I ragionamenti da quattro soldi e stolidi della Bellanova

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3740
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2407 Mi Piace

I ragionamenti da quattro soldi e stolidi della Bellanova

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 60460.html

Il ministro nelle scorse settimane più volte ha ribadito la sua forte volontà di regolarizzare i migranti poiché l'agricoltura italiana è caratterizzata da una presenza diffusa di lavoratori stagionali stranieri: circa 10mila lavorano alla raccolta della frutta. "Il 75 per cento di quei lavoratori sono immigrati, molti africani. O si parte con la raccolta o le aziende faranno marcire i prodotti nei campi. Nessuno vieta agli italiani di presentarsi come raccoglitori, ma la verità è che non lo fanno", ha tuonato la renziana.

Cazzata n. 1 : Se l'agricoltura è caratterizzata da presenza diffusa di lavoratori stranieri, immagino con permesso regolare, che problema c'è?
Lavoravano lo scorso anno, gli stessi lavoreranno anche quest'anno. Sono per caso morti di COVID?

Cazzata n. 2 : Nulla vieta agli italiani di presentarsi come raccoglitori "ma non lo fanno". Certo non lo fanno fuori regola e per tre euro all'ora. E
comunque stando alla Bellanova mi pare di capire che neppure gli immigrati regolari "non lo fanno".
Cazzata n. 3 : Il 75 per cento di quei lavoratori sono immigrati, molti africani. Perchè questa notazione razzista? Forse perchè quelli che vorrebbe
regolarizare sono africani?

Cazzata n 4 : 10 mila raccolgono la frutta ..mettiamo altri 20 mila a raccogliere il resto... Allora per far fronte regolarizziamo 600.00'0 persone?

Bellanova cominci lei ad andare a raccolgiere le pesche !!!!!!!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Uguale
Connesso: No
Messaggi: 138
Iscritto il: 2 mag 2020, 17:35
Ha Assegnato: 43 Mi Piace
Ha Ricevuto: 25 Mi Piace

Re: I ragionamenti da quattro soldi e stolidi della Bellanova

Messaggio da leggere da Uguale »

porterrockwell ha scritto: 5 mag 2020, 12:15 https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 60460.html

Il ministro nelle scorse settimane più volte ha ribadito la sua forte volontà di regolarizzare i migranti poiché l'agricoltura italiana è caratterizzata da una presenza diffusa di lavoratori stagionali stranieri: circa 10mila lavorano alla raccolta della frutta. "Il 75 per cento di quei lavoratori sono immigrati, molti africani. O si parte con la raccolta o le aziende faranno marcire i prodotti nei campi. Nessuno vieta agli italiani di presentarsi come raccoglitori, ma la verità è che non lo fanno", ha tuonato la renziana.

Cazzata n. 1 : Se l'agricoltura è caratterizzata da presenza diffusa di lavoratori stranieri, immagino con permesso regolare, che problema c'è?
Lavoravano lo scorso anno, gli stessi lavoreranno anche quest'anno. Sono per caso morti di COVID?

Cazzata n. 2 : Nulla vieta agli italiani di presentarsi come raccoglitori "ma non lo fanno". Certo non lo fanno fuori regola e per tre euro all'ora. E
comunque stando alla Bellanova mi pare di capire che neppure gli immigrati regolari "non lo fanno".
Cazzata n. 3 : Il 75 per cento di quei lavoratori sono immigrati, molti africani. Perchè questa notazione razzista? Forse perchè quelli che vorrebbe
regolarizare sono africani?

Cazzata n 4 : 10 mila raccolgono la frutta ..mettiamo altri 20 mila a raccogliere il resto... Allora per far fronte regolarizziamo 600.00'0 persone?

Bellanova cominci lei ad andare a raccolgiere le pesche !!!!!!!!!
Tu invece oltre che trovare le cazzate, proponi una diversa soluzione, che so :roll: mandiamo i fruitori di reddito di cittadinanza e i contadini pagheranno la differenza fra RDC e stipendio pieno, oppure i detenuti riconoscendogli uno piccolo stipendio, oppure i pensionati di quota 100 :grin:
Si! Dai, però ti ho già dato io le soluzioni e ora tu magari continui con le cazzate.. Beer4
“Il vecchio mondo sta morendo. Quello nuovo tarda ad arrivare. E in questo chiaroscuro, nascono i mostri.”
Antonio Gramsci
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: I ragionamenti da quattro soldi e stolidi della Bellanova

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

E se fosse semplicemente stimolata dal marito ?
Potrebbe essere un musulmano del Nordafrica
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6006
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3873 Mi Piace
Contatta:

Re: I ragionamenti da quattro soldi e stolidi della Bellanova

Messaggio da leggere da Alfa »

Gasiot ha scritto: 5 mag 2020, 23:07 E se fosse semplicemente stimolata dal marito ?
Potrebbe essere un musulmano del Nordafrica
Macchè, è italiano purosangue, uno che si chiama Abdellah El Motassime non lascia dubbi.
Quando il foglio di cittadinanza e la voglia di cazzo ... s'incontrano!

.
Rispondi