Istituto Luce

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Istituto Luce

Messaggio da leggere da heyoka »

Mi sembra che siamo arrivati a questo, nei media ufficiali.
NON è che siamo alla FARMACOCRAZIA??
Tutta la mia solidarietà al personale sanitario che si sta sacrificando, ma ci è proibito avere informazioni se questa guerra è proprio giusta ed Etica?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Istituto Luce

Messaggio da leggere da heyoka »

E passato un anno da questo mio post.
Interessante il fatto che non ha avuto alcuna risposta.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3308 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1391 Mi Piace

Re: Istituto Luce

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 22 mar 2020, 19:44 Mi sembra che siamo arrivati a questo, nei media ufficiali.
NON è che siamo alla FARMACOCRAZIA??
Tutta la mia solidarietà al personale sanitario che si sta sacrificando, ma ci è proibito avere informazioni se questa guerra è proprio giusta ed Etica?
* Questo tuo Topic ( vedo) ha totalizzato, ad oggi, 6145 visite! :shock: :o
Forse non ebbe risposte, perché mi pare che - l'argomento "Farmacocrazia" -fosse stato da te già affrontato, con pareri vari annessi, all'interno di altri Topic.
Sì, al netto, direi che possiamo confermare che la Farmacocrazia abbia preso il posto della Democrazia. Deduco che abbiano( PRIMA) progettato e creato il problema: un bel virussone preparato in laboratorio; e poi, facendoci credere di essere i nostri SALVATORI , ci hanno fornito la soluzione farmaceutica al problema; per fare CASSA. E, nel contempo, per imporre gradualmente una dittatura globale; che probabilmente rimarrà parzialmente in vigore, anche dopo la pandemia. Ammesso che si vedrà una fine.
Il tutto, va ricordato, messo in campo con una tempistica perfetta : poco prima delle elezioni USA, affinché il presidente repubblicano perdesse consensi e venisse accusato di essere il colpevole dei morti.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6397
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6452 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Istituto Luce

Messaggio da leggere da serge »

A differenza di quanto qualcuno pensa nel forum,non sono così ingenuo da non riconoscere che ci sono in ballo gli interessi delle multinazionali del farmaco,oltre a lotte di potere e prestigio di alcune nazioni. Anch'io temo effetti collaterali,ma nonostante ciò,ritengo che i vantaggi del vaccino siano di gran lunga superiori ai rischi di reazioni avverse che,è bene ricordarlo, ci sono in tutte le vaccinazioni .Ma c'è da considerare anche un aspetto non secondario nel decidere se vaccinarsi o meno.Se mi vaccino,eventuali effetti negativi di tale decisione ricadono solamente su me stesso; al contrario,se non lo faccio potrei contagiare le persone con cui vengo a contatto,quali familiari,amici,conoscenze occasionali. In tal caso,non potrei mai perdonarmi di avere trasmesso il virus ad altri, quando avrei potuto evitarlo vaccinandomi. Ed è per questi motivi,oltre naturalmente alla mia incolumità personale,che , dopo essermi consigliato con il mio medico ed essermi consultato con i miei cari,ho deciso di vaccinarmi e lo farò la prossima settimana,con qualsiasi vaccino a disposizione per persone della mia età.Lascio quindi volentieri la demagogia a chi è più bravo di me nel farla......
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi