Ecco come ti arriva Di Maio, l'anticasta.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6008
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3876 Mi Piace
Contatta:

Ecco come ti arriva Di Maio, l'anticasta.

Messaggio da leggere da Alfa »

"Taglieremo quelli che sono i privilegi delle auto blu". 
 "Bisogna ridurre le auto blu per i politici al massimo, tagliare tutte quelle che non servono e lo chiederò anche al presidente Conte. Allo stesso tempo, le restanti diamole in dotazione alla Polizia e alle forze dell'ordine che ne hanno bisogno".
Ecco la ripresa di un deputato della Lega, la carovana di auto blu che accompagna Luigi Di Maio a Mendrisio. Bravi grillini, non ne avete mantenuta una che è una.
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Ecco come ti arriva Di Maio, l'anticasta.

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Se ti aspetti che un asino corra come un cavallo, la colpa non è dell'asino ,ma tua
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Ecco come ti arriva Di Maio, l'anticasta.

Messaggio da leggere da giampieros »

Gasiot ha scritto: 17 giu 2020, 8:15 Se ti aspetti che un asino corra come un cavallo, la colpa non è dell'asino ,ma tua
Questa me la segno...
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6008
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3876 Mi Piace
Contatta:

Re: Ecco come ti arriva Di Maio, l'anticasta.

Messaggio da leggere da Alfa »

Gasiot ha scritto: 17 giu 2020, 8:15 Se ti aspetti che un asino corra come un cavallo, la colpa non è dell'asino ,ma tua
Invece mi aspetto che l'asino porti sulla groppa due cesti carichi di pietre invece di fare il ministro degli esteri.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ecco come ti arriva Di Maio, l'anticasta.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 17 giu 2020, 7:42 "Taglieremo quelli che sono i privilegi delle auto blu". 
 "Bisogna ridurre le auto blu per i politici al massimo, tagliare tutte quelle che non servono e lo chiederò anche al presidente Conte. Allo stesso tempo, le restanti diamole in dotazione alla Polizia e alle forze dell'ordine che ne hanno bisogno".
Ecco la ripresa di un deputato della Lega, la carovana di auto blu che accompagna Luigi Di Maio a Mendrisio. Bravi grillini, non ne avete mantenuta una che è una.
Ma porca miseriaccia infame....-come fai a meravigliarti?
1-Il suo non è un privilegio ma solo cio' che è dovuto per la sicuezza di un ministro in carica.
Analizza la frase :" i privilegi"...ma il suo non è chiaramente un privilegio ...la scorta è dovuta !!!!
2-Sottovaluti sempre i grande Marchese del Grillo...:"Io so' io e voi non siete un cazzo"
E come il Marchese purtroppo ha il potere per dirlo...ahinoi !!!!
Amen..... Angry1 StreamingTears Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6008
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3876 Mi Piace
Contatta:

Re: Ecco come ti arriva Di Maio, l'anticasta.

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 17 giu 2020, 17:35
Alfa ha scritto: 17 giu 2020, 7:42 "Taglieremo quelli che sono i privilegi delle auto blu". 
 "Bisogna ridurre le auto blu per i politici al massimo, tagliare tutte quelle che non servono e lo chiederò anche al presidente Conte. Allo stesso tempo, le restanti diamole in dotazione alla Polizia e alle forze dell'ordine che ne hanno bisogno".
Ecco la ripresa di un deputato della Lega, la carovana di auto blu che accompagna Luigi Di Maio a Mendrisio. Bravi grillini, non ne avete mantenuta una che è una.
Ma porca miseriaccia infame....-come fai a meravigliarti?
1-Il suo non è un privilegio ma solo cio' che è dovuto per la sicuezza di un ministro in carica.
Analizza la frase :" i privilegi"...ma il suo non è chiaramente un privilegio ...la scorta è dovuta !!!!
2-Sottovaluti sempre i grande Marchese del Grillo...:"Io so' io e voi non siete un cazzo"
E come il Marchese purtroppo ha il potere per dirlo...ahinoi !!!!
Amen..... Angry1 StreamingTears Angry1
Ricordati pollo che il presidente della camera Figo i primi tempi si presentava in bus tanto per farsi vedere come bravo anticasta.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2203
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3330 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: Ecco come ti arriva Di Maio, l'anticasta.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Che spreco di denaro! Sebbene sia la prassi, per grillini e piddini la scorta potrebbe tranquillamente essere eliminata. Tali politicanti, potrebbero (e dovrebbero) spostarsi serenamente da soli... magari, utilizzando il loro "caro" monopattino elettrico.
Chi appartiene al Potere sinistro, non corre alcun pericolo. Chi li tocca?! Oggi, chi rischia di essere accoppato sono solo uomini di destra.( L'unico uomo di sinistra - vera sinistra, non fasulla - che correrebbe lo stesso rischio, sarebbe il comunista-sovranista Rizzo. Anche lui verrebbe sicuramente perseguitato dal "Sistema".)
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6008
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3876 Mi Piace
Contatta:

Re: Ecco come ti arriva Di Maio, l'anticasta.

Messaggio da leggere da Alfa »

Michelangelo ha scritto: 18 giu 2020, 9:41 Che spreco di denaro! Sebbene sia la prassi, per grillini e piddini la scorta potrebbe tranquillamente essere eliminata. Tali politicanti, potrebbero (e dovrebbero) spostarsi serenamente da soli... magari, utilizzando il loro "caro" monopattino elettrico.
Chi appartiene al Potere sinistro, non corre alcun pericolo. Chi li tocca?! Oggi, chi rischia di essere accoppato sono solo uomini di destra.( L'unico uomo di sinistra - vera sinistra, non fasulla - che correrebbe lo stesso rischio, sarebbe il comunista-sovranista Rizzo. Anche lui verrebbe sicuramente perseguitato dal "Sistema".)
I 5stelle si stanno portando in testa alla classifica delle "grandi puttane" e continuano a dichiararsi vergini quando non hanno "sano" nemmeno il culo.
Va bene pure che i soldi della dittatura venezuelana non gli avranno prese, ma di solito una calunnia è mezza verità.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4558 Mi Piace

Re: Ecco come ti arriva Di Maio, l'anticasta.

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 17 giu 2020, 8:15 Se ti aspetti che un asino corra come un cavallo, la colpa non è dell'asino ,ma tua
Questa battuta e' da condividee ed incorniciare. Ma non vale solo per Di Maio.
Rispondi