Sinistravirus ed otttusavirus all'attacco

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Sinistravirus ed otttusavirus all'attacco

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Sinistravirus ed otttusavirus all'attacco

Messaggio da leggere da serge »

Semplicemente ASSURDO !
Angry1 Angry1 Angry1
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Sinistravirus ed otttusavirus all'attacco

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 4 apr 2020, 9:21 Semplicemente ASSURDO !
Angry1 Angry1 Angry1
Come sarebbe a dire ASSURDO??????
Siamo o non siamo un Poppppolo di antifascisti?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Sinistravirus ed otttusavirus all'attacco

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Io sono anti PCI, come si conviene per chi non mezzo metro di salame sugli occhi e il prosciutto nelle orecchie.
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Sinistravirus ed otttusavirus all'attacco

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Visione obbligatoria dei Due Minuti dell'Odio no? :mrgreen:
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Sinistravirus ed otttusavirus all'attacco

Messaggio da leggere da giaguaro »

Buoni spesa sì, ma solo agli antifascisti. Succede a Parma, dove la Giunta Comunale ha dato il via libera alla delibera che individua le linee operative all’erogazione dei buoni spesa e alimentari per i nuclei famigliari esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza coronavirus. A patto, denuncia con un tweet il deputato di Fratelli d'Italia Giovanbattista Fazzolari, di firmare un modulo in cui si dichiari "che non critichi la Resistenza e l'antifascismo.Questa sinistra fa schifo. Omuncoli cinici e senza scrupoli".

Se non sono FASCISTI questi, non so chi potrebbe esserlo!
Penso che si tratti di un ricatto per estorcerne il voto giallo/rosso.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Sinistravirus ed otttusavirus all'attacco

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

La sinistra ha già fatto abbastanza danni.
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Sinistravirus ed otttusavirus all'attacco

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Sembra che il sindaco di Parma abbia ammesso che è stato un errore
Hanno fatto copia incolla con le regole di un altro regolamento già effettivo che riguarda l' uso degli spazi comunali destinati a eventi o riunione
Non so se sia meglio o peggio WWE.gif
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Sinistravirus ed otttusavirus all'attacco

Messaggio da leggere da Alfa »

Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Sinistravirus ed otttusavirus all'attacco

Messaggio da leggere da Alfa »

Gasiot ha scritto: 4 apr 2020, 14:55 Sembra che il sindaco di Parma abbia ammesso che è stato un errore
Hanno fatto copia incolla con le regole di un altro regolamento già effettivo che riguarda l' uso degli spazi comunali destinati a eventi o riunione
Non so se sia meglio o peggio WWE.gif
Non è la prima volta che a Parma si attaccano a una clausola del genere, anche per l'occupazione di suolo pubblico o per una richiesta di una licenza commerciale devi specificare il tuo antifascismo dichiarato.
W le manganellate, w le purghe e accidenti alle botte andate a vuoto a suo tempo!
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Sinistravirus ed otttusavirus all'attacco

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Gasiot ha scritto: 4 apr 2020, 14:55 Sembra che il sindaco di Parma abbia ammesso che è stato un errore
Hanno fatto copia incolla con le regole di un altro regolamento già effettivo che riguarda l' uso degli spazi comunali destinati a eventi o riunione
Non so se sia meglio o peggio WWE.gif
Il copia incolla c'è stato e sapevano quello che c'era scritto. Ma qui è scattato l'ottusavirus del copiante che, omettendo il riferimento al fascismo, si sarebbe dovuto poi giustificare con i Robespierre del suo partito. Oggi il motto imperante è "METTERE IL CULO A PARATIA".
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Sinistravirus ed otttusavirus all'attacco

Messaggio da leggere da giampieros »

Ho l'impressione che il corona virus oltre ad attaccare i polmoni possa provocare danni devastanti anche al cervello.
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Sinistravirus ed otttusavirus all'attacco

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Immagine
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Sinistravirus ed otttusavirus all'attacco

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Editoriale de il Giornale https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 50095.html

Altro che Belli Ciao. La resistenza la fanno medici e infermieri
A Parma ci hanno provato salvo fare retromarcia dopo la nostra denuncia - a dare gli aiuti del decreto Coronavirus solo a chi aveva firmato un'autocertificazione di antifascismo

A Parma ci hanno provato salvo fare retromarcia dopo la nostra denuncia - a dare gli aiuti del decreto Coronavirus solo a chi aveva firmato un'autocertificazione di antifascismo; l'Associazione partigiani d'Italia ha già annunciato che per il 25 Aprile ci si dovrà affacciare alle finestre e cantare Bella Ciao.

Immagine

Cari partigiani e antifascisti, fatevene una ragione: il virus non è fascista, non è antifascista e, secondo me, ride alla grande della vostra stupidità. E ci ha fatto pure il regalo uno dei pochi - di liberarci, per la prima volta nel Dopoguerra, della retorica del 25 Aprile, quantomeno della sua rappresentazione fisica nella quale, peraltro, non c'è più un partigiano a pagarlo oro.

La norma introdotta a suo tempo dal sindaco di Parma (nessun contributo pubblico se non certifichi che aderisci ai valori della Resistenza) mostra oggi tutta la sua inutile demagogia. Non ci voleva molto a capirlo, come non ci vuole molto a capire che, eventualmente, i resistenti oggi non sono quelli che cantano Bella Ciao, ma gli infermieri e i medici che combattono negli ospedali, gli uomini delle forze dell'ordine che pattugliano le città deserte, gli imprenditori e i commercianti che lottano per sopravvivere, molti dei quali peraltro votano convintamente i partiti del centrodestra.
Per cui, cari finti partigiani, giù le mani dal Coronavirus. Questa volta «l'invasore» che una mattina ha sorpreso Bella ciao è il nemico di tutti, Salvini compreso. Ma, più in generale, direi: adesso basta con questa farsa del fascismo e dell'antifascismo che ha avvelenato l'aria dal Dopoguerra a oggi. Non c'è nessuna minaccia in corso, nessuna pace da sottoscrivere, lasciamo ai trascurabili e opposti estremismi la convinzione di essere ancora in guerra, che il codice penale basta e avanza per tenerli sotto controllo. Ci sono migliaia di vite da salvare e un Paese da ricostruire e serve altro che non giocare a fare i reduci, come ai tempi fatte le debite proporzioni e in condizioni assai più serie - avevano ben capito anche Togliatti e De Gasperi.

Se Parma vuole davvero essere la capitale della Cultura italiana 2020 cancelli definitivamente quella norma oscurantista e illiberale. E quanto al 25 Aprile, se abbiamo sospeso messe, Olimpiadi e concerti...
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Sinistravirus ed otttusavirus all'attacco

Messaggio da leggere da heyoka »

giampieros ha scritto: 5 apr 2020, 19:21 Ho l'impressione che il corona virus oltre ad attaccare i polmoni possa provocare danni devastanti anche al cervello.
Quoto. Detto questo io però propendo che il cervello devastato sia quello di quanti si sono inginocchiati adoranti alle PARANOIE della Scienza che, NON volendo ammettere che non era in grado di contrastare un virus che tutto sommato sgombrava il traffico su un ponte già affollatissimo, perchè ostruito da troppe case di riposo e da sale di terapia intensiva al collasso, ha deciso di fermare tutto il traffico sul ponte.
Come a dire che un medico, vedendo che c' è un grumo su una arteria che ostruisce la SANA circolazione del sangue, invece di favorire l' eliminazione del grumo, per pietà nei suoi confronti, decide di fermare TUTTA la circolazione del sangue.
Io direi che un medico simile E' UN CRIMINALE.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi