Radiografia di Draghi. Chi è realmente.... meditiamo...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3310 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1391 Mi Piace

Radiografia di Draghi. Chi è realmente.... meditiamo...

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sottotitolo: il popolo italico non sa riconoscere i propri nemici . ( stimiamo uomini come Conte o Draghi...Siamo spacciati! )

Mi sembra di aver capito che, il 90% degli amici utenti del forum, nutra stima e ammirazione per Mario Draghi.
Da questo, traggo la seguente conclusione( ovvietà): E' assodato: l'abito FA il monaco. Draghi ha il fisic du rol dell'uomo elegante, misurato, sicuro... che, a ben vedere è la stessa sensazione che trasmette Conte. E infatti, secondo i sondaggi fatti al popolo italico, costui ( Conte) risulta il leader più stimato.
Credo che ci sia di che preoccuparsi! ( se c'è questa grande stima per Conte, fornito di Curriculum modesto, figuriamoci il livello di stima che ci sarà per Draghi!!!)

Ora che siamo economicamente disperati, l'UOMO "famoso", IMPORTANTE , il RE dell'Economia( o meglio: il RE dell'austerity, ammazza popoli) , ci sembra colui che potrebbe illuminarci e darci le dritte giuste per uscire dalla palude... e immaginarlo seduto sulla poltrona del Premier, ci trasmette assoluta serenità. ( A ME TUTT'ALTRO...francamente )
In realtà, Draghi - è bene ricordarlo - salvò unicamente l'EURO...non certamente l'Italia, che massacrò! ( per accontentare Bruxelles)
A Draghi, dell'Italia non glien' è mai fregata una MAZZA!( senza troppi giri di parole)

IO ho la netta sensazione( TERRORE) che la Lega, stia realmente ( in precedenza mi sembrava un bluff) meditando di proporlo come futuro Premier. (Giorgetti lo vorrebbe al 100% ). Per Forza Italia è Dio in terra..e solo la Meloni( sempre lucida) non lo vorrebbe vedere neanche in cartolina.

Non credo che ci saranno molti amici del forum che condivideranno il mio pensiero, ma a mio avviso, se Draghi mettesse (nuovamente) le mani sull'Italia, sarà la FINE del nostro Bel Paese. Tutti i nostri sogni di RINASCITA, verranno sgretolati! :cry:
Temo che in molti scapperemo dall'Italia!

In questo link, un gustoso parere di Fusaro, su Draghi.
https://www.radioradio.it/2019/10/la-ve ... o-che-sia/

Altri Commenti sulle ultime dichiarazioni poco credibilie sacrileghe( per la sua ben nota"filosofia" economica) di Draghi che OGGI, dice che per l'Italia serva più debito!( a iosa!)
https://www.youtube.com/watch?v=63HxiQ9cGB4
https://www.youtube.com/watch?v=-mesep1I2bM ( Parere di Giancarlo Marcotti - esperto economista, sostenitore della Lega...Ascoltare in modo particolare la parte finale! Dice... "se gli italiani accettano Draghi come Premier, VADO VIA DALL'ITALIA! ")

Chiuderei con una considerazione di Fabio Rampelli ( Fratelli d'Italia) :
Chi ha rappresentato i banchieri, non può rappresentare il popolo . Suo commento(molto pacato) integrale, qua; parla di Draghi nel finale: https://www.youtube.com/watch?v=pFuVikmZSNE
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Radiografia di Draghi. Chi è realmente.... meditiamo...

Messaggio da leggere da heyoka »

Penso che a volte bisogna trovare la persona che riesca a fare il
POSSIBILE se il Giusto è impossibile ed impraticabile.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Radiografia di Draghi. Chi è realmente.... meditiamo...

Messaggio da leggere da Sayon »

Michelangelo ha scritto: 26 mar 2020, 22:32 Sottotitolo: il popolo italico non sa riconoscere i propri nemici . ( stimiamo uomini come Conte o Draghi...Siamo spacciati! )

Mi sembra di aver capito che, il 90% degli amici utenti del forum, nutra stima e ammirazione per Mario Draghi.
Da questo, traggo la seguente conclusione( ovvietà): E' assodato: l'abito FA il monaco. Draghi ha il fisic du rol dell'uomo elegante, misurato, sicuro... che, a ben vedere è la stessa sensazione che trasmette Conte. E infatti, secondo i sondaggi fatti al popolo italico, costui ( Conte) risulta il leader più stimato.
Credo che ci sia di che preoccuparsi! ( se c'è questa grande stima per Conte, fornito di Curriculum modesto, figuriamoci il livello di stima che ci sarà per Draghi!!!)

Ora che siamo economicamente disperati, l'UOMO "famoso", IMPORTANTE , il RE dell'Economia( o meglio: il RE dell'austerity, ammazza popoli) , ci sembra colui che potrebbe illuminarci e darci le dritte giuste per uscire dalla palude... e immaginarlo seduto sulla poltrona del Premier, ci trasmette assoluta serenità. ( A ME TUTT'ALTRO...francamente )
In realtà, Draghi - è bene ricordarlo - salvò unicamente l'EURO...non certamente l'Italia, che massacrò! ( per accontentare Bruxelles)
A Draghi, dell'Italia non glien' è mai fregata una MAZZA!( senza troppi giri di parole)

IO ho la netta sensazione( TERRORE) che la Lega, stia realmente ( in precedenza mi sembrava un bluff) meditando di proporlo come futuro Premier. (Giorgetti lo vorrebbe al 100% ). Per Forza Italia è Dio in terra..e solo la Meloni( sempre lucida) non lo vorrebbe vedere neanche in cartolina.

Non credo che ci saranno molti amici del forum che condivideranno il mio pensiero, ma a mio avviso, se Draghi mettesse (nuovamente) le mani sull'Italia, sarà la FINE del nostro Bel Paese. Tutti i nostri sogni di RINASCITA, verranno sgretolati! :cry:
Temo che in molti scapperemo dall'Italia!

In questo link, un gustoso parere di Fusaro, su Draghi.
https://www.radioradio.it/2019/10/la-ve ... o-che-sia/

Altri Commenti sulle ultime dichiarazioni poco credibilie sacrileghe( per la sua ben nota"filosofia" economica) di Draghi che OGGI, dice che per l'Italia serva più debito!( a iosa!)
https://www.youtube.com/watch?v=63HxiQ9cGB4
https://www.youtube.com/watch?v=-mesep1I2bM ( Parere di Giancarlo Marcotti - esperto economista, sostenitore della Lega...Ascoltare in modo particolare la parte finale! Dice... "se gli italiani accettano Draghi come Premier, VADO VIA DALL'ITALIA! ")

Chiuderei con una considerazione di Fabio Rampelli ( Fratelli d'Italia) :
Chi ha rappresentato i banchieri, non può rappresentare il popolo . Suo commento(molto pacato) integrale, qua; parla di Draghi nel finale: https://www.youtube.com/watch?v=pFuVikmZSNE
Lo so : a te piacciono le persone come te,vero? I Salvini, i Di maio, i tanti giovani politici che hanno invaso il parlamento, il Senato e il Governo Italiano . Invece Draghi e' una persona che NON e' come te o come loro. Sarebbe ome dire che un imbianchino e un Raffaello sono la stessa cosa perche dipingono i muri. Ed infatti e' proprio quello che succede in Italia in Politica dove, al contrario di OGNI ALTRA PROFESSIONE, va ben CHIUNQUE. Anzi peggio e', meno ne sa, piu' e' ignorante meglio e' perche per la nostra squilibrata idea ella politica, lui e' piu' vicino a noi. Bene, io Draghi lo conosco bene perche l'ho avuto come Direttore , rappresentante dell' Italia ed alcuni altri Stati Europei , negli anni 1988 - 1991. E stai tranquillo che si faceva rispettare, faceva interventi di alta intelligenza, difendeva gli interessi dell' Italia e degli altri Paesi con grande responsabilita. Draghi non e' come i tuoi "eroi" uno che ha lasciato gli studi, ha lasciato le madri dei suoi figli, ha lasciato la sinistra per la destra, ha lasciato gli alleati sicuri per andare da solo allo sbaraglio ed ha lasciato persino un governo per sbaglio. Draghi e' una persona cauta e responsabile che arriva sempre alla fine. La gente lo sta ascoltare non perche' rompe le palle dalla mattina alla sera, ma perche' dice cose piu' giuste di un altro. Draghi e' un LUSSO per l' Italia che sempre sceglie male i suoi leaders, ma saremo sciocchi a preferirgli gli Imbianchini.
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Radiografia di Draghi. Chi è realmente.... meditiamo...

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Siamo messi male ,ma non al punto di dovere scegliere tra il lusso draghi e l'anonimo imbianchino...Draghi è un'opzione interessante perchè è conosciuto agli addetti ai lavori in europa e qui da noi è magnificato da parecchio tempo.
Però ricordo che pure prodi e monti erano presentati come salvatori della patria a suo tempo conseguentemente quando un sinistro (sempre per modo di dire sinistro) mi presenta il futuro salvatore mi prendo qualche cautela prima di sorridere
Ci sarebbe pure da dire che in questo mento particolare ci vuole davvero un tipo che metta insieme dx e sx (sempre per modo di dire dx e sx) e il draghi è l'unico conosciuto che possa prendersi il ruolo
Mica dobbiamo correre ancora il rischio di mettere in mezzo agli schieramenti un anonimo (tipo conte) per poi scoprire dopo da che parte sta
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Radiografia di Draghi. Chi è realmente.... meditiamo...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Michelangelo ha scritto: 26 mar 2020, 22:32 Sottotitolo: il popolo italico non sa riconoscere i propri nemici . ( stimiamo uomini come Conte o Draghi...Siamo spacciati! )

Mi sembra di aver capito che, il 90% degli amici utenti del forum, nutra stima e ammirazione per Mario Draghi.
Da questo, traggo la seguente conclusione( ovvietà): E' assodato: l'abito FA il monaco. Draghi ha il fisic du rol dell'uomo elegante, misurato, sicuro... che, a ben vedere è la stessa sensazione che trasmette Conte. E infatti, secondo i sondaggi fatti al popolo italico, costui ( Conte) risulta il leader più stimato.
Credo che ci sia di che preoccuparsi! ( se c'è questa grande stima per Conte, fornito di Curriculum modesto, figuriamoci il livello di stima che ci sarà per Draghi!!!)

Ora che siamo economicamente disperati, l'UOMO "famoso", IMPORTANTE , il RE dell'Economia( o meglio: il RE dell'austerity, ammazza popoli) , ci sembra colui che potrebbe illuminarci e darci le dritte giuste per uscire dalla palude... e immaginarlo seduto sulla poltrona del Premier, ci trasmette assoluta serenità. ( A ME TUTT'ALTRO...francamente )
In realtà, Draghi - è bene ricordarlo - salvò unicamente l'EURO...non certamente l'Italia, che massacrò! ( per accontentare Bruxelles)
A Draghi, dell'Italia non glien' è mai fregata una MAZZA!( senza troppi giri di parole)

IO ho la netta sensazione( TERRORE) che la Lega, stia realmente ( in precedenza mi sembrava un bluff) meditando di proporlo come futuro Premier. (Giorgetti lo vorrebbe al 100% ). Per Forza Italia è Dio in terra..e solo la Meloni( sempre lucida) non lo vorrebbe vedere neanche in cartolina.

Non credo che ci saranno molti amici del forum che condivideranno il mio pensiero, ma a mio avviso, se Draghi mettesse (nuovamente) le mani sull'Italia, sarà la FINE del nostro Bel Paese. Tutti i nostri sogni di RINASCITA, verranno sgretolati! :cry:
Temo che in molti scapperemo dall'Italia!

In questo link, un gustoso parere di Fusaro, su Draghi.
https://www.radioradio.it/2019/10/la-ve ... o-che-sia/

Altri Commenti sulle ultime dichiarazioni poco credibilie sacrileghe( per la sua ben nota"filosofia" economica) di Draghi che OGGI, dice che per l'Italia serva più debito!( a iosa!)
https://www.youtube.com/watch?v=63HxiQ9cGB4
https://www.youtube.com/watch?v=-mesep1I2bM ( Parere di Giancarlo Marcotti - esperto economista, sostenitore della Lega...Ascoltare in modo particolare la parte finale! Dice... "se gli italiani accettano Draghi come Premier, VADO VIA DALL'ITALIA! ")

Chiuderei con una considerazione di Fabio Rampelli ( Fratelli d'Italia) :
Chi ha rappresentato i banchieri, non può rappresentare il popolo . Suo commento(molto pacato) integrale, qua; parla di Draghi nel finale: https://www.youtube.com/watch?v=pFuVikmZSNE
Draghi per me essendo solo un economista,non merita affatto la stima e il credito che gli vengono concessi come guida politica per una Nazione.
SE si trattasse di presiedere una banca o qualche organizzazione dedita al Dio denaro se ne potrebbe anche parlare.
Stavolta Salvini non mi è piaciuto.Spero che cambi presto idea....la cosa mi farebbe notevolmente incazzare.
Cadere dalla padella dei Prodi,Monti e Conte nella brace di Draghi non mi pare una grande idea.
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Radiografia di Draghi. Chi è realmente.... meditiamo...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Michelangelo ha perfettamente ragione per quello che dice su Draghi, è solo un ammazza popolo...se arriva lui siamo finiti. Osannavano Monti come salvatore della patria, s'è visto infatti...!!!
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Radiografia di Draghi. Chi è realmente.... meditiamo...

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

L'Italia (ancora per il momento) è una Repubblica parlamentare. Draghi o chiunque altro se vuole governare si presenti a elezioni e passi per le urne.
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Radiografia di Draghi. Chi è realmente.... meditiamo...

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Sayon sbaglio o Draghi era direttore generale del Tesoro nel 92, quando vollero a tutti i costi andarsi a schiantare sullo SME (tappa per portare l'Italia nell Euro), causando un mezzo disastro? z (Stato alla canna del gas, riserve di Bankitalia prosciugate)
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Radiografia di Draghi. Chi è realmente.... meditiamo...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Pescetti&Scherzetti ha scritto: 27 mar 2020, 12:09 L'Italia (ancora per il momento) è una Repubblica parlamentare. Draghi o chiunque altro se vuole governare si presenti a elezioni e passi per le urne.
Ma perche' Conte è stato eletto come parlamentare da qualcuno?Ma che stai a dì....
Si puo' essere eletti come PdC anche senza essere voti....basta che ti dia l' incarico Mattarella.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Radiografia di Draghi. Chi è realmente.... meditiamo...

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

carletto3 ha scritto: 27 mar 2020, 12:24
Pescetti&Scherzetti ha scritto: 27 mar 2020, 12:09 L'Italia (ancora per il momento) è una Repubblica parlamentare. Draghi o chiunque altro se vuole governare si presenti a elezioni e passi per le urne.
Ma perche' Conte è stato eletto come parlamentare da qualcuno?Ma che stai a dì....
Si puo' essere eletti come PdC anche senza essere voti....basta che ti dia l' incarico Mattarella.
È vero ciò che dici, ma se noti bene questo andazzo dei PdC calati dall'alto ha un inizio ben preciso o sbaglio?
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3310 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1391 Mi Piace

Re: Radiografia di Draghi. Chi è realmente.... meditiamo...

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sayon ha scritto: 26 mar 2020, 23:17
Lo so : a te piacciono le persone come te,vero? I Salvini, i Di maio, i tanti giovani politici che hanno invaso il parlamento, il Senato e il Governo Italiano . Invece Draghi e' una persona che NON e' come te o come loro. Sarebbe ome dire che un imbianchino e un Raffaello sono la stessa cosa perche dipingono i muri. Ed infatti e' proprio quello che succede in Italia in Politica dove, al contrario di OGNI ALTRA PROFESSIONE, va ben CHIUNQUE. Anzi peggio e', meno ne sa, piu' e' ignorante meglio e' perche per la nostra squilibrata idea ella politica, lui e' piu' vicino a noi. Bene, io Draghi lo conosco bene perche l'ho avuto come Direttore , rappresentante dell' Italia ed alcuni altri Stati Europei , negli anni 1988 - 1991. E stai tranquillo che si faceva rispettare, faceva interventi di alta intelligenza, difendeva gli interessi dell' Italia e degli altri Paesi con grande responsabilita. Draghi non e' come i tuoi "eroi" uno che ha lasciato gli studi, ha lasciato le madri dei suoi figli, ha lasciato la sinistra per la destra, ha lasciato gli alleati sicuri per andare da solo allo sbaraglio ed ha lasciato persino un governo per sbaglio. Draghi e' una persona cauta e responsabile che arriva sempre alla fine. La gente lo sta ascoltare non perche' rompe le palle dalla mattina alla sera, ma perche' dice cose piu' giuste di un altro. Draghi e' un LUSSO per l' Italia che sempre sceglie male i suoi leaders, ma saremo sciocchi a preferirgli gli Imbianchini.
Critica preconfezionata. Evidentemente non hai mai letto con attenzione i miei interventi.
Io diffido fortemente dai politici inesperti, impreparati e incoerenti. Ma un politico sprovvisto alla base di valori profondi ( lealtà, patriottismo, coraggio, dignità ) non è da considerare a priori un BUON politico, solo perché ha più primavere e maggiore esperienza politica.

