Dalla TV spagnola si cita un servizio rai andato in onda 5 anni fa. Svelato il segreto coronavirus?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Dalla TV spagnola si cita un servizio rai andato in onda 5 anni fa. Svelato il segreto coronavirus?

Messaggio da leggere da Alfa »

Guardate il video, me lo ha segnalato un mio amico spagnolo:

video/leonardo-2015.mp4
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Dalla TV spagnola si cita un servizio rai andato in onda 5 anni fa. Svelato il segreto coronavirus?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 2 apr 2020, 11:56 Guardate il video, me lo ha segnalato un mio amico spagnolo:

video/leonardo-2015.mp4
CAZ.OOOOOO!!!!!!!!!
Ora mio spiego tante cosineeee.....mi pareva che ci fosse qualcosa di strano...
E tutti zittiiiiiiiiiiiiiiiiii
Erano riusciti a produrre una chimera.....complimenti!!!!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Re: Dalla TV spagnola si cita un servizio rai andato in onda 5 anni fa. Svelato il segreto coronavirus?

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 2 apr 2020, 12:06
Alfa ha scritto: 2 apr 2020, 11:56 Guardate il video, me lo ha segnalato un mio amico spagnolo:

video/leonardo-2015.mp4
CAZ.OOOOOO!!!!!!!!!
Ora mio spiego tante cosineeee.....mi pareva che ci fosse qualcosa di strano...
E tutti zittiiiiiiiiiiiiiiiiii
Erano riusciti a produrre una chimera.....complimenti!!!!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
Guarda, nell'immagine il messaggio che mi ha inviato il mio amico di Tarragona, c'è il link e il servizio completo, io per postarlo ho tagliato il video, nel link c'è il servizio originale.

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... W&d=w&vh=e
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Dalla TV spagnola si cita un servizio rai andato in onda 5 anni fa. Svelato il segreto coronavirus?

Messaggio da leggere da Valerio »

viewtopic.php?p=23898#p23898

Mi fa piacere vedere quanto leggete i miei post. FuckYou
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Re: Dalla TV spagnola si cita un servizio rai andato in onda 5 anni fa. Svelato il segreto coronavirus?

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 2 apr 2020, 13:48 viewtopic.php?p=23898#p23898

Mi fa piacere vedere quanto leggete i miei post. FuckYou
Non si può leggere tutto anche se siamo in quarantena, l'importante è arrivare alla notizia.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Dalla TV spagnola si cita un servizio rai andato in onda 5 anni fa. Svelato il segreto coronavirus?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 2 apr 2020, 13:48 viewtopic.php?p=23898#p23898

Mi fa piacere vedere quanto leggete i miei post. FuckYou
Mi cospargo la testa di cenere,ululo alla luna mentre mi fustigo con mazzi di ortica fresca con la mano sinistra,mentre con la destra mi fustigo con un gatto a nove code.Poi mi rotolo in terra sul ghiaino grezzo del giardino.....re per finire leggero' il resto in ginocchio sui ceci secchi.
Ti basta?
PS:m'erano fuggiti i tuoi post, a dire il vero mi fidavo della prima affermazione di Burioni e ho tralasciato il resto.
Poi tocca a Heyoka. ...e le sue volonta' divine... Angry1
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Dalla TV spagnola si cita un servizio rai andato in onda 5 anni fa. Svelato il segreto coronavirus?

Messaggio da leggere da carletto3 »

carletto3 ha scritto: 2 apr 2020, 14:09
Valerio ha scritto: 2 apr 2020, 13:48 viewtopic.php?p=23898#p23898

Mi fa piacere vedere quanto leggete i miei post. FuckYou
Mi cospargo la testa di cenere,ululo alla luna mentre mi fustigo con mazzi di ortica fresca con la mano sinistra,mentre con la destra mi fustigo con un gatto a nove code.Poi mi rotolo in terra sul ghiaino grezzo del giardino.....re per finire leggero' il resto in ginocchio sui ceci secchi.
Ti basta?
PS:m'erano fuggiti i tuoi post, a dire il vero mi fidavo della prima affermazione di Burioni e ho tralasciato il resto.
Poi tocca a Heyoka. ...e le sue volonta' divine... Angry1
StreamingTears
LO SAPEVANO!!!!!
In Cina sapevano benissimo che era un virus "artificiale" ,prodotto in laboratorio e di derivazione SARS...e la sua pericolosita'.....non sapevano ancora pero' quanto fosse pericoloso nelle persone e su larga scala.D'altra parte le chimere è proibito produrle a livello internazionale...per motivi sia etici che precauzionali.
Ora mi spiego perche' in Cina,famosa per i diritti civili dei suoi cittadini ,avessero cosi' rapidamente quarantenato una intera provincia,di milioni e milioni di cittadini.Troppo rapidamente per cio' che all'inizio passava per una semplice influenza un po' piu' virulenta...ma sempre un'influenza....come la rapidita' nel costruire due ospedali in 10 giorni....nell'epicentrro dell'epidemia e pure del centro per la ricerca sui virus.Non riuscivo a spiegarmi il perche' di tanta fretta per una semplice influenza.
Non mi spiegavo anche il repentino voltafaccia del biondo Boris ...uno sputtanamento pubblico con un ribaltone di una tesi che aveva anche i suoi fondamenti.Si vede che i suoi collaboratori scientifici non erano ben informati allora.

L'unica speranza che mi rimane è che essendo una chimera,non possa mutare naturalmente....dando così una immunita'di gregge piu' rapida e sicura di un virus naturale.(ma non siamo sicuri nemmeno di questo ancora)
Comunque la spagnola di triste memoria risultera' a giochi finiti una febbricola,un raffreddore a fronte della strage che potrà provocare questo virussone.
E ancora ,qualcuno sa e non parla......
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Dalla TV spagnola si cita un servizio rai andato in onda 5 anni fa. Svelato il segreto coronavirus?

Messaggio da leggere da heyoka »

Io non ci ho capito niente.
Potete spiegarmi meglio cosa SAREBBE successo?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Dalla TV spagnola si cita un servizio rai andato in onda 5 anni fa. Svelato il segreto coronavirus?

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 2 apr 2020, 14:58 Io non ci ho capito niente.
Potete spiegarmi meglio cosa SAREBBE successo?
Qualcuno giocando a Dio ha finito per giocare a domino. Angry1

Hai presente quelle belle file di tessere di domino, che partendo dalla caduta della prima poi fanno esplodere la Terra?
Beer3
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Re: Dalla TV spagnola si cita un servizio rai andato in onda 5 anni fa. Svelato il segreto coronavirus?

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 2 apr 2020, 14:58 Io non ci ho capito niente.
Potete spiegarmi meglio cosa SAREBBE successo?
Non ci hai capito niente?
Quella trasmissione della rai che mostra la TV spagnola è risalente a 5 anni fa, cioè è andata in onda nel 2015. Come vedi il tuo Dio non c'entra niente con l'epidema, ma sono stati quelli che ha fatto nascere dalla creta a costruire il virus da diversi anni. Si dice, sempre in quella trasmissione rai del 2015, che dal 2014 gli usa abbandonarono il progetto .... quindi immaginiamoci da quanti anni ci stanno studiando sopra!
Inoltre, sempre nel video non viene citato un semplice visus, ma viene chiamato con il suo nome "CORONAVIRUS".
Spero di essere stato chiaro.

IMPORTANTE, LEGGETE IL MIO POST SUCCESSIVO A PAG. SEGUENTE.
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Dalla TV spagnola si cita un servizio rai andato in onda 5 anni fa. Svelato il segreto coronavirus?

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Eh mi spiace per l'account. A facebook diciamo che gli account non allineati a un certo establishment e pensiero unico, come ad esempio sovranisti, pensiero indipendente ecc.ecc. non piacciono affatto.
Si cerca di pilotare la circolazione delle idee e l'informazione anche sul web? A quanto pare...Comunque i social sono pieni di trolletti.
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Dalla TV spagnola si cita un servizio rai andato in onda 5 anni fa. Svelato il segreto coronavirus?

Messaggio da leggere da Valerio »

Mai avuto simpatia per f. E nemmeno un account. Bye
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rosanna
Connesso: No

Re: Dalla TV spagnola si cita un servizio rai andato in onda 5 anni fa. Svelato il segreto coronavirus?

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 2 apr 2020, 11:56 Guardate il video, me lo ha segnalato un mio amico spagnolo:

video/leonardo-2015.mp4
Sbaglio o di questa storia ne aveva parlato Salvini?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Dalla TV spagnola si cita un servizio rai andato in onda 5 anni fa. Svelato il segreto coronavirus?

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 2 apr 2020, 14:58 Io non ci ho capito niente.
Potete spiegarmi meglio cosa SAREBBE successo?
Heyokaaaaaaaaaa.....
Maremma diavolona come non ci hai capito nulla?Eppure è tanto semplice:
alcuni visi-gialli...sempre pallidi pero',si divertivano,finanziati da chi cercava nuove terapie o nuove armi biologiche a giocare a giochi da tempo proibitissimi in tutto il mondo.Giocavano al "meccano" biologico e proprio in Cina dove con il permesso del Governo,complice,si divertivano con quelle palline tutte spinose chiamate Corona virus e altri ammenniccoli sempre biologici.Innestavano proteine diverse di Corona di topi ,su quelle del pipistrello e viceversa,fino a che il virussone così formato non si è scocciato di vivere in queste due bestioline e ha deciso alla prima occasione di provare un nuovo ospite piu' succulento ...l'uomo e contemporanemente di visitare il Mondo e le sue bellezze.E il divertimento fino a che è stato controllato,sorvegliato e protetto,dai visigialli ,in tutone protettive e in ambienti sigillati e chiusi,tutto è rimasto nella stanze dei giochi....ma siccome il Demonio fa le pentole ma non i coperchi....dal pentolone è partito uno schizzo all'esterno delle stanze e tutto ha avuto inizio..e vai a sapere come e perche'..ma comunque il virussone ha fatto le valigie ed è andato a girellare nel Mondo come un turista perfetto....seminando morte e disperazione anche negli indiani ciclisti.
In altre parole ,è stato fabbricato in Cina,un ibrido artificiale che come la Chimera mitologica è formato da pezzi di virus specifici di specie diverse.e talmente artificiale e pericoloso che attacca adesso anche l'uomo.Ergo nulla di divino e di volonta' divina o della Natura stessa...ma solo l'insaziabile sete umana per le guerre e la distruzione degli avversari con la ricerca di armi di distruzione di massa biologiche.La natura non avrebbe mai potuto costruire un mostro simile.....solo l'uomo.
PS:chiaro perche' alle tue volonta' divine e Naturali non ci ho mai creduto?Come nell'intelligenza della Natura stessa.Pero' credo fermamente nell'idiozia umana,quella si' che esiste.... eccome se esiste!!!!
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Dalla TV spagnola si cita un servizio rai andato in onda 5 anni fa. Svelato il segreto coronavirus?

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 2 apr 2020, 15:54
heyoka ha scritto: 2 apr 2020, 14:58 Io non ci ho capito niente.
Potete spiegarmi meglio cosa SAREBBE successo?
Qualcuno giocando a Dio ha finito per giocare a domino. Angry1

Hai presente quelle belle file di tessere di domino, che partendo dalla caduta della prima poi fanno esplodere la Terra?
Beer3
E ancora una volta i miei amici Trotini ci son cascati.
Io ho mai espresso fiducia nella Scienza?
A me sembra di aver sempre detto che la Scienza dovrebbe cominciare a starsene in castigo almeno per qualche secolo.
Ma pare che Alfa e Carletto siano invece del parere fi dare alla Scienza il potere di risolvere il Problema che, a sentire il loro canto di Vittoria contro le mie opinioni, la SCIENZA ha creato.
Ancora peggio se lo ha fatto in modo
DOLOSO o addirittura PREMEDITATO.
Alfa e Carletto sono così Trotoni come quella massaia che ha messo una volpe a fare la guardia al pollaio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi