conte smentisce

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4940
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1136 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2741 Mi Piace

conte smentisce

Messaggio da leggere da RedWine »

20,40 conte ha appena smentito di aver autorizzato l'"ora d'aria" per i bambini.
poi ha farfugliato qualcosa che non ho capito a proposito di andare a far la spesa con i bambini...
anzi no, i MINORI, ai miei tempi certi "minori" venivano richiamati per il servizio militare, oggi possono uscire di caso solo se accompagnati da un genitore...
...o forse è il minore che accompagna il genitore a prendere una boccata d'aria.

unica cosa certa la confusione continua a essere dispensata a piene mani.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2600
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1520 Mi Piace

Re: conte smentisce

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...lo fanno apposta a non farti capire nulla, così tu esci, fai qualcosa e sicuramente trovano qualcosa che non va e ti inculano con una multa salata!!!! Beer4
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6432
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6484 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2278 Mi Piace

Re: conte smentisce

Messaggio da leggere da serge »

Se mai ce ne fosse stato bisogno,questa è la conferma della grande confusione regnante nel Governo..........Imbecilli!
Angry1
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2508 Mi Piace

Re: conte smentisce

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 2 apr 2020, 11:51 Se mai ce ne fosse stato bisogno,questa è la conferma della grande confusione regnante nel Governo..........Imbecilli!
Angry1
Non è questione di governo.
È questione di capire se il CORONA ha le sue BUONE ragioni o meno di comportarsi così.
Non dimentichiamoci che la Lombardia, governata dal centrodx, ha avuto la più alta percentuali di vittime.
Faccio notare che La Lombardia è la SECONDA regione in EUROPA, con la percentuale più alta di persone anziane.
Persone che il CORONA sembra essere maggiormente intenzionato a far Ri nascere.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi