Virus inglese

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Virus inglese

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 28 mar 2020, 7:40
SE c'e' UNA (1) persona al mondo che non avrebbe voluto prendersi il viris questi e' Boris Johnson che ora paghera' con il suo proprio corpo l' angoscia di averlo preso, e di aver persino pensato all' "immunita' di gregge', un metodo inumano che avrebbe ucciso qualche milione di persone
Nemmeno io vorrei prendermi il virus, sempre che non lo abbia già preso.
È normale ed umano.
Ma noi ragioniamo da uomini e la immunità di gregge, come hai detto giustamente, è inumana. Non ho mai detto il contrario.
Ho sempre detto che è una legge Divina o Naturale.
Si tratta di capire, Serge, se nel lungo periodo e guardando al famoso ed inflazionato BENE COMUNE e non a quello del singolo, ha più controindicazioni il vaccino ( sempre che lo trovino) della Scienza o quello che la Natura ci da GRATIS.
E non guardo solo al venale aspetto economico ma a quello ben più importante per tutte le specie viventi, che Darwin aveva studiato con merito.
Senza tralasciare, quello che io sospetto.
Se la Natura è INTELLIGENTE, come sono convinto nel profondo, e si è messa in testa che, per il BENE della razza umana e di tutto il condominio nel suo insieme, è BENE che il virus faccia una drastica diminuzione della popolazione mondiale, me lo dici quanto è stata Kolliona la Scienza e la Politica a scatenargli una guerra contro, che oltre che a perderla in vite MORTALI umane, metterà in ginocchio tutta la economia?
Nella Bibbia trovi scritto che un buon Generale prima di ingaggiare una guerra deve capire se ha mezzi e truppe adeguate per vincerla.
Se comprende che il suo presunto avversario è di gran lunga più forte gli conviene mandare i suoi migliori ambasciatori e trattare per farselo amico.
Una volta avevamo le Madonne e i Papi.
Ma oggi mia nonna direbbe che non ci sono più le Madonne di una volta e i Papi son diventati dei don Abbondio.
Questa volta posso anche essere d'accordo con te....in linea generale,nello specifico direi che l'intelligenza che vorresti concedere alla Natura,proprio non c'è...pereche' se fosse Intelligente non avrebbe lasciato vivere la razza umana.E' l'unico essere sulla terra che si comporta esattamente come un Virus... per se stessa e per la flora e fauna che la popolano....e pure per la sua atmosfera,terreno e acqua.
Detto questo non sono d'accordo come gia' ho scritto in altro post che l'immunita' di gregge sia il toccasana... la ottieni solo in una decina d'anni e mai assoluta per i virus.La virulenza la puoi solo attenuare non farla scomparire con quella....nel frattempo sarebbe una vera ecatombe annuale...Il vaccino,al massimo lo ottieni in un anno...non fa scomparire la mortalita' ma ne attenua il numero anche lui conme l'immunita' di gregge.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1044 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Virus inglese

Messaggio da leggere da Shamash »

carletto3 ha scritto: 28 mar 2020, 4:53 Cioe' in altre parole una serie di ricerche che vadano in parallelo....finanziate sia dal pubblico ,sia dal privato,ammortizzandone i costi e soddisfacendo così ambedue le esigenze.
Tutto corretto, il problema sono le persone, presenti anche nel settore pubblico, che possono avere interessi privati (oltre a idee politiche contrastanti, incompetenza ecc.). Da un lato vi è la scienza, che dovrebbe essere libera e finanziata dagli Stati in modo svincolato da qualsiasi costrizione, dall'altro gli interessi economici delle aziende produttrici. Purtroppo mancano soldi (o vengono spesi molto male) e gli interessi prevalgono sempre sul bene supremo del progresso scientifico. Con coordinatori giusti, slegati da interessi privati, politici preparati e capaci, ma soprattutto spinti dalla volontà di indirizzare le risorse in modo da favorire l'interesse comune si potrebbe fare un grosso salto di qualità. Aggiungerei anche l'indottrinamento che molti dovranno subire, affinché poi nella pratica clinica spingano o favoriscano solo ciò che i protocolli impongono, creando una spirale senza fine...
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5993
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3557 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Virus inglese

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka, a più riprese canti le lodi dell'eugenetica naturale.

Capisco la tua genuina propensione darwiniana, ma come fai a decretare che questa legge di natura sia divina e non luciferina?

Io non credo che al Padre interessi mantenerci in buona salute, quanto educarci alla Sua ineguagliabile legge dell'Amore, che tutti salva e consola.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi