MA SIAMO PAZZI PER DAVVERO?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6005
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3870 Mi Piace
Contatta:

MA SIAMO PAZZI PER DAVVERO?

Messaggio da leggere da Alfa »

Ad anticiparlo era stata l’agenzia britannica Reuters: l'Italia HA CONCESSO un prestito di 50 milioni di euro alla Tunisia per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Una rivelazione passata sottotraccia, con la gran parte dei media italiani che l’hanno del tutto ignorata. In ogni caso, non trovando conferme, ci siamo limitati a chiedere lumi al governo. Ma l’ufficialità della gentile donazione è arrivata da parte dell’ambasciata italiana a Tunisi che si è rallegrata direttamente sulla propria pagina Facebook.

Italia e Tunisia – si legge nella nota dell’ambasciata – continuano a cooperare per superare questo difficile momento insieme. L’Italia, tramite la Cassa Depositi e Prestiti, ha versato 50 milioni di euro (circa 157 milioni di dinari) a titolo di credito d’aiuto alla Banca Centrale tunisina. Questa somma è destinata a sostenere le imprese tunisine e potrà essere utilizzata per rispondere all’impatto socioeconomico del #coronavirus in Tunisia, supportando le misure messe in campo dal Governo tunisino. È un primo passo, mano nella mano, per far fronte al #COVID19”.

E POI......SIAMO IMPAZZITI?
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: MA SIAMO PAZZI PER DAVVERO?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...se lo vai a dire ai pidioti e sinistri vari, ti rispondono che è una bufala!!! Beer4
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6005
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3870 Mi Piace
Contatta:

Re: MA SIAMO PAZZI PER DAVVERO?

Messaggio da leggere da Alfa »

CaneSciolto ha scritto: 27 mar 2020, 10:34 ...se lo vai a dire ai pidioti e sinistri vari, ti rispondono che è una bufala!!! Beer4
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6421
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2277 Mi Piace

Re: MA SIAMO PAZZI PER DAVVERO?

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 27 mar 2020, 10:31 Ad anticiparlo era stata l’agenzia britannica Reuters: l'Italia HA CONCESSO un prestito di 50 milioni di euro alla Tunisia per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Una rivelazione passata sottotraccia, con la gran parte dei media italiani che l’hanno del tutto ignorata. In ogni caso, non trovando conferme, ci siamo limitati a chiedere lumi al governo. Ma l’ufficialità della gentile donazione è arrivata da parte dell’ambasciata italiana a Tunisi che si è rallegrata direttamente sulla propria pagina Facebook.

Italia e Tunisia – si legge nella nota dell’ambasciata – continuano a cooperare per superare questo difficile momento insieme. L’Italia, tramite la Cassa Depositi e Prestiti, ha versato 50 milioni di euro (circa 157 milioni di dinari) a titolo di credito d’aiuto alla Banca Centrale tunisina. Questa somma è destinata a sostenere le imprese tunisine e potrà essere utilizzata per rispondere all’impatto socioeconomico del #coronavirus in Tunisia, supportando le misure messe in campo dal Governo tunisino. È un primo passo, mano nella mano, per far fronte al #COVID19”.

E POI......SIAMO IMPAZZITI?
INCREDIBILE
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 795
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 430 Mi Piace

Re: MA SIAMO PAZZI PER DAVVERO?

Messaggio da leggere da giaguaro »

Ormai, con la pandemia del corona virus, siano tutti usciti fuori di testa .... a cominciare dalle nostre AUTORITA' politiche!

:mrgreen:
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7888
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2504 Mi Piace

Re: MA SIAMO PAZZI PER DAVVERO?

Messaggio da leggere da heyoka »

giaguaro ha scritto: 27 mar 2020, 11:07 Ormai, con la pandemia del corona virus, siano tutti usciti fuori di testa .... a cominciare dalle nostre AUTORITA' politiche!

:mrgreen:
Stanno saltando anche le FEDI miracolistiche verso la Luciferina Scienza.
Da buon heyoka io non ne ho mai avuta più di tanto, anche se nella giusta misura mi fido ancora nella sua capacità fi fare anche il Bene.
Sono i suoi deliri di ONNIPOTENZA che io non ho mai accettato.
Ho FEDE assoluta solo nella ONNIPOTENZA del DIVINO Ingegnere.
Molto meno ne ho per il rappresentante in terra dei Cattolici che più che un Papa a me sembra sempre di più un don Abbondio di Manzoniana memoria.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: MA SIAMO PAZZI PER DAVVERO?

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Ma hanno detto qualcosa ai TG vari o no?
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: MA SIAMO PAZZI PER DAVVERO?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Pescetti&Scherzetti ha scritto: 27 mar 2020, 11:58 Ma hanno detto qualcosa ai TG vari o no?
Sì...ma non ai TG...nei vari talk...ma stanno ancora verificando.C'è chi dice ,come la brutta giornalista fiorentina,che sono destinati alle aziende italiane che operano in Tunisia ,c'è chi dice che siano andati a destinazione tunisina.
Ancora non sanno...stanno chiedendo all'ambasciata
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi