Lucia Azzolina

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Lucia Azzolina

Messaggio da leggere da serge »

Ne ho visti di imbecilli nel corso della mia permanenza in questa valle di lacrime(!),ma credo che ai grillini vada assegnato a pieno titolo la palma dei migliori. .Se lo stanno ampiamente meritando con le prestazioni (!) di Di Maio,Toninelli,Ricciardi e altri allievi del comico pregiudicato.
Ora la pentastellata al dicastero dell'istruzione vuole assumere circa 30 mila insegnanti precari con un concorso selettivo da svolgersi in estate. Per la signora Azzolina non è sufficiente insegnare per anni per avere titolo per l'assunzione: serve una ulteriore prova di professionalità da parte dei precari.Ora,delle due una: o per anni i nostri giovani hanno avuto docenti NON all'altezza, oppure la ministra è....fuori di testa.E la logica conseguenza da trarsi è il suo allontanamento dal Ministero.
Beer4
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Lucia Azzolina

Messaggio da leggere da giampieros »

serge ha scritto: 23 mag 2020, 9:24 Ne ho visti di imbecilli nel corso della mia permanenza in questa valle di lacrime(!),ma credo che ai grillini vada assegnato a pieno titolo la palma dei migliori. .Se lo stanno ampiamente meritando con le prestazioni (!) di Di Maio,Toninelli,Ricciardi e altri allievi del comico pregiudicato.
Ora la pentastellata al dicastero dell'istruzione vuole assumere circa 30 mila insegnanti precari con un concorso selettivo da svolgersi in estate. Per la signora Azzolina non è sufficiente insegnare per anni per avere titolo per l'assunzione: serve una ulteriore prova di professionalità da parte dei precari.Ora,delle due una: o per anni i nostri giovani hanno avuto docenti NON all'altezza, oppure la ministra è....fuori di testa.E la logica conseguenza da trarsi è il suo allontanamento dal Ministero.
Beer4
Domanda facile facile...
Per quale motivo l'ineffabile ministra vuole con fermezza ed inusuale tenacia il concorso per circa 30.000 insegnanti?
Pensate male...il più male possibile e la risposta verrà da sola...
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Lucia Azzolina

Messaggio da leggere da Valerio »

serge ha scritto: 23 mag 2020, 9:24 Ne ho visti di imbecilli nel corso della mia permanenza in questa valle di lacrime(!),ma credo che ai grillini vada assegnato a pieno titolo la palma dei migliori. .Se lo stanno ampiamente meritando con le prestazioni (!) di Di Maio,Toninelli,Ricciardi e altri allievi del comico pregiudicato.
Ora la pentastellata al dicastero dell'istruzione vuole assumere circa 30 mila insegnanti precari con un concorso selettivo da svolgersi in estate. Per la signora Azzolina non è sufficiente insegnare per anni per avere titolo per l'assunzione: serve una ulteriore prova di professionalità da parte dei precari.Ora,delle due una: o per anni i nostri giovani hanno avuto docenti NON all'altezza, oppure la ministra è....fuori di testa.E la logica conseguenza da trarsi è il suo allontanamento dal Ministero.
Beer4
Battaglia persa in partenza. Per oltre un anno ho invocato le dimissioni di Toninelli e di Bonafede, trovandomi come un alito di vento nel deserto.

L'incompetenza della Azzolina è palese, ma i suoi colleghi, tutti, non sono da meno.

Quindi, poiché si trova in buona compagnia, dovrebbe portarli tutti con sé, ed il presidente sordo, cieco e muto dovrebbe trarne idonee conseguenze.

Ma noi stiamo sereni che, prima o poi o finiremo nei lager o nelle cabine elettorali.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi