Ora basta! Cacciate Conte e la sua banda di cialtroni.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6432
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6484 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2278 Mi Piace

Re: Ora basta! Cacciate Conte e la sua banda di cialtroni.

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 29 mar 2020, 13:02
Valerio ha scritto: 29 mar 2020, 13:00
Alfa ha scritto: 29 mar 2020, 12:58
Valerio ha scritto: 29 mar 2020, 12:56 Forse sono un tantino prevenuto.

Ma un Ministro della Sanità, durante una Pandemia, non dovrebbe dimostrare un certo grado di interessamento e di attività?

Non è che ha abdicato le sue funzioni alla Protezione Civile?
Abbiamo un ministro della sanità?
Da quando.....forse mi sono perso qualcosa.
No, era solo una speranza. Se ne saranno dimenticati.

Però è strano che un Presidente della Repubblica, tanto attento a cacciare Savona, non se ne sia accorto.
Come, abbiamo un Presidente della Repubblica?
Forse mi sono perso qualcosa......un'altra volta!
Amico caro,stai perdendo troppe cose. Brutto segno.
ciao
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Rosanna
Connesso: No

Re: Ora basta! Cacciate Conte e la sua banda di cialtroni.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Valerio ha scritto: 29 mar 2020, 12:56 Forse sono un tantino prevenuto.

Ma un Ministro della Sanità, durante una Pandemia, non dovrebbe dimostrare un certo grado di interessamento e di attività?

Non è che ha abdicato le sue funzioni alla Protezione Civile?
Un ministro valido avrebbe sicuramente fornito soluzioni, certezze, risultati e incoraggiamento. Ma così non è e, tenuto conto del loro analfabetismo politico, sanitario, economico ed organizzativo, non potrebbe essere diversamente.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Ora basta! Cacciate Conte e la sua banda di cialtroni.

Messaggio da leggere da Valerio »

Povero ministro Speranza, hanno dato anche a lui qualche cazzata spicciola da dire in TV, tipo "non abbassare la guardia". Roba da impiegato di ente locale fascia B.

Mi raccomando, governo, non mettetelo a rispondere alle domande dei giornalisti, altrimenti dovrebbe dare le dimissioni per manifesta incompetenza.

Ma soprattutto, non lasciate che prenda alcuna decisione in merito alla pandemia, altrimenti finirebbe sotto inchiesta.

WWE.gif WWE.gif WWE.gif
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Ora basta! Cacciate Conte e la sua banda di cialtroni.

Messaggio da leggere da Valerio »

Conte è convinto di aver messo a tacere la ribellione, adottando la strategia di Maria Antonietta. Questa è la considerazione che ha del suo popolo.

Aspettiamo la risposta del "suo popolo" appena gli annunci roboanti e rassicuranti si tradurranno in interventi pratici, quando, ad esempio, la gente dei piccoli comuni si accorgerà che è stato fissato il limite minimo di contributo di 600 euro per un numero altissimo di comuni italiani.

Non parlo della manciata di milioni per comuni come Roma, Milano, Napoli e Palermo. Parlo delle migliaia di comuni con 10.000/20.000 abitanti, che si vedranno recapitare 600 euro.

Pensate che il "suo popolo" la prenderà bene? :lol:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Ora basta! Cacciate Conte e la sua banda di cialtroni.

Messaggio da leggere da Valerio »

Il sindacato degli infermieri ha adottato la risoluzione di ordinare le tute integrali per il personale impegnato in terapia intensiva, e le manderà in Lombardia.

Ormai non riesco neanche più a ripetere che iniziative del genere dovevano essere già state prese da almeno un mese da un ministero guidato da un fantoccio inutile e dannoso.

Speranza dimettiti!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi