Presidente del Consiglio

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5991
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3556 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Presidente del Consiglio

Messaggio da leggere da Valerio »

Caro Conte, lasciamelo dire.

All'inizio della crisi epidemica il tuo governicchio non aveva la più pallida idea di cosa aveva di fronte. E reagiva agli allarmi come si reagisce a dei normali attacchi politici. E questa è la dimensione della tua coalizione.

E del tuo "ministro della Sanità".

Poi le cose sono precipitate, e tu ti sei premurato di scaricare la patata bollente alla Protezione Civile, dimostrando che non ne capivi niente, ma che sapevi benissimo come fare lo "scaricabarile". Eh si, perché avresti dovuto sapere che la competenza non era della Protezione Civile, bensì dell'Istituto Superiore della Sanità. Brutto errore. (Mi auguro dovrai venire processato per questo.)

E gli amici tuoi, che già avevano dimostrato la loro incompetenza nel loro terreno (sciagure, catastrofi, terremoti, frane, alluvioni), in materia sanitaria erano allo zero assoluto.

Nessun piano, nessuna risorsa, nessuna informazione strategica sulla realtà sanitaria, nessuna possibilità di rimediare ai danni delle scellerate amministrazioni statali della sinistra proprio nel settore sanitario.

Di fronte al loro balbettio, sei stato costretto ad esporti in prima persona, ma non sei stato in grado di fare niente che non fossero vaghe ordinanze di chiusura, ma senza alcun contributo al contrasto attivo sul piano sanitario.

I presidenti di Veneto e Lombardia hanno dovuto prendere in mano la situazione, di fronte al tuo stato confusionale. Loro, non tu, si sono applicati nel chiederti misure di isolamento sanitario, che tu hai tentato di realizzare in modo molto confusionario.
Loro, non tu, si sono subito dedicati ad ampliare i posti letto per i malati, e ad ampliare le strutture di Terapia Intensiva.
Loro, non tu, si sono prodigati a reperire la grande quantità di ventilatori indispensabili.

La "tua" Protezione Civile" non è riuscita nemmeno a procurare i dispositivi individuali di sicurezza. E ad oggi i medici morti sono 100.

Loro, non tu, hanno preso contatti con le imprese del territorio per favorire la riconversione degli impianti produttivi per fornire ventilatori e DIS.

Loro, non tu, hanno chiesto di procedere al blocco totale del Paese.

Ora tu parli di soldi, fai finta di andare contro l'EU, inutile farsa, solo per recuperare consenso. Ma non hai la più pallida idea di come far ripartire l'economia Italiana. Ed il tuo ministro dell'economia? Idem.

Ora chiedi aiuto all'opposizione, sempre per poter fare scaricabarile. Chissà, forse vorresti fare la parte del "salvatore della Patria"?

Ma noi siamo stanchi di te e del PdR, chiusi nei vostri palazzi. Non alzeremo un dito per salvare voi e la vostra banda di abusivi. Non cercate aiuto. Fate da soli, che a chiacchiere siete così bravi. Il Popolo presenterà il conto a voi.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5991
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3556 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Presidente del Consiglio

Messaggio da leggere da Valerio »

Avvocato Conte, si legga il Corriere della sera, di oggi.

Si prenda una bella camomilla, perché glie le canta senza peli sulla lingua, e dà una bella interpretazione delle sue competenze su industria ed esportazioni. StreamingTears
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5991
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3556 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Presidente del Consiglio

Messaggio da leggere da Valerio »

E che ne pensa del Gigino che le vuole fare le scarpe per i fondi della SACE? Bye
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi