.... e MES-SIA

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

.... e MES-SIA

Messaggio da leggere da Alfa »

No, non sto parlando del nostro Messia di oltre 2000 anni fa, ma di quella cosa che certamente con vincoli nascosti ci hanno fatto piovere dal cielo i nostri fratelli europei che tanto ci vogliono bene.
Chissà perché stasera mi sento Caino....
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: .... e MES-SIA

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 8 mag 2020, 20:01 No, non sto parlando del nostro Messia di oltre 2000 anni fa, ma di quella cosa che certamente con vincoli nascosti ci hanno fatto piovere dal cielo i nostri fratelli europei che tanto ci vogliono bene.
Chissà perché stasera mi sento Caino....
Stavo per scriverlo io.......mi hai fregato in velocita'.
Occhio... che tutta questa esultanza dei media ,di Gualtieri e compagnia mi fanno accapponare la pelle.
Ma poi,una domanda stupida....la sanita' ha fatto fronte benissimo alla pandemia e i 37 miliardi a cosa ci servono?SEntivo Bertolaso ,che ha costruito un ospedale Covid con capitali privati,tutti privati....altri sono pronti e con soldi di donazioni....a cosa ci servono i 37 miliardi ...per le mascherine e i tamponi?No,perche' in Italia sono convinti che una volta presi si potranno furbescamente spendere per l'economia....illusi...ci sara' un controllo ferreo da parte della BCE....e un piccolo cavillo dice che in qualsiasi momento potranno richiederli indietro rapidamente se riterranno non rispettati i parametri.....sapete cosa vuol dire questo?Meglio che non lo dica....
Non chiediamoli,facciamo da soli....questa banda di delinquenti al governo che non sanno come fare,stanno per fregarci consegnandoci mani e piedi all'Europa.
Per una volta....una sola ........diamo retta a Salvini invece che a Gualtieri.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi