Dedicata a te, Nicola Zingaretti, più zingaro che etti.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Dedicata a te, Nicola Zingaretti, più zingaro che etti.

Messaggio da leggere da Alfa »

Caro Nicola, mi perdonerai se non riesco a condividere la tua esultanza per la guarigione, dal COVID 19. Sei riapparso in tv con quel sorrisetto un pò antipatico che conosciamo bene, hai detto di avere sconfitto il virus, di aver trascorso 2 settimane in una clinica privata e di aver fatto ben altri due tamponi...già, clinica privata e tamponi, quegli stessi tamponi che neppure medici e infermieri in prima linea riescono ad ottenere. Potevi risparmiarcela questa precisazione. Puoi quindi ritenerti un uomo fortunato, non hai fatto la trafila dei comuni mortali in ospedali super affollati, con personale allo stremo e poche risorse. Anche davanti al virus killer, esistono discriminazioni, i V.I.P. della politica, hanno sempre una corsia preferenziale per la cura delle malattie, al pari degli strapagati del calcio e di chi ha soldi da buttare. Ridi sempre, anche se giova ricordarti, che da governatore del Lazio hai fatto chiudere tantissimi ospedali, perché "te lo chiedeva l'Europa". Hai fatto chiudere persino il "Forlanini", vero fiore all'occhiello per la cura di patologie respiratorie. Per chi ha la memoria corta, sei lo stesso che sbeffeggiava il virologo Burioni, quando ai primi di gennaio lanciò l'allarme CORONAVIRUS, e sei lo stesso che partecipava agli aperitivi "antirazzisti" assieme a Sala a Milano. Oggi pretendi che gli altri facciano salti di gioia ? Goditi la tua ritrovata salute, come altri non hanno potuto, ma sinceramente, al posto tuo, sarei rimasto nell'ombra, in silenzio ed avrei cercato di farmi dimenticare...
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Dedicata a te, Nicola Zingaretti, più zingaro che etti.

Messaggio da leggere da Valerio »

Come non condividere questo post di Alfa, che con poche pennellate ha disegnato un ritratto perfetto del papero che crede di guidare il PD?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Dedicata a te, Nicola Zingaretti, più zingaro che etti.

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 3 apr 2020, 8:39 Come non condividere questo post di Alfa, che con poche pennellate ha disegnato un ritratto perfetto del papero che crede di guidare il PD?
Perchè NON è più il capo del PD?
Quando è che lo hanno dimissionato?
Ma forse ho capito, cosa volevo dire. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Dedicata a te, Nicola Zingaretti, più zingaro che etti.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Il radical chic di oggi: cliniche private e tamponi a gogo. Non è essere privielgiati, ma per far vedere quelli che dovrebbero essere i diritti di tutti, finti profughi compresi.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Dedicata a te, Nicola Zingaretti, più zingaro che etti.

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Dilla' dicono che non è andato nella clinica privata, che è un fake
Quello che mi rode è che gli han fatto subito il tampone mentre leggo che quelli che lavorano in ospedale tribolano per averlo
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Dedicata a te, Nicola Zingaretti, più zingaro che etti.

Messaggio da leggere da Alfa »

Gasiot ha scritto: 4 apr 2020, 18:11 Dilla' dicono che non è andato nella clinica privata, che è un fake
Quello che mi rode è che gli han fatto subito il tampone mentre leggo che quelli che lavorano in ospedale tribolano per averlo
Tutto per loro è un fake. Sai cosè una fake? è dire che siamo tutti uguali, non siamo tutti uguali, IO NON SONO COME LORO, io non dipendo da nessuno se non dal mio cervello.
Loro sono una fake dell'essere umano, non sono uomini, ma cani bifolchi, sporchi e rognosi tenuti a guinzaglio e contenti.
Roba che andrebbe sbattuta per terra al primo guaito.
Traditori per natura, quando i loro nonni erano fascisti (almeno nel 60% però non lo hanno mai detto) hanno tradito il fascismo, dopo son diventati comunisti e hanno tradito il comunismo .... ora son solo bestiacce che con il permesso sconsiderato di madre natura continuano a rubarci l'aria. Un solo loro sospiro inquina più di 100.000 trattori in salita. I loro polmoni sono euro ... e un cazzo!
Rispondi