conferma di ritiro dal forum

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
marinogiuliocesare
Connesso: No
Messaggi: 134
Iscritto il: 23 lug 2019, 11:40
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 12 Mi Piace

conferma di ritiro dal forum

Messaggio da leggere da marinogiuliocesare »

dopo aver letto alcuni commenti da parte di persone di buon senso (poche per la verità), che mi invitavano a restare ed accettare un dialogo, sì contrapposto, ma civile, avevo quasi deciso di restare nel forum. Ma dovo aver letto alcuni aberranti commenti al raduno del gen. Pappalardo e suoi fanatici sostenitori in piazza del duomo a Milano, confermo il mio ritiro. Restate pure a contarvela e a sparare sentenze tra di voi senza alcun disturbo da parte di "sinistri idioti" ( anche se non è cos'; ma per molti, chi non la pensa come loro è solo da condannare e offendere. Saluti e AUGURI. Giulio Cesare
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5982
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3854 Mi Piace
Contatta:

Re: conferma di ritiro dal forum

Messaggio da leggere da Alfa »

marinogiuliocesare ha scritto: 1 giu 2020, 10:33 dopo aver letto alcuni commenti da parte di persone di buon senso (poche per la verità), che mi invitavano a restare ed accettare un dialogo, sì contrapposto, ma civile, avevo quasi deciso di restare nel forum. Ma dovo aver letto alcuni aberranti commenti al raduno del gen. Pappalardo e suoi fanatici sostenitori in piazza del duomo a Milano, confermo il mio ritiro. Restate pure a contarvela e a sparare sentenze tra di voi senza alcun disturbo da parte di "sinistri idioti" ( anche se non è cos'; ma per molti, chi non la pensa come loro è solo da condannare e offendere. Saluti e AUGURI. Giulio Cesare
Codesta non la capisco davvero, che c'entra Pappalardo?
Se ti riferisci a questo viewtopic.php?f=4&t=3399 non trovo di che risentirsi.
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: conferma di ritiro dal forum

Messaggio da leggere da giampieros »

marinogiuliocesare ha scritto: 1 giu 2020, 10:33 dopo aver letto alcuni commenti da parte di persone di buon senso (poche per la verità), che mi invitavano a restare ed accettare un dialogo, sì contrapposto, ma civile, avevo quasi deciso di restare nel forum. Ma dovo aver letto alcuni aberranti commenti al raduno del gen. Pappalardo e suoi fanatici sostenitori in piazza del duomo a Milano, confermo il mio ritiro. Restate pure a contarvela e a sparare sentenze tra di voi senza alcun disturbo da parte di "sinistri idioti" ( anche se non è cos'; ma per molti, chi non la pensa come loro è solo da condannare e offendere. Saluti e AUGURI. Giulio Cesare
Vediamo se ho capito bene... Tu lasci il forum perché qualcuno ha osato scrivere di sostenere l'azione di Pappalardo? Ma davvero? Dici sul serio?
"...sinistri idioti..." secondo me si può dire... ho letto centinaia di volte "leghisti fascisti";"Berlusconi pedofilo"; "Salvini razzista"...e chi più ne ha, più ne metta. Quello che secondo me si dovrebbe assolutamente evitare è l'offesa diretta e personale al forumista. Offendere e denigrare un Partito politico o i suoi sostenitori, non sarà proprio elegantissimo ma direi che è accettabile.

...ma per molti, chi non la pensa come loro è solo da condannare e offendere...
Ma sei proprio sicuro di non esserci anche tu fra "i molti"
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: conferma di ritiro dal forum

Messaggio da leggere da nerorosso »

marinogiuliocesare ha scritto: 1 giu 2020, 10:33 dopo aver letto alcuni commenti da parte di persone di buon senso (poche per la verità), che mi invitavano a restare ed accettare un dialogo, sì contrapposto, ma civile, avevo quasi deciso di restare nel forum. Ma dovo aver letto alcuni aberranti commenti al raduno del gen. Pappalardo e suoi fanatici sostenitori in piazza del duomo a Milano, confermo il mio ritiro. Restate pure a contarvela e a sparare sentenze tra di voi senza alcun disturbo da parte di "sinistri idioti" ( anche se non è cos'; ma per molti, chi non la pensa come loro è solo da condannare e offendere. Saluti e AUGURI. Giulio Cesare

0gnuno di noi è libero di decidere con la propria testa.

Buon proseguimento…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: conferma di ritiro dal forum

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...non ci sono altri forum più interessanti, ma anche se ci fossero, i temi son sempre quelli...forse su Marte c'è qualcosa di diverso, auguri e buon ferragosto!!! FuckYou
Rosanna
Connesso: No

Re: conferma di ritiro dal forum

Messaggio da leggere da Rosanna »

Buon proseguimento dove meglio credi.
Al momento è stato ritenuto opportuno bloccare il presente 3d che, a dire il vero, non ha niente a che vedere nella sezione riservata alla politica.
Bloccato