Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Salvini: si riaprano le chiese per la messa di Pasqua!
Salvini, porca puttana!, hai voluto essere il leader del CDX. Comportati da leader del CDX!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 5 apr 2020, 8:37 Salvini: si riaprano le chiese per la messa di Pasqua!
Salvini, porca puttana!, hai voluto essere il leader del CDX. Comportati da leader del CDX!
Se non sbaglio era nel programma di cdx la riapertura delle case chiuse, quindi Sabino che vuoi?
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Alfa ha scritto: 5 apr 2020, 9:16
sabinosarno1 ha scritto: 5 apr 2020, 8:37 Salvini: si riaprano le chiese per la messa di Pasqua!
Salvini, porca puttana!, hai voluto essere il leader del CDX. Comportati da leader del CDX!
Se non sbaglio era nel programma di cdx la riapertura delle case chiuse, quindi Sabino che vuoi?
Sì...però, non in condizioni da coronavirus! (A parte la blasfemia...ma simpatica)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4902
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2707 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 5 apr 2020, 8:37 Salvini: si riaprano le chiese per la messa di Pasqua!
Salvini, porca puttana!, hai voluto essere il leader del CDX. Comportati da leader del CDX!
da "il giornale"
non essendo credente, mi astengo dal commento.

Secondo Salvini "la scienza da sola non basta" e, pertanto, sarebbe giusto che i credenti potessero entrare in chiesa "in maniera ordinata, composta e sanitariamente sicura" per assistere "anche in tre, quattro o in cinque" alla messa di Pasqua. "Si può andare dal tabaccaio perché senza sigarette non si sta, per molti è fondamentale anche la cura dell’anima oltre alla cura del corpo", spiega il leader della Lega che lancia un appello ai vescovi per permettere a chi crede "di entrare nelle chiese come si entra in numero limitato nei supermercati", purché munito di guanti e mascherine. "La Santa Pasqua, la resurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, per milioni di italiani può essere un momento di speranza da vivere", conclude Salvini.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da Valerio »

RedWine ha scritto: 5 apr 2020, 10:02
sabinosarno1 ha scritto: 5 apr 2020, 8:37 Salvini: si riaprano le chiese per la messa di Pasqua!
Salvini, porca puttana!, hai voluto essere il leader del CDX. Comportati da leader del CDX!
da "il giornale"
non essendo credente, mi astengo dal commento.

Secondo Salvini "la scienza da sola non basta" e, pertanto, sarebbe giusto che i credenti potessero entrare in chiesa "in maniera ordinata, composta e sanitariamente sicura" per assistere "anche in tre, quattro o in cinque" alla messa di Pasqua. "Si può andare dal tabaccaio perché senza sigarette non si sta, per molti è fondamentale anche la cura dell’anima oltre alla cura del corpo", spiega il leader della Lega che lancia un appello ai vescovi per permettere a chi crede "di entrare nelle chiese come si entra in numero limitato nei supermercati", purché munito di guanti e mascherine. "La Santa Pasqua, la resurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, per milioni di italiani può essere un momento di speranza da vivere", conclude Salvini.
Mi costringerà a votare Meloni.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6460 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da serge »

Invece io commento,eccome. A me i lecca-culi non sono mai piaciuti,specie in politica.
WWE.gif
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 5 apr 2020, 10:05 Invece io commento,eccome. A me i lecca-culi non sono mai piaciuti,specie in politica.
WWE.gif
Mi stai diventando un pò heyoka???? Smiling
Detto questo a me piace andare in chiesa, DA MOLTISSIMI ANNI, solo quando non c' è nessuno.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da giaguaro »

Ieri sera, dalle ore 18,10 alle ore 19,10, ho ascoltato la messa celebrata nella chiesa dove è sepolto il Santo Padre PIO, trasmessa in diretta al canale 145, e credo di aver soddisfatto appieno la mia anima cristiana.
Smiling

Per quanto riguarda l'argomento sollevato dalla proposta di Salvini, anch'io sono del parere che, riaprire le Chiese in questo momento di gravissimo pericolo per la salute pubblica, sia fuori luogo; anche perché è molto difficile che gli eventuali fedeli presenti nelle Chiese, soprattuto nel giorno di Pasqua, riescano ad osservare le distanze. Per questa ragione ho espresso la mia approvazione alla discussione proposta da Sabino, anche a lui con il pollice sollevato: Smiling

