Sinistri dei miei stivali perché le pandemie non le provoca il capitalismo?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3740
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2407 Mi Piace

Sinistri dei miei stivali perché le pandemie non le provoca il capitalismo?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Ahh il capitalismo !! Ci intossica di CO2, fa sciogliere i ghiacci , crea isole di plastica nell'oceano e via a varie Gretinerie.
Ma chissà perché le epidemie che coinvolgono il mondo ultimamente vengono dalla Cina, cioè da un paese industrializzato ma comunista.
I NOVAX , i NOTAV, tutti i NO del mondo perchè non sono mai andati a ficcare il naso sulle AUSL cinesi e su quegli schifi di mercati alimentari dove in diretta ti macellano pipistrelli, pangolini ed un accidenti che li spacchi ? Controlli sanitari zero. Questa è democrazia popolare, capitalismo etico ?
Non è stato un virus sfuggito da un laboratorio di Wuhan? Bella roba, è comunque il prodotto di un comunismo che si è messo la cravatta e sbatte in galera i medici che danno l'allarme. E' un virus sfuggito dal laboratorio Cina comunista. Con buona pace dei nostri ambientalisti con i paraocchi.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Sinistri dei miei stivali perché le pandemie non le provoca il capitalismo?

Messaggio da leggere da Valerio »

porterrockwell ha scritto: 7 mag 2020, 13:32 Ahh il capitalismo !! Ci intossica di CO2, fa sciogliere i ghiacci , crea isole di plastica nell'oceano e via a varie Gretinerie.
Ma chissà perché le epidemie che coinvolgono il mondo ultimamente vengono dalla Cina, cioè da un paese industrializzato ma comunista.
I NOVAX , i NOTAV, tutti i NO del mondo perchè non sono mai andati a ficcare il naso sulle AUSL cinesi e su quegli schifi di mercati alimentari dove in diretta ti macellano pipistrelli, pangolini ed un accidenti che li spacchi ? Controlli sanitari zero. Questa è democrazia popolare, capitalismo etico ?
Non è stato un virus sfuggito da un laboratorio di Wuhan? Bella roba, è comunque il prodotto di un comunismo che si è messo la cravatta e sbatte in galera i medici che danno l'allarme. E' un virus sfuggito dal laboratorio Cina comunista. Con buona pace dei nostri ambientalisti con i paraocchi.
Sai Porter, in molti sono convinti che noi oggi viviamo nel Capitalismo. A quanto pare anche tu.

Ma noi, oggi, viviamo sotto il Potere della Finanza Liberista.

Il Capitalismo altro non è che l'intervento della Finanza (nota, la scrivo da sola, senza altri attributi) a sostegno della produzione di beni e servizi che nutre il Consumismo.

Quella che ho nominato prima, la Finanza Liberista, non produce altro che guadagni e potere a chi detiene un surplus di ricchezza rubata o estorta alla società popolare.

Ecco come oggi vede il mondo la Destra Sociale. E come noi vogliamo il Capitalismo etico. Un mondo dove la Finanza è una delle risorse del Consumismo e della Produzione di beni e servizi per la Società Civile.

Scusa l'OT.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi