Quesito ai "democratici" antifa

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3735
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Quesito ai "democratici" antifa

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dunque in MInnesota un poliziotto bianco strozza in pratica un nero. Di fianco a lui un collega di razza asiatica che non interviene.
Il governatore del Minnesota dal gennaio 2011 è democratico ( collega di Obama per intenderci) ed il capo della polizia di Minneapolis è afro americano.
Ogni stato degli USA è quasi pienamente indipendente per quanto riguarda la giustizia.
Ciò premesso, perché avvengono manifestazioni di protesta davanti a casa di Trump e addirittura di Boris Johnson? Perché un mezzo cane è impossibile trovarlo davanti a casa di Obama ? Se Trump ha colpe sulla violenta polizia di Minneapolis quante ne ha Obama che per otto anni non ha mosso un dito sulla gente, in maggioranza bianca fra l'altro, uccisa dalla polizia?
Vogliamo scommettere che se fosse successo durante il precedente governo ci sarebbero state manifestazioni anche davanti al ministero degli interni italiano?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Quesito ai "democratici" antifa

Messaggio da leggere da giampieros »

porterrockwell ha scritto: 4 giu 2020, 15:29 Dunque in MInnesota un poliziotto bianco strozza in pratica un nero. Di fianco a lui un collega di razza asiatica che non interviene.
Il governatore del Minnesota dal gennaio 2011 è democratico ( collega di Obama per intenderci) ed il capo della polizia di Minneapolis è afro americano.
Ogni stato degli USA è quasi pienamente indipendente per quanto riguarda la giustizia.
Ciò premesso, perché avvengono manifestazioni di protesta davanti a casa di Trump e addirittura di Boris Johnson? Perché un mezzo cane è impossibile trovarlo davanti a casa di Obama ? Se Trump ha colpe sulla violenta polizia di Minneapolis quante ne ha Obama che per otto anni non ha mosso un dito sulla gente, in maggioranza bianca fra l'altro, uccisa dalla polizia?
Vogliamo scommettere che se fosse successo durante il precedente governo ci sarebbero state manifestazioni anche davanti al ministero degli interni italiano?
Come se non bastasse...
Derek Chauvin, questo è il nome del poliziotto che ha ucciso l'uomo di colore, nei suoi 18 anni di servizio come poliziotto ha ricevuto 17 denunce per comportamenti inappropriati e violenti: 2 volte è stato sanzionato con provvedimenti disciplinari. Era un poliziotto particolarmente violento anche durante gli otto anni delle amministrazioni Obama. Casi come questo sono purtroppo frequenti negli USA sotto qualsiasi amministrazione sia federale che statale. Per riassumere: Trump non c'entra una mazza... figuriamoci Boris Johnson!
P.S. Strano che nessun PM abbia pensato di incriminare Salvini per una qualche responsabilità morale...
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: Quesito ai "democratici" antifa

Messaggio da leggere da Michelangelo »

porterrockwell ha scritto: 4 giu 2020, 15:29 Dunque in MInnesota un poliziotto bianco strozza in pratica un nero. Di fianco a lui un collega di razza asiatica che non interviene.
Il governatore del Minnesota dal gennaio 2011 è democratico ( collega di Obama per intenderci) ed il capo della polizia di Minneapolis è afro americano.
Ogni stato degli USA è quasi pienamente indipendente per quanto riguarda la giustizia.
Ciò premesso, perché avvengono manifestazioni di protesta davanti a casa di Trump e addirittura di Boris Johnson? Perché un mezzo cane è impossibile trovarlo davanti a casa di Obama ? Se Trump ha colpe sulla violenta polizia di Minneapolis quante ne ha Obama che per otto anni non ha mosso un dito sulla gente, in maggioranza bianca fra l'altro, uccisa dalla polizia?
Vogliamo scommettere che se fosse successo durante il precedente governo ci sarebbero state manifestazioni anche davanti al ministero degli interni italiano?
Non c'è dubbio: avrebbero protestato anche in Italia, se oggi ci fosse stato un governo di destra.
Ormai sono diventati anche banali e patetici. Quando al governo c'è un uomo di destra, va' fatto cadere col solito giochetto sporco ( pur definendosi democratici).
Ci stanno provando con la Pandemia, addossando la colpa a Trump per i troppi morti e ora vorrebbero incolparlo anche per la morte di quest'uomo soffocato da un poliziotto.
Spero che si concludano presto le indagini sull'Obamagate e vengano arrestati tutti i VERI mascalzoni, travestiti da "principi dall'animo nobile", in modo che la finiscano con questa perenne e grottesca manfrina.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Quesito ai "democratici" antifa

Messaggio da leggere da Valerio »

Non capisco, ma la pandemia, allora, non è colpa di Salvini? :o
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3735
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Quesito ai "democratici" antifa

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Valerio ha scritto: 4 giu 2020, 17:07 Non capisco, ma la pandemia, allora, non è colpa di Salvini? :o
Porca vacca ne ero convinto anch'io !!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1063 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Quesito ai "democratici" antifa

Messaggio da leggere da Vento »

Saranno anche 'banali e patetici', ma è così che alimentano il loro potere. Ci intimidiscono, ci impediscono di esprimere vigorosamente le nostre idee, non perché crediamo anche noi al loro ipocrita buonismo, ma perché intimoriti, stanchi. O forse finiamo per credere un pò anche noi alla loro superiorità morale? Sindrome di Stoccolma.
Hanno attivato un regime sostituivo della democrazia, con governi illegittimi, nominati dal loro agente permanente alla Presidenza della repubblica e quando l'opposizione azzarda qualche azione, entrano in azione le toghe rosse. Al nostro posto sarebbero già in piazza e le brigate rosse si sveglierebbero. Noi non amiamo la violenza, ma almeno smettiamo di cascare dalle nuvole e renderci conto di come ormai stanno le cose
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3735
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Quesito ai "democratici" antifa

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Vento ha scritto: 4 giu 2020, 18:19 Saranno anche 'banali e patetici', ma è così che alimentano il loro potere. Ci intimidiscono, ci impediscono di esprimere vigorosamente le nostre idee, non perché crediamo anche noi al loro ipocrita buonismo, ma perché intimoriti, stanchi. O forse finiamo per credere un pò anche noi alla loro superiorità morale? Sindrome di Stoccolma.
Hanno attivato un regime sostituivo della democrazia, con governi illegittimi, nominati dal loro agente permanente alla Presidenza della repubblica e quando l'opposizione azzarda qualche azione, entrano in azione le toghe rosse. Al nostro posto sarebbero già in piazza e le brigate rosse si sveglierebbero. Noi non amiamo la violenza, ma almeno smettiamo di cascare dalle nuvole e renderci conto di come ormai stanno le cose
E allora cominciamo a gridare: CONTE, GO HOME !!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Quesito ai "democratici" antifa

Messaggio da leggere da Valerio »

Da alcune sfumature nell'informazione di regime, a me sembra che Zingaretti si stia preparando a fare le scarpe a Conte ed ai grillini.

È per via dei tanti miliardi promessi e mai arrivati? Sicuramente il PD è quello che più ha da perdere, verso i suoi elettori, dalla commistione col M5S.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi