Quando la divisa addosso agli imbecilli ... è una caramella in bocca a un maiale.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Quando la divisa addosso agli imbecilli ... è una caramella in bocca a un maiale.

Messaggio da leggere da Alfa »

Ieri in pieno centro dopo un forte acquazzone ecco passare una gazzella dei caramba a forte velocità che alzando l'acqua delle pozzanghere formate bagnano, o meglio, fanno completamente la doccia ai pedoni sul marciapiece. Questi gridano a squarciagola, loro si fermano e tornano indietro. Ero 100 metri più avanti e ho notato la scena molto bene, senza scendere di macchina si sono messi a discutere con le persone e dopo ripartono a tutta velocità senza alcun motivo divertendosi a far saltare in aria tutta l'acqua ai bordi della strada. Vedendoli arrivare sono dovuto entrare di corsa in un negozio per non farmi bagnare e menomale, hanno alzato l'acqua fino a bagnare i vetri delle vetrine di tutta la fila della via. Telefono al comando e segnalo l'accaduto pur sapendo che non serviva a niente.
Ecco i grandi eroi che si divertono con i bischeri italiani, poi davanti a un clandestino incazzato .... se non scappano poco ci manca. Ieri nel carcere di rebibbia un detenuto ha staccato un dito a uno "sbirro" con un morso ..... sapete che c'è, è da un pezzo che ho smesso di difendervi, arrangiatevi!
Avatar utente
Lupin
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 apr 2020, 8:20
Ha Ricevuto: 4 Mi Piace

Re: Quando la divisa addosso agli imbecilli ... è una caramella in bocca a un maiale.

Messaggio da leggere da Lupin »

Non sono populista ma ritengo che certe cose tipo abbattere le statue siano sciocchezze politically correct estreme, credo inoltre che il caso Floyd c'entri poco col suprematismo.

È brutalità poliziesca e basta, con me si sfonda una porta aperta. I corrotti e le mele marce nelle polizie, anche in Italia, io li considero dei colpevoli di alto tradimento, loro giurano sulla Costituzione, invece si comportano da prepotenti.
L'episodio tuo è un piccolo esempio dell'idiozia dei soggetti in questione.
È la qualità delle proprie convinzioni che determina il successo, non il numero dei seguaci.
Rispondi