Le Cooperanti - Facciano un'assicurazione

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11227
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4556 Mi Piace

Le Cooperanti - Facciano un'assicurazione

Messaggio da leggere da Sayon »

Le cooperanti hanno veramente rotto le scatole. Vanno di loro volonta' in posti orribili, finiscono quasi allegramente nelle mani di questi Porci, che loro considerano "buoni amici'. l' Italia le deve riscattare, a volte con la perdita di uomini di grande valore, e poi tornano quasi facendo la propaganda degli stessi Porci che le hanno rapite. Siccome la cosa continuera' perche le donne,quando vogliono (vedi terroriste rosse e nere) possono essere veramente cretine, occorre che le loro organizzazioni le ASSICURINO contro il rapimento e il pagamento del riscatto, perche queste ragazza al ritorno, non sono affatto pentite. Sono piu stupide di prima.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2504 Mi Piace

Re: Le Cooperanti - Facciano un'assicurazione

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 10 mag 2020, 18:27 Le cooperanti hanno veramente rotto le scatole. Vanno di loro volonta' in posti orribili, finiscono quasi allegramente nelle mani di questi Porci, che loro considerano "buoni amici'. l' Italia le deve riscattare, a volte con la perdita di uomini di grande valore, e poi tornano quasi facendo la propaganda degli stessi Porci che le hanno rapite. Siccome la cosa continuera' perche le donne,quando vogliono (vedi terroriste rosse e nere) possono essere veramente cretine, occorre che le loro organizzazioni le ASSICURINO contro il rapimento e il pagamento del riscatto, perche queste ragazza al ritorno, non sono affatto pentite. Sono piu stupide di prima.
Ottimo post, Sayon.
Strano che non abbia ricevuto 👍 dal mio amico Alfa.
Anche Lui è salito sull' Aventino come te.
Se lo vedi salutamelo.
😂😂😂
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 795
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 430 Mi Piace

Re: Le Cooperanti - Facciano un'assicurazione

Messaggio da leggere da giaguaro »

Sayon ha scritto: 10 mag 2020, 18:27 Le cooperanti hanno veramente rotto le scatole. Vanno di loro volonta' in posti orribili, finiscono quasi allegramente nelle mani di questi Porci, che loro considerano "buoni amici'. l' Italia le deve riscattare, a volte con la perdita di uomini di grande valore, e poi tornano quasi facendo la propaganda degli stessi Porci che le hanno rapite. Siccome la cosa continuera' perche le donne,quando vogliono (vedi terroriste rosse e nere) possono essere veramente cretine, occorre che le loro organizzazioni le ASSICURINO contro il rapimento e il pagamento del riscatto, perche queste ragazza al ritorno, non sono affatto pentite. Sono piu stupide di prima.
Smiling

Egregio Sayon, oggi mi sono ritrovato davanti questo tuo post datato 10 maggio e sono rimasto molto perplesso. Speravo che veramente fossi stato tu ad averlo riportato in luce. Ma, poi, riflettendo un po', mi è venuto il sospetto che sia stato l'amico furbastro Heykone a ripescarlo per darci l'illusione che, dopo i nostri insistenti inviti, ti fossi finalmente deciso a ricomparire nel forum.
Comunque spero, e non credo di essere l'unico, che presto prenda questa decisione e ritorni a contribuire a riaccendere le discussioni di questo forum.

Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rispondi