No della dex alla risoluz.antirazzista!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

No della dex alla risoluz.antirazzista!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Al Parlamento europeo hanno appena votato contro la risoluzione che condanna ogni forma di razzismo, odio e violenza. La risoluzione nasceva come risposta politica alla morte di George Floyd.
Una risposta a cui salviniani e meloniani hanno però detto no.
..vorrei sapere cosa cazzo c'entrano gli affari americani con la UE? Ho capito questa risoluzione antirazzista è la solita buffonata della sinistra per andare contro la politica di Trump, che altro se no? Hanno fatto bene le destre italiane a votare contro...anzi benissimo! Andate affanculo!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1062 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: No della dex alla risoluz.antirazzista!

Messaggio da leggere da Vento »

Hai ragione, hanno fatto benissimo a resistere a quella che altro non è che propaganda sinistra.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: No della dex alla risoluz.antirazzista!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Vento ha scritto: 20 giu 2020, 11:46 Hai ragione, hanno fatto benissimo a resistere a quella che altro non è che propaganda sinistra.
...han fatto più che bene, Rinaldi e credo altri, hanno addirittura abbandonato l'aula. Non c'è nulla da fare, invece di pensare ai problemi seri, si pensa in UE, solo alle stronzate...e io pago!!! FuckYou
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: No della dex alla risoluz.antirazzista!

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 20 giu 2020, 20:22
Vento ha scritto: 20 giu 2020, 11:46 Hai ragione, hanno fatto benissimo a resistere a quella che altro non è che propaganda sinistra.
...han fatto più che bene, Rinaldi e credo altri, hanno addirittura abbandonato l'aula. Non c'è nulla da fare, invece di pensare ai problemi seri, si pensa in UE, solo alle stronzate...e io pago!!! FuckYou
Il razzismo e' un problema "serio" non solo in America, e va assolutamente condannato. le persone sono buone o cattive sulla base delle loro azioni, non del colore della pelle o la religione che professano.
L' immigrazione illegale e caotica ed e' invece un'altra cosa, e va rivista, modificata attraverso accordi a livello mondiale o almeno europeo.E qui l' Italia si e' mossa troppo poco o nulla. Servono accordi, non fermi di navi ONG.
In conclusione votare CONTRO la condanna del razzismo e' stato un errore, equivalente a tatuarsi sulla fronte : SONO UN RAZZISTA
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1062 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: No della dex alla risoluz.antirazzista!

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 20 giu 2020, 23:14
CaneSciolto ha scritto: 20 giu 2020, 20:22
Vento ha scritto: 20 giu 2020, 11:46 Hai ragione, hanno fatto benissimo a resistere a quella che altro non è che propaganda sinistra.
...han fatto più che bene, Rinaldi e credo altri, hanno addirittura abbandonato l'aula. Non c'è nulla da fare, invece di pensare ai problemi seri, si pensa in UE, solo alle stronzate...e io pago!!! FuckYou
Il razzismo e' un problema "serio" non solo in America, e va assolutamente condannato. le persone sono buone o cattive sulla base delle loro azioni, non del colore della pelle o la religione che professano.
L' immigrazione illegale e caotica ed e' invece un'altra cosa, e va rivista, modificata attraverso accordi a livello mondiale o almeno europeo.E qui l' Italia si e' mossa troppo poco o nulla. Servono accordi, non fermi di navi ONG.
In conclusione votare CONTRO la condanna del razzismo e' stato un errore, equivalente a tatuarsi sulla fronte : SONO UN RAZZISTA
Credo che il razzismo sia un'invenzione della propaganda di una parte politica. Che ci siano simpatie e antipatie tra popoli è un'altra cosa, naturale e legittima. Che ci siano contrasti tra popoli, di varia natura, economica, culturale, è naturale e legittimo. Altro non c'è. I comunisti hanno vinto la guerra sulla scia dell'URSS contro le potenze nazionaliste ed essendo questa la loro unica legittimità, essendo anch'essi totalitari e antidemocratici, fingono che tutti i loro avversari politici siano fascisti e razzisti. E' una forma di violenza che non va subita. Al contrario si dovrebbe avere maggiore energia e coraggio per smascherare questa subdola forma di totalitarismo, che è il pensiero unico o polcor.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: No della dex alla risoluz.antirazzista!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sayon ha scritto: 20 giu 2020, 23:14
CaneSciolto ha scritto: 20 giu 2020, 20:22
Vento ha scritto: 20 giu 2020, 11:46 Hai ragione, hanno fatto benissimo a resistere a quella che altro non è che propaganda sinistra.
...han fatto più che bene, Rinaldi e credo altri, hanno addirittura abbandonato l'aula. Non c'è nulla da fare, invece di pensare ai problemi seri, si pensa in UE, solo alle stronzate...e io pago!!! FuckYou
Il razzismo e' un problema "serio" non solo in America, e va assolutamente condannato. le persone sono buone o cattive sulla base delle loro azioni, non del colore della pelle o la religione che professano.
L' immigrazione illegale e caotica ed e' invece un'altra cosa, e va rivista, modificata attraverso accordi a livello mondiale o almeno europeo.E qui l' Italia si e' mossa troppo poco o nulla. Servono accordi, non fermi di navi ONG.
In conclusione votare CONTRO la condanna del razzismo e' stato un errore, equivalente a tatuarsi sulla fronte : SONO UN RAZZISTA
...quindi dobbiamo adeguarci al potere! non sono d'accordo, rimango e devono rimanere delle loro idee, che ci tatuino sulla fronte quello che vogliono, ci si spezza, ma non ci si piega a queste mentalità coMMuniste...giammai!!!! FuckYou
Rispondi