Il giovane e inesperto politico, se non ha stoffa o valori, lo smascheri subito. Ben presto viene messo all'angolo.

Nel mio caso, mi vedo in assoluta sintonia solo con la visione politica della Meloni, che è giovane, ma è matura, assennata, leale, coerente e Patriota. Le altre figure politiche del CDX sono utili o indispensabili per la causa ( abbattere il potere del PD).

Non mi affeziono come te Sayon ai politici, e non gli rimango fedele anche se questi commettono gravi errori. Io sono affezionato solo al mio Paese. Chi non fa gli interessi dell'Italia e tradisce le promesse, non merita la fiducia perenne dell'elettore .
Un politico degno di tale nome, dovrebbe essere MONOGAMO e fedele: amare sempre la stessa donna: l'Italia e non tradirla mai. Un bigamo impenitente come Draghi, non potrebbe mai essere un buon marito per l'Italia.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Radiografia di Draghi. Chi è realmente.... meditiamo...

Messaggio da leggere da heyoka »

Mi stai anche simpatico, Angelo Michele, ma su questo sei un po Trotone.
L' italia fintanto era divisa si comportava vome una puttana che si dava al miglior offerente. Tutto sommato po più furba di quella che l' hanno fatta diventare dopo il 1861.
Sempre puttana, ma fi fatto schiava di chiunque e costretta a farlo senza averne alcun beneficio.
L' unico politico Unitario che ha dato dignità all' italia, gli italiani lo hanno appeso ad testa in giù in una pompa di benzina.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3310 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1391 Mi Piace

Re: Radiografia di Draghi. Chi è realmente.... meditiamo...

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 27 mar 2020, 15:22 Mi stai anche simpatico, Angelo Michele, ma su questo sei un po Trotone.
L' italia fintanto era divisa si comportava vome una puttana che si dava al miglior offerente. Tutto sommato po più furba di quella che l' hanno fatta diventare dopo il 1861.
Sempre puttana, ma fi fatto schiava di chiunque e costretta a farlo senza averne alcun beneficio.
L' unico politico Unitario che ha dato dignità all' italia, gli italiani lo hanno appeso ad testa in giù in una pompa di benzina.
Chi non lo è? (trotone :mrgreen: ) scagli la prima pietra!
Eh lo so..non propriamente un lieto fine quello mussoliniano. Ma ciò accade quando fai cose buone e cose cattive. Basterebbe che un politico facesse solo cose buone e nessuno ti appenderebbe a testa in giù.
Per te Hejoka è facile affermare ciò: sei sprovvisto di patriottismo ( su tua stessa ammissione :grin: ); una Italia disunita non la concepisco. Il nostro popolo è già disunito di suo, figuriamoci se diventa pure divisa. Credo che si debba seguire l'onda del momento. OGGi penso che l'ingrediente necessario sia l'UNIONE , l'autostima e il sovranismo. Tutto il resto...nell'UMIDO! Dimenticare il zerbinismo del passato e guardare avanti per un altra ITALIA. Il popolo italiano avrebbe bisogno di un BUON psicologo per incrementare la sua autostima; con le risorse umane, geografiche e artistiche di cui dispone, potrebbe permettersi di assumere un atteggiamento anche spocchioso! :grin:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6397
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6452 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Radiografia di Draghi. Chi è realmente.... meditiamo...

Messaggio da leggere da serge »

Pescetti&Scherzetti ha scritto: 27 mar 2020, 12:09 L'Italia (ancora per il momento) è una Repubblica parlamentare. Draghi o chiunque altro se vuole governare si presenti a elezioni e passi per le urne.
....a differenza dell'attuale Presidente del Consiglio!
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
Pescetti&Scherzetti
Connesso: No
Messaggi: 322
Iscritto il: 27 feb 2020, 14:26
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 154 Mi Piace

Re: Radiografia di Draghi. Chi è realmente.... meditiamo...

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Guardate che Michelangelo ha ragione.
O perlomeno i soliti noti vengano qui e ci spieghino che differenza dovrebbe esserci tra Monti e Draghi, perché io non la vedo.
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
Rispondi