Le cazzate di Librandi:

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Le cazzate di Librandi:

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

OGNI VOLTA CHE LIBRANDI PARLA DICE UNA CAZZATA ! FuckYou
ORA A DRITTO E ROVESCIO HA DATO LA COLPA A SALVINI PER L'AUMENTO DEI PREZZI DELLA FRUTTA E LA VERDURA NEI SUPERMERCATI !
HA DETTO CHE LE FAVE SONO CRESCIUTE DI PREZZO DEL 600% PER COLPA DI SALVINI !
PERCHÉ SECONDO LUI SI È OPPOSTO TROPPO ALLA RIFORMA DELLA BELLANOVA PER REGOLARIZZARE I MIGRANTI E QUINDI NON C'ERANO ABBASTANZA MIGRANTI PER RACCOGLIERE LA FRUTTA !
MA CHE CAZZO VUOL DIRE ?!
MA AL GOVERNO CI STANNO LORO CON LA MAGGIORANZA !
MICA SALVINI !
QUALSIASI COSA SBAGLIANO È COLPA DI QUALCUN'ALTRO !
I PREZZI AUMENTANO PERCHÉ HANNO FATTO QUASI FALLIRE METÀ DELLE NOSTRE AZIENDE !
NON PERCHÉ MANCANO I LAVORATORI !
MA INTANTO INVECE DI CERCARE DI TROVARE UNA SOLUZIONE,
È MEGLIO DARE LA COLPA ALLA DESTRA !
CHE NON STA AL GOVERNO MA ALL'OPPOSIZIONE !
E COME SEMPRE I MIGRANTI CI SALVERANNO !
IN QUESTA RETORICA DEL CAZZO !
MA AVETE CAPITO CHE QUESTO SIGNORE È AL GOVERNO CON RENZI E BELLANOVA ?! (c'è gente che votano ancora ste persone)
NELLO STESSO PARTITO TRA L'ALTRO !
MA COME SPERIAMO DI RIPRENDERCI DALLA CRISI CON QUESTI SOGGETTI ?! CAPITE PERCHè CI CHIUDONO I CONFINI? NON CREDO SIA SOLO PER IL VIRUS! FuckYou
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6005
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3870 Mi Piace
Contatta:

Re: Le cazzate di Librandi:

Messaggio da leggere da Alfa »

Mai nessuno li rammenta i loro aperitivi di febbraio con tanto di abbracci e cene ai ristoranti cinesi, di "è solo un'influenza", noi non siamo la Cina e via via.
Sul forum è rimasto tutto, dichiarazioni, foto e video e il deficiente di Bersani si permette di dire che se a governare ci fosse stato il cdx non sarebbero bastati i cimiteri.
Questi vanno picchiati, vanno bastonati e troncatti in due. Dal più grande al più piccolo, tanto quando cresce diventa un maledetto come il grande.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6421
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2277 Mi Piace

Re: Le cazzate di Librandi:

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 5 giu 2020, 9:41 Mai nessuno li rammenta i loro aperitivi di febbraio con tanto di abbracci e cene ai ristoranti cinesi, di "è solo un'influenza", noi non siamo la Cina e via via.
Sul forum è rimasto tutto, dichiarazioni, foto e video e il deficiente di Bersani si permette di dire che se a governare ci fosse stato il cdx non sarebbero bastati i cimiteri.
Questi vanno picchiati, vanno bastonati e troncatti in due. Dal più grande al più piccolo, tanto quando cresce diventa un maledetto come il grande.
Approvo,salvo la frase finale .Suvvia,caro amico ,,un po di comprensione.......
Bye
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6005
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3870 Mi Piace
Contatta:

Re: Le cazzate di Librandi:

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 5 giu 2020, 11:37
Alfa ha scritto: 5 giu 2020, 9:41 Mai nessuno li rammenta i loro aperitivi di febbraio con tanto di abbracci e cene ai ristoranti cinesi, di "è solo un'influenza", noi non siamo la Cina e via via.
Sul forum è rimasto tutto, dichiarazioni, foto e video e il deficiente di Bersani si permette di dire che se a governare ci fosse stato il cdx non sarebbero bastati i cimiteri.
Questi vanno picchiati, vanno bastonati e troncatti in due. Dal più grande al più piccolo, tanto quando cresce diventa un maledetto come il grande.
Approvo,salvo la frase finale .Suvvia,caro amico ,,un po di comprensione.......
Bye
È la pura verità, vengono allevati con latte andato a male.
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 795
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 430 Mi Piace

Re: Le cazzate di Librandi:

Messaggio da leggere da giaguaro »

CaneSciolto ha scritto: 5 giu 2020, 7:24 OGNI VOLTA CHE LIBRANDI PARLA DICE UNA CAZZATA ! FuckYou
ORA A DRITTO E ROVESCIO HA DATO LA COLPA A SALVINI PER L'AUMENTO DEI PREZZI DELLA FRUTTA E LA VERDURA NEI SUPERMERCATI !
HA DETTO CHE LE FAVE SONO CRESCIUTE DI PREZZO DEL 600% PER COLPA DI SALVINI !
PERCHÉ SECONDO LUI SI È OPPOSTO TROPPO ALLA RIFORMA DELLA BELLANOVA PER REGOLARIZZARE I MIGRANTI E QUINDI NON C'ERANO ABBASTANZA MIGRANTI PER RACCOGLIERE LA FRUTTA !
MA CHE CAZZO VUOL DIRE ?!
MA AL GOVERNO CI STANNO LORO CON LA MAGGIORANZA !
MICA SALVINI !
QUALSIASI COSA SBAGLIANO È COLPA DI QUALCUN'ALTRO !
I PREZZI AUMENTANO PERCHÉ HANNO FATTO QUASI FALLIRE METÀ DELLE NOSTRE AZIENDE !
NON PERCHÉ MANCANO I LAVORATORI !
MA INTANTO INVECE DI CERCARE DI TROVARE UNA SOLUZIONE,
È MEGLIO DARE LA COLPA ALLA DESTRA !
CHE NON STA AL GOVERNO MA ALL'OPPOSIZIONE !
E COME SEMPRE I MIGRANTI CI SALVERANNO !
IN QUESTA RETORICA DEL CAZZO !
MA AVETE CAPITO CHE QUESTO SIGNORE È AL GOVERNO CON RENZI E BELLANOVA ?! (c'è gente che votano ancora ste persone)
NELLO STESSO PARTITO TRA L'ALTRO !
MA COME SPERIAMO DI RIPRENDERCI DALLA CRISI CON QUESTI SOGGETTI ?! CAPITE PERCHè CI CHIUDONO I CONFINI? NON CREDO SIA SOLO PER IL VIRUS! FuckYou
Smiling

Io conosco un allevatore di asinelli che hanno una fava che sicuramente può soddisfare a dovere le aspettative del signor Librandi. Non hanno bisogno dell'intervento di SALVINI..... Sono totalmente a gratis
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rispondi