Omaggio a Falcone.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Omaggio a Falcone.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Dopo tanti anni, finalmente, il Covid rende il dovuto omaggio a Falcone! Un saluto silenzioso, senza saluti ufficiali, ognuno per conto suo, secondo come senta, se sente, senza sentirsi obbligato a sentire. Sarà contento, Falcone, finalmente...
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Omaggio a Falcone.

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

sabinosarno1 ha scritto: 23 mag 2020, 16:38 Dopo tanti anni, finalmente, il Covid rende il dovuto omaggio a Falcone! Un saluto silenzioso, senza saluti ufficiali, ognuno per conto suo, secondo come senta, se sente, senza sentirsi obbligato a sentire. Sarà contento, Falcone, finalmente...
Non so quanto sia contento Falcone di ricevere il saluto dal ministro che ha mandato a casa parecchi mafiosi con la scusante del covid
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Omaggio a Falcone.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Gasiot ha scritto: 23 mag 2020, 17:24
sabinosarno1 ha scritto: 23 mag 2020, 16:38 Dopo tanti anni, finalmente, il Covid rende il dovuto omaggio a Falcone! Un saluto silenzioso, senza saluti ufficiali, ognuno per conto suo, secondo come senta, se sente, senza sentirsi obbligato a sentire. Sarà contento, Falcone, finalmente...
Non so quanto sia contento Falcone di ricevere il saluto dal ministro che ha mandato a casa parecchi mafiosi con la scusante del covid
Falcono sarà contento di essersi evitati gli omaggi di quei Mascalzoni che lo usano ancora...
Rosanna
Connesso: No

Re: Omaggio a Falcone.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Gasiot ha scritto: 23 mag 2020, 17:24
sabinosarno1 ha scritto: 23 mag 2020, 16:38 Dopo tanti anni, finalmente, il Covid rende il dovuto omaggio a Falcone! Un saluto silenzioso, senza saluti ufficiali, ognuno per conto suo, secondo come senta, se sente, senza sentirsi obbligato a sentire. Sarà contento, Falcone, finalmente...
Non so quanto sia contento Falcone di ricevere il saluto dal ministro che ha mandato a casa parecchi mafiosi con la scusante del covid
Credo che si stia rivoltando nella tomba.
Rispondi