Magistrati politici, il più sano ha la lebbra. Indagato Padronaggio.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Magistrati politici, il più sano ha la lebbra. Indagato Padronaggio.

Messaggio da leggere da Alfa »

Brutte notizie per Luigi Patronaggio, il procuratore di Agrigento divenuto famoso dapprima per avere incriminato l'allora ministro dell'Interno Matteo Salvini per la vicenda della nave Diciotti; e più recentemente perché la chat dell'inchiesta sul Csm hanno rivelato come la solidarietà espressa dai colleghi a Patronaggio avesse come principale movente e obiettivo la necessità di «attaccare Salvini».
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Magistrati politici, il più sano ha la lebbra. Indagato Padronaggio.

Messaggio da leggere da giampieros »

Alfa ha scritto: 3 giu 2020, 10:40 Brutte notizie per Luigi Patronaggio, il procuratore di Agrigento divenuto famoso dapprima per avere incriminato l'allora ministro dell'Interno Matteo Salvini per la vicenda della nave Diciotti; e più recentemente perché la chat dell'inchiesta sul Csm hanno rivelato come la solidarietà espressa dai colleghi a Patronaggio avesse come principale movente e obiettivo la necessità di «attaccare Salvini».
C'è poco da stare allegri Alfa. Stanno succedendo cose di gravità assoluta: traffico di influenze; attentato alla Costituzione; uso ideologico della Giustizia; alto tradimento e chi più ne ha più ne metta. Una parte della MAGISTRATURA è marcia sino all'osso: non sono casi isolati, è un Sistema!
Eppure da parte di quasi tutta la stampa; di quasi tutti i media; della politica che conta; del Presidente della Repubblica; sembra che qualche magistrato birichino abbia esagerato un poco... forse scherzava...è stato male interpretato... va beh, ha sbagliato ma si tratta alla fine solo di parole...
Insomma, la reazione è assolutamente inadeguata alla gravità dei fatti ed i fatti sono che da trent'anni nascono e cadono governi per via giudiziaria. O ci diamo una mossa o finisce che, complice anche il virus, ci tappano la bocca per sempre:-E che fai? Protesti? In piena pandemia tu protesti e critichi il governo che ha lavorato giorno e notte per mettertelo al ..... sorry, sorry, per il tuo benessere...scusa, mi ero confuso...
Rispondi