Imprenditori, albergatori, ristoratori, operai, spiaggisti, commercianti, tutti ...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 2333
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Has thanked: 183 times
Ti Piace: 463 times

Imprenditori, albergatori, ristoratori, operai, spiaggisti, commercianti, tutti ...

Messaggio da leggere da Alfa »

Sarò lungo per l'ultima volta e ... VE LO MERITATE!

Mi son dato da fare per organizzare e devo vedere solo un centinaio di adesioni? Buttato monte!
Ma che moriate, chi se ne frega.
Ma che paese è questo, che popolo è questo!
Oggi in tutto il mio centro città era aperto solo un bar, tutti gli altri, anche i caffè storici dove si recavano Puccini, Verdi e tutta la "crema" toscana ... chiusi in modo permanente con tanto di cartello di cessione attività.
Non siete uomini, ma lombrichi. Per un misero aumento di benzina e qualche mese di aumento dell'età pensionabile in Francia hanno fatto mezza rivoluzione e hanno avuto ragione e voi? Solo a lamentarvi, come faremo, non ce la facciamo e poveri noi, se riapriamo i dipendenti andranno ridotti almeno del 70%, e così via. Aspettate i soldi dall'Europa e per quei soldi chi si dovrebbe mettere in ginocchio, noi vedendoci puppare i risparmi di una vita dai conti correnti? Dumbo, l'orecchione austriaco insieme al nord e all'est europa hanno già detto che a fondo perduto ve li dovrete solo sognare e allora, per la vostra mancanza di spina dorsale dovremo essere noi a andare in pensione a 80 anni e farsi prendere i soldi risparmiati per pagarvi gli interessi se non il capitale? Magari poi vi sparate invece di sparare ai veri colpevoli!

Eppure l'avete visto stamani, non 10 anni fa, ma oggi stesso, l'attaccamento alla poltrona di questi mercenari e voi che "piangete" vi limitate a questo, a chiedere elemosina a questi incalliti poltronari?
A me non importa un'emerita sega, quando mi rompo le balle prendo quello che ho e vi saluto, ma non ci pensate a voi stessi, alla vostra vecchia e ai vostri figli?

Siete cannibali di voi stessi, VERGOGNATEVI.

Per far valere i vostri diritti aspettate di essere ridotti al lumicino delle forze e non potere andare a protestare per mancanza di energie? Solo in Italia e solo con gli italiani si possono incontrare persone nate solo per stare alla pecorina.

Da oggi fatevi pure inculare, ma almeno "godete" in silenzio senza rompermi più i coglioni! W Renzi, i pentagrullai e i pidioti, che puppano e ridono delle vostre miserie.
La forza è nell'azione...quella che manca ai pecoroni italiani.

giaguaro
Messaggi: 255
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Has thanked: 231 times
Ti Piace: 68 times

Re: Imprenditori, albergatori, ristoratori, operai, spiaggisti, commercianti, tutti ...

Messaggio da leggere da giaguaro »

In genere chi non trova la forza di combattere è destinato a morire. Se uno combatte e decide di riaprire, anche se fosse costretto a licenziare il 70% dei suoi collaboratori, potrebbe rappresentare un'ancora di salvezza per se ed anche per l'altro 30% dei dipendenti. Invece se chiude, se non combatte, la partita è persa in partenza.
Comunque, abbi fede, egregio Alfa. Se chiuderanno loro, cercheranno di aprire altre persone più decise di loro.
Come avvenne nel dopo guerra, anche ora ci vorranno alcuni anni per la ripresa. Ma sono convinto che si rimboccheranno le maniche tante nuove formichine che, con il loro lavoro, riusciranno a risollevare l'Italia ... e forse anche a dire addio a questa merda di unione europea al minuscolo.

BangHead WWE.gif
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE

CaneSciolto
Messaggi: 138
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Has thanked: 9 times
Ti Piace: 77 times

Re: Imprenditori, albergatori, ristoratori, operai, spiaggisti, commercianti, tutti ...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...hanno voluto sto governikkio? ben gli sta!! Toscana-Emilia e tutte le regioni rosse? peggio vi deve capitare!!! A Lampedusa ora si lamentano....bene!!! mortacci vostra, peggio!!! L'isola intera ve deve sprofondà...vi elogiavate e vi sborracchiavate addosso...eravate l'isola dell'accoglienza...tiè...ben vi sta!!! mai nessun turista rivedrete più e vi morirete di fame,coglioni!!! non fate pena a nessuno!!! FuckYou

Rispondi