Il mio punto di vista sulla attuale prioritizzazione...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Il mio punto di vista sulla attuale prioritizzazione...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

No, niente paura, nulla di difficilissimo, la prioritizzazione è solo lo studio delle scelte selettive che situazioni di crisi estrema impongono. Nell' attualità, si discute, ma per svago, spero, su quali siano le fasce di età da privilegiare, a cui dare priorità appunto, o sacrificare, nel caso, per inadeguatezza di mezzi, si dovesse scegliere chi curare e chi...poveretti!
Io credo, opposto alle teorie correnti, maggioritarie, ci si dovrebbe risolvere nel conservarsi gli Anziani. Perché, i Giovani, da 0 a 30 anni, non sono socialmente "convenienti": non hanno lavoro, e manco lo vogliono; devi farli studiare e questo costa moltissimo; producono nulla o quasi: rumorosi, infastidiscono; non hanno doveri e pretendono diritti...
Cinico! Io!? Perché, quando si mandano affanculo gli Anziani, allora va bene, vero?!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il mio punto di vista sulla attuale prioritizzazione...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 31 mar 2020, 9:49 No, niente paura, nulla di difficilissimo, la prioritizzazione è solo lo studio delle scelte selettive che situazioni di crisi estrema impongono. Nell' attualità, si discute, ma per svago, spero, su quali siano le fasce di età da privilegiare, a cui dare priorità appunto, o sacrificare, nel caso, per inadeguatezza di mezzi, si dovesse scegliere chi curare e chi...poveretti!
Io credo, opposto alle teorie correnti, maggioritarie, ci si dovrebbe risolvere nel conservarsi gli Anziani. Perché, i Giovani, da 0 a 30 anni, non sono socialmente "convenienti": non hanno lavoro, e manco lo vogliono; devi farli studiare e questo costa moltissimo; producono nulla o quasi: rumorosi, infastidiscono; non hanno doveri e pretendono diritti...
Cinico! Io!? Perché, quando si mandano affanculo gli Anziani, allora va bene, vero?!
E succhiano pure sangue ai nonnini e alle famiglie,nonche' allo Stato con il reddito di cittadinanza.mentre i vecchietti pagano persino le tasse.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi