Caro avvocato Giuseppi Conte, tranquillo, le pedate della gente saranno solo per te! Non le spartirai con l'opposizione!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Caro avvocato Giuseppi Conte, tranquillo, le pedate della gente saranno solo per te! Non le spartirai con l'opposizione!

Messaggio da leggere da Alfa »

E ora mio "carissimo" avvocato che fai, vuoi spartire i calci inculo che non tarderanno a arrivarti con l'opposizione?
Hai fatto decine e decine di proclami a rete unificate, noi faremo, daremo, sosterremo e un altro centinaio che faccio fatica a ricordare, ora vedi l'aria pesante e vorresti un domani arrivare a dire: "eh, ma c'erano anche loro"! Col cazzo caro il mio avvocato, ora son cazzi solo tuoi e nessuno di noi è talmente frocio da volerteli rubare, l'hai voluti e te li sorbisci tutti quanti nel tuo deretano.
Casomai ripensaci, molla tutto e torna a fare l'avvocato fallito, meglio fallito che troncato a metà dalla gente incazzata, dammi retta.
Certo che con l'appello di oggi all'opposizione hai passato ogni limite, sei un misero presuntuoso che presto riceverà la meritata "paghetta" tutta e solo per se. ARRENDITI FINO A QUANDO SEI IN TEMPO!

Ricordati che a settembre ci saranno le elezioni regionali e il referendum, buttaci dentro anche quelle nazionali e la riforma della riduzione dei parlamentari lasciala al nuovo governo che ne uscirebbe, per noi vorrebbe dire rimetterci i soldi dei loro stipendi per altri 5 anni, ma sai quante coglionate ci risparmieremo tutti quanti ?! E pensa cosa risparmierti tu stesso !
Abbi fede, torna a cuccia .... chiedi consiglio alla mamma se sbaglio o no !
Rispondi