A meno che non si voglia accompagnare Gesù dal Creatore, anziché crocefissi, appestati dal coronavirus!
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Se non ci fosse di mezzo "il politico" a me da ateo una uscita come quella di Salvini l'ho apprezzata.
L'Uomo non è fatto di sola carne.......nel Deuteronomio si cita : l'uomo non vivra' di solo pane.Vangelo Matteo 4, 4 e Luca 4, 4)
Maremma diavolona ....vuoi vede' che quello che non fanno il Papa ,i Cardinali,Ii Vescovi e i preti con annessi pretonzoli....lo deve fare Salvini?Non so perche' la Chiesa non si vergogna!!!!!
Se danno il permesso per il pane non capisco perche' non deve essere dato anche il pane per l'anima.
Per molti l'anima viene prima della pancia.
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 5 apr 2020, 13:08 Se non ci fosse di mezzo "il politico" a me da ateo una uscita come quella di Salvini l'ho apprezzata.
L'Uomo non è fatto di sola carne.......nel Deuteronomio si cita : l'uomo non vivra' di solo pane.Vangelo Matteo 4, 4 e Luca 4, 4)
Maremma diavolona ....vuoi vede' che quello che non fanno il Papa ,i Cardinali,Ii Vescovi e i preti con annessi pretonzoli....lo deve fare Salvini?Non so perche' la Chiesa non si vergogna!!!!!
Se danno il permesso per il pane non capisco perche' non deve essere dato anche il pane per l'anima.
Per molti l'anima viene prima della pancia.
Angry1
STRAQUOTONE x te e per Papa Salvini

Se ci fosse mia nonna in questi giorni firebbe certamente che non vi sono più i PAPI fi una volta.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 5 apr 2020, 13:08 Se non ci fosse di mezzo "il politico" a me da ateo una uscita come quella di Salvini l'ho apprezzata.
L'Uomo non è fatto di sola carne.......nel Deuteronomio si cita : l'uomo non vivra' di solo pane.Vangelo Matteo 4, 4 e Luca 4, 4)
Maremma diavolona ....vuoi vede' che quello che non fanno il Papa ,i Cardinali,Ii Vescovi e i preti con annessi pretonzoli....lo deve fare Salvini?Non so perche' la Chiesa non si vergogna!!!!!
Se danno il permesso per il pane non capisco perche' non deve essere dato anche il pane per l'anima.
Per molti l'anima viene prima della pancia.
Angry1
STRAQUOTONE x te e per Papa Salvini

Se ci fosse mia nonna in questi giorni firebbe certamente che non vi sono più i PAPI fi una volta.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da Valerio »

serge ha scritto: 5 apr 2020, 10:05 Invece io commento,eccome. A me i lecca-culi non sono mai piaciuti,specie in politica.
WWE.gif
È il concetto sbagliato del Populismo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 5 apr 2020, 17:26
serge ha scritto: 5 apr 2020, 10:05 Invece io commento,eccome. A me i lecca-culi non sono mai piaciuti,specie in politica.
WWE.gif
È il concetto sbagliato del Populismo.
A me il post di Serge è piaciuto, e non ho capito bene il tuo commento.

In effetti a mio parere Salvini ha toppato, ma forse sono condizionato dal fatto di essere un non-frequentatore di sacre funzioni.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 5 apr 2020, 8:37 Salvini: si riaprano le chiese per la messa di Pasqua!
Salvini, porca puttana!, hai voluto essere il leader del CDX. Comportati da leader del CDX!
Macche' leader del CdX. Al massimo e' il leader di una "nuova destra". Il suo sogno e' fare come il suo amico ungherese Viktor Orban ed avere "pieni poteri". Il CdX deve essere riformato per tornare ad essere un vero centro destra.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 5 apr 2020, 18:14
sabinosarno1 ha scritto: 5 apr 2020, 8:37 Salvini: si riaprano le chiese per la messa di Pasqua!
Salvini, porca puttana!, hai voluto essere il leader del CDX. Comportati da leader del CDX!
Macche' leader del CdX. Al massimo e' il leader di una "nuova destra". Il suo sogno e' fare come il suo amico ungherese Viktor Orban ed avere "pieni poteri". Il CdX deve essere riformato per tornare ad essere un vero centro destra.
E detto questo che cosa potrà risolvere il tuo ipotetico CdX in materia di coronavirus?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi