Riflettesse di più il CDX...aaaaah(sospiro di dissenso)!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Riflettesse di più il CDX...aaaaah(sospiro di dissenso)!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Chi seguisse, attento, lo sviluppo dei fatti, si renderebbe facile conto che il CXS, Conte, figurano i lenti, ma comunque risolutori dei problemi, mentre, il CDX, l' Oppositore verboso, petulante e nulla concludente!
Gli stessi Attenti noterebbero che, in realtà, Conte e CXS stanno mano mano mettendo in pratica la "collaborazione" loro offerta dagli Oppositori, ma senza che l' opinione pubblica se ne renda conto. Ora, vero è che l' essenziale è che le cose vadano bene, ma così il CXS sarà nostro Governante a vita!
Se allo "scalpitante" CDX va bene così...non scalpiti più! No?
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Riflettesse di più il CDX...aaaaah(sospiro di dissenso)!

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 31 mar 2020, 7:56 Chi seguisse, attento, lo sviluppo dei fatti, si renderebbe facile conto che il CXS, Conte, figurano i lenti, ma comunque risolutori dei problemi, mentre, il CDX, l' Oppositore verboso, petulante e nulla concludente!
Gli stessi Attenti noterebbero che, in realtà, Conte e CXS stanno mano mano mettendo in pratica la "collaborazione" loro offerta dagli Oppositori, ma senza che l' opinione pubblica se ne renda conto. Ora, vero è che l' essenziale è che le cose vadano bene, ma così il CXS sarà nostro Governante a vita!
Se allo "scalpitante" CDX va bene così...non scalpiti più! No?
IL CdX ha perso dignita' perche si e' lasciato rappresentare dal leader sbagliato. Siamo divenuti tutto chiacchere e poco arrosto. Ma la colpa e' solo degli elettori che continuano a non capirlo. E allora, occorre aspettare tempi migliori. La pazienza e' una forma di forza interiore che alla fine premiera' i migliori.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Riflettesse di più il CDX...aaaaah(sospiro di dissenso)!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 1 apr 2020, 13:58
sabinosarno1 ha scritto: 31 mar 2020, 7:56 Chi seguisse, attento, lo sviluppo dei fatti, si renderebbe facile conto che il CXS, Conte, figurano i lenti, ma comunque risolutori dei problemi, mentre, il CDX, l' Oppositore verboso, petulante e nulla concludente!
Gli stessi Attenti noterebbero che, in realtà, Conte e CXS stanno mano mano mettendo in pratica la "collaborazione" loro offerta dagli Oppositori, ma senza che l' opinione pubblica se ne renda conto. Ora, vero è che l' essenziale è che le cose vadano bene, ma così il CXS sarà nostro Governante a vita!
Se allo "scalpitante" CDX va bene così...non scalpiti più! No?
IL CdX ha perso dignita' perche si e' lasciato rappresentare dal leader sbagliato. Siamo divenuti tutto chiacchere e poco arrosto. Ma la colpa e' solo degli elettori che continuano a non capirlo. E allora, occorre aspettare tempi migliori. La pazienza e' una forma di forza interiore che alla fine premiera' i migliori.
Ho deciso.....prima o poi lo faccio...
Quando tutto tornera' normale la notte se esci rientra con cautela....potrebbe aspettarti nel portone un bel sacco di iuta e un bastone nodoso....occhio!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Riflettesse di più il CDX...aaaaah(sospiro di dissenso)!

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 31 mar 2020, 7:56 Chi seguisse, attento, lo sviluppo dei fatti, si renderebbe facile conto che il CXS, Conte, figurano i lenti, ma comunque risolutori dei problemi, mentre, il CDX, l' Oppositore verboso, petulante e nulla concludente!
Gli stessi Attenti noterebbero che, in realtà, Conte e CXS stanno mano mano mettendo in pratica la "collaborazione" loro offerta dagli Oppositori, ma senza che l' opinione pubblica se ne renda conto. Ora, vero è che l' essenziale è che le cose vadano bene, ma così il CXS sarà nostro Governante a vita!
Se allo "scalpitante" CDX va bene così...non scalpiti più! No?
In primis è meglio che le cose vadano bene....ma quello che ti sfugge è bene che tutti questi supposti meriti della sinistra siano da affibbiare tutti alla sinistra anche se fossero tutti della destra....io siccome mi sento molto vate in questo momento,prevedo tempi neri quando tutto questo finira'....perche' le critiche sono sopite adesso....ma una volta finito tutto,con l'economia che andra' a rotoli,disoccupazione e grane varie è bene che la destra ne stia fuori e possa dire :non avete voluto fare cio' che dicevamo noi....
PS:ma ti pare che vadano bene le cose?Tanto da vantarsi del loro andamento?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi