Delusione...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Delusione...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Salgono a Palazzo Chigi che paiono I Tre dell' Ave Maria... Allora, la Meloni vuole 1000 euro sul c/c di tutti, SUBITO! Salvini CIG e 600 euro per tutti, SUBITO! Tajani 100 miliardi, SUBITO! Sono andati a portare le loro richieste a Conte, un' altra volta, e Conte gli ha dato SUBITO ragione, e ha pure promesso che li riceverà ancora, e...niente, morta là!
Però, posso dire?, li facevo più duri, i I tre dell' Ave Maria, e se posso dire un altro poco, pure meno fessi...
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7873
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace

Re: Delusione...

Messaggio da leggere da heyoka »

sabinosarno1 ha scritto: 2 apr 2020, 8:03 Salgono a Palazzo Chigi che paiono I Tre dell' Ave Maria... Allora, la Meloni vuole 1000 euro sul c/c di tutti, SUBITO! Salvini CIG e 600 euro per tutti, SUBITO! Tajani 100 miliardi, SUBITO! Sono andati a portare le loro richieste a Conte, un' altra volta, e Conte gli ha dato SUBITO ragione, e ha pure promesso che li riceverà ancora, e...niente, morta là!
Però, posso dire?, li facevo più duri, i I tre dell' Ave Maria, e se posso dire un altro poco, pure meno fessi...
Non erano QUATTRO quelli dell' Ave Maria? :grin: :grin: :grin:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6001
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3865 Mi Piace
Contatta:

Re: Delusione...

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 2 apr 2020, 8:55
sabinosarno1 ha scritto: 2 apr 2020, 8:03 Salgono a Palazzo Chigi che paiono I Tre dell' Ave Maria... Allora, la Meloni vuole 1000 euro sul c/c di tutti, SUBITO! Salvini CIG e 600 euro per tutti, SUBITO! Tajani 100 miliardi, SUBITO! Sono andati a portare le loro richieste a Conte, un' altra volta, e Conte gli ha dato SUBITO ragione, e ha pure promesso che li riceverà ancora, e...niente, morta là!
Però, posso dire?, li facevo più duri, i I tre dell' Ave Maria, e se posso dire un altro poco, pure meno fessi...
Non erano QUATTRO quelli dell' Ave Maria? :grin: :grin: :grin:
Vero, i tre di Sabino sono saliti a palazzo chigi, il quarto Berlusconi e salito al cielo.
Rispondi