Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 5 apr 2020, 13:08 Se non ci fosse di mezzo "il politico" a me da ateo una uscita come quella di Salvini l'ho apprezzata.
L'Uomo non è fatto di sola carne.......nel Deuteronomio si cita : l'uomo non vivra' di solo pane.Vangelo Matteo 4, 4 e Luca 4, 4)
Maremma diavolona ....vuoi vede' che quello che non fanno il Papa ,i Cardinali,Ii Vescovi e i preti con annessi pretonzoli....lo deve fare Salvini?Non so perche' la Chiesa non si vergogna!!!!!
Se danno il permesso per il pane non capisco perche' non deve essere dato anche il pane per l'anima.
Per molti l'anima viene prima della pancia.
Angry1
Scusate ma lo scorso anno il sangue di San Gennaro si è sciolto?
Sii, menomale, altrimenti ora saremo tutti morti.
Per me è tutta roba tipo i gratta e perdi, acchiappa bischeri.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 5 apr 2020, 18:02
Valerio ha scritto: 5 apr 2020, 17:26
serge ha scritto: 5 apr 2020, 10:05 Invece io commento,eccome. A me i lecca-culi non sono mai piaciuti,specie in politica.
WWE.gif
È il concetto sbagliato del Populismo.
A me il post di Serge è piaciuto, e non ho capito bene il tuo commento.

In effetti a mio parere Salvini ha toppato, ma forse sono condizionato dal fatto di essere un non-frequentatore di sacre funzioni.
Ho approvato il post di Serge, ed ho aggiunto che le azioni di Salvini sono un modo sbagliato di essere populista.
Quindi anch'io la penso come te.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 5 apr 2020, 18:14
sabinosarno1 ha scritto: 5 apr 2020, 8:37 Salvini: si riaprano le chiese per la messa di Pasqua!
Salvini, porca puttana!, hai voluto essere il leader del CDX. Comportati da leader del CDX!
Macche' leader del CdX. Al massimo e' il leader di una "nuova destra". Il suo sogno e' fare come il suo amico ungherese Viktor Orban ed avere "pieni poteri". Il CdX deve essere riformato per tornare ad essere un vero centro destra.
Ma perché non vuoi capire in cosa consiste il Sovranismo? Ho detto tante volte che non è una forma di becero nazionalismo, non è chiusura, ma ripristino della Democrazia in un Paese che l'ha violata.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 5 apr 2020, 19:16
nerorosso ha scritto: 5 apr 2020, 18:02
Valerio ha scritto: 5 apr 2020, 17:26
serge ha scritto: 5 apr 2020, 10:05 Invece io commento,eccome. A me i lecca-culi non sono mai piaciuti,specie in politica.
WWE.gif
È il concetto sbagliato del Populismo.
A me il post di Serge è piaciuto, e non ho capito bene il tuo commento.

In effetti a mio parere Salvini ha toppato, ma forse sono condizionato dal fatto di essere un non-frequentatore di sacre funzioni.
Ho approvato il post di Serge, ed ho aggiunto che le azioni di Salvini sono un modo sbagliato di essere populista.
Quindi anch'io la penso come te.
0k.
M
A mio parere Salvini si sta ispirando un pò troppo, non avendo evidentemente altre fonti di ispirazione, alla situazione russa, in cui la religione ortodossa, tenuta sotto scacco per 70 anni, è stata rivalutata, per finalità politiche.
Il problema di Salvini è che agisce in u contesto del tutto diverso.
Se in Russia il cristianesimo ortodosso è stato represso per troppi anni pur rimanendo sotto traccia attivo, nelle società occidentali il cattolicesimo ha invece perso tutta la sua carica mistica.

Ma Salvini questo non sembra averlo capito.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 5 apr 2020, 19:00
Sayon ha scritto: 5 apr 2020, 18:14
sabinosarno1 ha scritto: 5 apr 2020, 8:37 Salvini: si riaprano le chiese per la messa di Pasqua!
Salvini, porca puttana!, hai voluto essere il leader del CDX. Comportati da leader del CDX!
Macche' leader del CdX. Al massimo e' il leader di una "nuova destra". Il suo sogno e' fare come il suo amico ungherese Viktor Orban ed avere "pieni poteri". Il CdX deve essere riformato per tornare ad essere un vero centro destra.
E detto questo che cosa potrà risolvere il tuo ipotetico CdX in materia di coronavirus?
Può affidare la gestione dell'emergenza a persone più competenti, e rimediare ai danni provocati alla Sanità pubblica dai servi dell'Europa dei banchieri tedeschi.

Cominciando dallo spazzare via la burocrazia, affidando all'ISS i controlli e la certificazione di procedure, farmaci e strumenti sanitari. E gestendo con un ministero della Salute, diretto da un ministro tecnico, la produzione dei sussidi sanitari occorrenti.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 5 apr 2020, 19:05
carletto3 ha scritto: 5 apr 2020, 13:08 Se non ci fosse di mezzo "il politico" a me da ateo una uscita come quella di Salvini l'ho apprezzata.
L'Uomo non è fatto di sola carne.......nel Deuteronomio si cita : l'uomo non vivra' di solo pane.Vangelo Matteo 4, 4 e Luca 4, 4)
Maremma diavolona ....vuoi vede' che quello che non fanno il Papa ,i Cardinali,Ii Vescovi e i preti con annessi pretonzoli....lo deve fare Salvini?Non so perche' la Chiesa non si vergogna!!!!!
Se danno il permesso per il pane non capisco perche' non deve essere dato anche il pane per l'anima.
Per molti l'anima viene prima della pancia.
Angry1
Scusate ma lo scorso anno il sangue di San Gennaro si è sciolto?
Sii, menomale, altrimenti ora saremo tutti morti.
Per me è tutta roba tipo i gratta e perdi, acchiappa bischeri.
Gia'...pero' poi non ti lamentare se l'SLAM avanza e si fanno piu' moschee che Chiese...
Se nemmeno la Chiesa difende i suoi credenti allora è giusto che divantiamo tutti musulmani.
E se una voce si leva per difendere la Cristianita',anche se per suo interesse ben venga....
O no?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 5 apr 2020, 22:40
Alfa ha scritto: 5 apr 2020, 19:05
carletto3 ha scritto: 5 apr 2020, 13:08 Se non ci fosse di mezzo "il politico" a me da ateo una uscita come quella di Salvini l'ho apprezzata.
L'Uomo non è fatto di sola carne.......nel Deuteronomio si cita : l'uomo non vivra' di solo pane.Vangelo Matteo 4, 4 e Luca 4, 4)
Maremma diavolona ....vuoi vede' che quello che non fanno il Papa ,i Cardinali,Ii Vescovi e i preti con annessi pretonzoli....lo deve fare Salvini?Non so perche' la Chiesa non si vergogna!!!!!
Se danno il permesso per il pane non capisco perche' non deve essere dato anche il pane per l'anima.
Per molti l'anima viene prima della pancia.
Angry1
Scusate ma lo scorso anno il sangue di San Gennaro si è sciolto?
Sii, menomale, altrimenti ora saremo tutti morti.
Per me è tutta roba tipo i gratta e perdi, acchiappa bischeri.
Gia'...pero' poi non ti lamentare se l'SLAM avanza e si fanno piu' moschee che Chiese...
Se nemmeno la Chiesa difende i suoi credenti allora è giusto che divantiamo tutti musulmani.
E se una voce si leva per difendere la Cristianita',anche se per suo interesse ben venga....
O no?
Secondo te fermi l'islam facendo andare a messa i baciapile con il rischio di infettarsi e poi infettare? Ma che ci sono stato a fare in casa un mese intero io?
Guarda, anche Gesù si è adoperato alla videoconferenza!
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 5 apr 2020, 22:40

Gia'...pero' poi non ti lamentare se l'SLAM avanza e si fanno piu' moschee che Chiese...
Se nemmeno la Chiesa difende i suoi credenti allora è giusto che divantiamo tutti musulmani.
E se una voce si leva per difendere la Cristianita',anche se per suo interesse ben venga....
O no?
E quale sarebbe la VOCE che si leva per difendere la Cristianità?
Quella di don Abbondio, travestito da Papa?
Credo che quantomeno abbia scelto BENE di recitare le sue Omelie nella chiesa di Santa Marta.
La Santa Patrona dei TROTONI ( Stando alle parole di Gesù scritte nel Vangelo)!! StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Pensa quanto don Abbondio è questo Papa se è riuscito a "convertire" un Trotino agnostico come te.
Tu stesso hai ammesso che ti stai quasi convertendo per la PAURA.
Convertiti ali' Heyokanesimo sei vuoi Salvarti, caro Carletto. :grin: :
Che è stato un SAGGIO ateista a dire che
LE VIE DELL' INFERNO SONO LASTRICATE DI BUONE INTENZIONI!!
ed io ci aggiungo:
TANTO PIU' SE SONO GOVERNATE DALLA PAURA!! WWE.gif WWE.gif WWE.gif
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Che lui, ogni due tre gg., deve dire la sua cazzata!

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 5 apr 2020, 10:48
serge ha scritto: 5 apr 2020, 10:05 Invece io commento,eccome. A me i lecca-culi non sono mai piaciuti,specie in politica.
WWE.gif
Mi stai diventando un pò heyoka???? Smiling
Detto questo a me piace andare in chiesa, DA MOLTISSIMI ANNI, solo quando non c' è nessuno.
Tu si che sei un vero credente!
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi