprattutto arroganti, hanno la pretesa che viaggiando su superstrade il traffico automobilistico si adegui a loro e non viceversa.

Li detesto quanto basta… Angry1 Angry1 Angry1
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi