Chavez finanziò il movimento 5 stelle. Splendida accoppiata!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3735
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Chavez finanziò il movimento 5 stelle. Splendida accoppiata!!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... c3f11.html

Tre milioni,pensa te !! E quale sarebbe la "liason" fra i due movimenti a parte l'antiamericanismo?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Tiberio
Connesso: No
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 giu 2020, 7:26
Località: Kekistan, MCDLXXXVIII
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1 Mi Piace

Re: Chavez finanziò il movimento 5 stelle. Splendida accoppiata!!!

Messaggio da leggere da Tiberio »

Li avrà scambiati per podemos
"Questa vita...dovrai viverla ancora innumerevoli volte..." Non ti rovesceresti a terra...? Oppure hai forse vissuto una volta un attimo immenso, e questa sarebbe stata la tua risposta: Tu sei un dio e mai intesi cosa più divina? (Nietzsche)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Re: Chavez finanziò il movimento 5 stelle. Splendida accoppiata!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Unico partito che non ha voluto riconoscere come premier l'oppositore del governo del dittatore, documenti e.....che altro si vuole, la parola di Grillo?
Ma andate a fare in culo pentastelllati, i documenti pubblicati lo dimostrano, lo scritto non sono chiacchiere, poi oltre a questo giorni fa avete scarcerato i mafiosi e ....... Onestà, onestà, onestà....non è che.......
Avatar utente
Tiberio
Connesso: No
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 giu 2020, 7:26
Località: Kekistan, MCDLXXXVIII
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1 Mi Piace

Re: Chavez finanziò il movimento 5 stelle. Splendida accoppiata!!!

Messaggio da leggere da Tiberio »

La tradizione dei partiti italiani...
"Questa vita...dovrai viverla ancora innumerevoli volte..." Non ti rovesceresti a terra...? Oppure hai forse vissuto una volta un attimo immenso, e questa sarebbe stata la tua risposta: Tu sei un dio e mai intesi cosa più divina? (Nietzsche)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Chavez finanziò il movimento 5 stelle. Splendida accoppiata!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Perdonate un povero ignorante....ma avevo sentito che l'ambasciata e il governo venezuelano hanno smentito il tutto.,,,dicendo Fake...fake....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Re: Chavez finanziò il movimento 5 stelle. Splendida accoppiata!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 15 giu 2020, 18:52 Perdonate un povero ignorante....ma avevo sentito che l'ambasciata e il governo venezuelano hanno smentito il tutto.,,,dicendo Fake...fake....
Vi ricordate il caso Siri?
"Il sottosegretario si deve dimettere" tutti in coro i grillini, senza aver avuto un briciolo di condanna. Ora loro invece che faranno? Sai che davvero ora quelle liberazioni dei mafiosi mi puzzano veramente?!
e insistettero: "Siri non può pensare di restare al governo, è una questione morale", insistette il vicepremier e allora capo del Movimento Cinque Stelle Di Maio.

Ah Carluccio, per i grillini e gli altri sinistri basta smentire? Siri non smentì? Che ti aspettavi, un "si, gliel'ho consegnati io" oppure "si, gli abbiamo presi"? Trovami un indagato che non smentisce a parole la sua accusa. Ora poi si parla anche in inglese, fake news al posto di falso, quei dementi vogliono darsi importanza anche in questi casi e oltretutto dove CARTA CANTA!!!
_________________________
Confermiamo tutto. Siamo un giornale serio e rispettabile, di massima qualità. Facciamo le nostre verifiche - ha affermato il vicedirettore Luis Ventoso all’Ansa - non siamo dei pazzi che pubblichiamo le prime informazioni che ci capitano in mano”.

“Sono molto contento della vasta eco che questa nostra notizia sta avendo in Italia”, ha commentato il vicedirettore di ABC, per nulla spaventato dai risvolti di questa storia. Confermata quindi la linea di Marcos Garcia Rey, autore dell’inchiesta: “È normale che le persone interessate delle informazioni si difendano, ma io sono tranquillo. Il mio lavoro è verificato da più fonti e non ho mai pubblicato alcun articolo basato su notizie false”.

Immagine
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Chavez finanziò il movimento 5 stelle. Splendida accoppiata!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 15 giu 2020, 19:06
carletto3 ha scritto: 15 giu 2020, 18:52 Perdonate un povero ignorante....ma avevo sentito che l'ambasciata e il governo venezuelano hanno smentito il tutto.,,,dicendo Fake...fake....
Vi ricordate il caso Siri?
"Il sottosegretario si deve dimettere" tutti in coro i grillini, senza aver avuto un briciolo di condanna. Ora loro invece che faranno? Sai che davvero ora quelle liberazioni dei mafiosi mi puzzano veramente?!
e insistettero: "Siri non può pensare di restare al governo, è una questione morale", insistette il vicepremier e allora capo del Movimento Cinque Stelle Di Maio.

Ah Carluccio, per i grillini e gli altri sinistri basta smentire? Siri non smentì? Che ti aspettavi, un "si, gliel'ho consegnati io" oppure "si, gli abbiamo presi"? Trovami un indagato che non smentisce a parole la sua accusa. Ora poi si parla anche in inglese, fake news al posto di falso, quei dementi vogliono darsi importanza anche in questi casi e oltretutto dove CARTA CANTA!!!
_________________________
Confermiamo tutto. Siamo un giornale serio e rispettabile, di massima qualità. Facciamo le nostre verifiche - ha affermato il vicedirettore Luis Ventoso all’Ansa - non siamo dei pazzi che pubblichiamo le prime informazioni che ci capitano in mano”.

“Sono molto contento della vasta eco che questa nostra notizia sta avendo in Italia”, ha commentato il vicedirettore di ABC, per nulla spaventato dai risvolti di questa storia. Confermata quindi la linea di Marcos Garcia Rey, autore dell’inchiesta: “È normale che le persone interessate delle informazioni si difendano, ma io sono tranquillo. Il mio lavoro è verificato da più fonti e non ho mai pubblicato alcun articolo basato su notizie false”.

Immagine
le Verita' per i Grillini sono solo quelle che colpiscono gli altri ....contro di loro solo falsita'...nulla di nuovo sul fronte occidentale.....Questi non si schiodano dalle poltrone nemmeno se arrestassero Casaleggio e Grillo ....e la Piattaforma Rousseau fosse in mano alla Mafia......chi mi meraviglia è il PD che riesce a sopportarli.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi