Quante stronzate dicono...i Saggi!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
heyoka
Has thanked: 483 times
Ti Piace: 213 times

Re: Quante stronzate dicono...i Saggi!

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto:
18 mag 2020, 22:40
heyoka ha scritto:
18 mag 2020, 21:41
Cosa vuoi che ti dica, Carletto.
Io spero solo che la Scienza non riesca a trovare il vaccino e che il Virus venga annientato.
Tra 50 anni il pianeta si troverà con 15 miliardi fi abitanti ed allora sì che il pianeta è FOTTUTO e con Lui tutti i suoi abitanti.
Io rimango della opinione che prima si arriva a diminuire drasticamente il numero degli abitanti e meglio è per TUTTI.
Naturalmente per il futuro del pianeta e del' Uomo bisogna che rimangano i migliori.
Ne senso dei più attrezzati a sopravvivere a tutti i possibili virus che verranno.
CINICO?????
Certo. Ma non vedo una alternativa più efficace.
Certo...scondo la visione Eyokoiana..
Che ne diresti di un semplice e meno cruento:Vada come vada.....io speriamo che me la cavo?
Come tu stesso hai detto, DIO ha donato all' Uomo l' intelligenza!
E il gioco Divino cui stiamo partecipando, vivendo questa partita che è la vita TERRENA, ha lo scopo di farci "scoprire" che il Bene ed il Male non sono elementi statici, ma si muovono, cambiano e addirittura agiscono al CONTRARIO di quello che davamo per scontato.
Un gioco meraviglioso che ci da la possibilità di abbandonare la nostra natura umana-troton-luciferina ( quella dove il Bene e il Male sono statici) per cominciare ad intravedere un pò di luce più divina. dove non c' è posto per i TROTONI.
Al massimo potranno giocare la prossima vita, nel campetto di consolazione dove la partita si giocherà tra la squadra degli angeli con le ali da pollo, contro la squadra di angeli con le ali da oco.
Non è come nasci, ma come muori, che rivela a quale popolo appartieni.
(Alce Nero)

Valerio
Has thanked: 434 times
Ti Piace: 276 times

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto:
Io spero solo che la Scienza non riesca a trovare il vaccino e che il Virus venga annientato.
Tra 50 anni il pianeta si troverà con 15 miliardi fi abitanti ed allora sì che il pianeta è FOTTUTO e con Lui tutti i suoi abitanti.
Io rimango della opinione che prima si arriva a diminuire drasticamente il numero degli abitanti e meglio è per TUTTI.
Naturalmente per il futuro del pianeta e del' Uomo bisogna che rimangano i migliori.
Ne senso dei più attrezzati a sopravvivere a tutti i possibili virus che verranno.
CINICO?????
Povero Heyokkone! Pare che gli scienziati americani abbiano messo a punto una nuovissima procedura per produrre facilmente enormi quantità di vaccini sintetici, invece che con i tradizionali sistemi sierologici.

E la società "Moderna" (mi pare che si chiami) ha già testato un primo campione, provocando l'immunità in 8 volontari.

È solo un primo passo, e per trovare il vaccino giusto ci vorranno ancora 18/20 mesi, ma ti consiglio di farti buona scorta di Gaviscon. Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B

heyoka

Valerio ha scritto:
19 mag 2020, 14:20
heyoka ha scritto:
CINICO?????
Povero Heyokkone! Pare che gli scienziati americani abbiano messo a punto una nuovissima procedura per produrre facilmente enormi quantità di vaccini sintetici, invece che con i tradizionali sistemi sierologici.

E la società "Moderna" (mi pare che si chiami) ha già testato un primo campione, provocando l'immunità in 8 volontari.

È solo un primo passo, e per trovare il vaccino giusto ci vorranno ancora 18/20 mesi, ma ti consiglio di farti buona scorta di Gaviscon. Beer4
Gaviscon??? Che roba è?
(Alce Nero)

Valerio
Has thanked: 434 times
Ti Piace: 276 times

Messaggio da leggere da Valerio »

Per i bruciori di stomaco. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B

nerorosso
Has thanked: 118 times
Ti Piace: 161 times

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto:
CINICO?????
Heyokkone, se la produzione di cibo non fosse sottoposta alla logica del profitto, e se tutti mangiassimo meno carne, si stima che Madre Natura potrebbe nutrire
almeno 15 miliardi di umani.

Anche se saremmo decisamente troppi…

Ovviamente si renderebbe necessaria la pianificazione
PATRIA O MUERTE!!!

(Fidel Castro)

heyoka

Valerio ha scritto:
19 mag 2020, 16:19
Per i bruciori di stomaco. :mrgreen:
Mai avuti in vita mia.
(Alce Nero)

heyoka

Ovviamente si renderebbe necessaria la pianificazione…
Se non sbaglio il Comunismo reale si basava soprattutto su questo.
In teoria dovrebbe essere una ottima soluzione ma in pratica non ha funzionato.
Questo perché nel Divin gioco il Grande Ingegnere ha inserito un elemento che manda a puttane TUTTE le più buone regole.
Altrimenti che gioco sarebbe?

😂😂😂
(Alce Nero)

giaguaro
Has thanked: 217 times
Ti Piace: 60 times

Messaggio da leggere da giaguaro »

heyoka ha scritto:
CINICO?????
Si vede che hai una speranza di vita piuttosto lunga, caro Heyoka. Altrimenti non mi spiego cosa te ne possa fregare se fra 50 anni la popolazione della terra avrà raggiunto quota 15 miliardi. Cerca di essere coerente con te stesso: LASCIA FARE ALLA NATURA!

Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE

heyoka

giaguaro ha scritto:
19 mag 2020, 20:40
Si vede che hai una speranza di vita piuttosto lunga, caro Heyoka. Altrimenti non mi spiego cosa te ne possa fregare se fra 50 anni la popolazione della terra avrà raggiunto quota 15 miliardi. Cerca di essere coerente con te stesso: LASCIA FARE ALLA NATURA!
Guarda Giaguaro che io mi preoccupo per i futuri 10mila anni di vita, che dovrei giocare nella prossima partita. E capirai che vi sarà piu soddisfazione a giocare la prossima partita, non dico nella serie A dove giocano coloro che in questa vita si son costruiti delle ali da aquila, ma neanche nella categoria di quelli che si son dotati di ali da pollo.
Pensa che questa era un po la paura che aveva anche mia nonna.
Quella di andare in paradiso e vedere Pietro che ti dava la maglietta per giocare nella categoria POLLI.
😇😇😇😇😇😇😇
E se in questa vita ho giocato la mia partita preoccupato solo fi restare in campo il più a lungo possibile invece che darmi da fare per giocare al meglio, credo che più che ali da pollo o da oca, non posso pretendere.
(Alce Nero)

giaguaro
Has thanked: 217 times
Ti Piace: 60 times

Messaggio da leggere da giaguaro »

heyoka ha scritto:
20 mag 2020, 1:13
giaguaro ha scritto:
19 mag 2020, 20:40
Guarda Giaguaro che io mi preoccupo per i futuri 10mila anni di vita, che dovrei giocare nella prossima partita. E capirai che vi sarà piu soddisfazione a giocare la prossima partita, non dico nella serie A dove giocano coloro che in questa vita si son costruiti delle ali da aquila, ma neanche nella categoria di quelli che si son dotati di ali da pollo.
Pensa che questa era un po la paura che aveva anche mia nonna.
Quella di andare in paradiso e vedere Pietro che ti dava la maglietta per giocare nella categoria POLLI.
😇😇😇😇😇😇😇
E se in questa vita ho giocato la mia partita preoccupato solo fi restare in campo il più a lungo possibile invece che darmi da fare per giocare al meglio, credo che più che ali da pollo o da oca, non posso pretendere.
Sarai anche un buon giocatore, ma a me sembra che sei anche un ottimo sognatore. Può darsi che san Pietro ci stia attendendo, felice di vederci arrivare. Ma se anche Lui avesse deciso di andare a riposare ormai stanco di vedere i soliti peccatori pentiti dei loro peccati solo all'ultimo momento di vita, cosa andresti a fare in giro nell'undiverso durante i prossimi 9.973 anni?
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE

Rispondi